Dai creatori di Arizona Sunshine, After the Fall offre l’azione frenetica di un FPS in modalità cooperativa per PS VR

0 0
Dai creatori di Arizona Sunshine, After the Fall offre l’azione frenetica di un FPS in modalità cooperativa per PS VR

Sopravvivi il più a lungo possibile in questa resa dei conti post-apocalittica.

Ciao! Sono TamTu, Community Manager di Vertigo Games, e oggi ho alcune notizie entusiasmanti da condividere con i fan di PS VR.

Da quando abbiamo presentato per la prima volta After the Fall, il nostro team ha lavorato diligentemente per offrirti il più emozionante FPS d’azione co-op in realtà virtuale, che metterà a confronto te e i tuoi amici con un mondo VR post-apocalittico in una furiosa lotta per la sopravvivenza. Oggi siamo lieti di annunciare che After the Fall arriverà per PS VR e supporterà la modalità multigiocatore multipiattaforma.

Per festeggiare, abbiamo lanciato un nuovissimo trailer cinematografico, che vede i quattro eroi di After the Fall abbandonare la parziale sicurezza dei nascondigli sotterranei per avventurarsi nell’insidioso territorio soprastante, ricoperto di ghiaccio e invaso dagli Snowbreed:

Dai creatori di Arizona Sunshine, After the Fall offre l’azione frenetica di un FPS in modalità cooperativa per PS VR

Ora che hai guardato il trailer cinematografico, ti ricorderai molto bene degli Snowbreed, le feroci creature non morte che vagano per le rovine ghiacciate di una Los Angeles degli anni ’80 alternativa. Sebbene siano morti viventi, non assomigliano affatto ai tipici zombie: gli Snowbreed sono mostri terrificanti e feroci che si muovono in orde, similmente a un branco di lupi, in attesa di colpire in massa. Mentre cerchi di mantenere il sangue freddo per respingere queste enormi orde con i tuoi amici a coprirti le spalle, dovrai tenere d’occhio i tipi più strani; dai bruti imponenti che possono schiacciarti all’istante con un colpo del loro enorme pugno di ghiaccio ai decapitatori capaci di afferrarti per il collo e sollevarti da terra.

After The Fall

Trailer cinematografico a parte, nelle prossime settimane presenteremo un nuovissimo trailer dell’azione di gioco con una panoramica di ciò che puoi trovare avventurandoti nel mondo di After the Fall con i tuoi amici, i giocatori che incontri negli accampamenti o, se giocherai da solo, con gli amichevoli compagni controllati dall’intelligenza artificiale al tuo fianco. Tieni gli occhi ben aperti!

Grazie ai comandi di movimento VR completi sui due controller PS Move o al controller di mira PS VR, After the Fall ti farà sentire come il tuo eroe d’azione degli anni ’80 preferito (un po’ più potente), mentre affronti frenetici combattimenti con movimenti reali. Oltre alle armi più convenzionali, avrai a disposizione un arsenale fortemente ispirato agli anni ’80 e radicato nella cultura di quel tempo. Hai sbloccato l’iconico lettore di audiocassette trasformato in lanciamissili per tenere a bada le orde? Non adagiarti sugli allori perché nessuna missione è uguale all’altra. Dovrai stare sempre all’erta, che si tratti della prima partita o della cinquantesima. Vuoi prepararti per l’esperienza apocalittica in realtà virtuale più intensa e prendere in mano il futuro della città? Raduna i tuoi amici, vai sul sito Web ufficiale e iscriviti alla newsletter per avere la possibilità di accedere alla beta chiusa

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields