Final Fantasy VII Remake Intergrade arriva su PS5 il 10 giugno 2021

0 0
Final Fantasy VII Remake Intergrade arriva su PS5 il 10 giugno 2021

Ottimizzazioni grafiche, Modalità foto e un nuovo episodio che introdurrà Yuffie caratterizzano questa versione migliorata ed estesa di Final Fantasy VII Remake.

Oggi siamo lieti di annunciare Final Fantasy VII Remake Intergrade, una versione migliorata ed estesa dell’acclamatissima avventura dello scorso anno. Che abbiate già completato il viaggio di Cloud su PS4 o siate alle prime armi nel mondo di Final Fantasy VII Remake, Final Fantasy VII Remake Intergrade ha qualcosa da offrire per tutti.

L’espressività dell’illuminazione, delle texture e delle ambientazioni del gioco è aumentata con la versione PS5 del titolo. Sono state aggiunte anche nuove funzionalità, inclusa la possibilità di passare tra la “modalità Grafica”, che privilegia la grafica 4K in alta qualità, e la “modalità Prestazioni”, che privilegia invece un’azione fluida a 60 fps.**

Il gioco include anche una Modalità foto in cui il giocatore potrà scattare foto di scene nel gioco e salvare i propri ricordi preferiti, insieme a un nuovo episodio con Yuffie come protagonista principale.

I possessori della versione fisica o digitale per PS4 di Final Fantasy VII Remake che vorranno provare i miglioramenti per PS5 potranno effettuare l’aggiornamento alla versione PS5 senza costi aggiuntivi*** e portare i propri salvataggi dalla versione PS4.**** I giocatori su PS4 che effettueranno l’aggiornamento dovranno comunque acquistare separatamente il nuovo episodio con Yuffie.

Il bonus per il pre-ordine della versione digitale del gioco include l’arma di Yuffie “Cacstar”, utilizzabile nel suo nuovo episodio. Sarà inoltre disponibile una Deluxe Edition digitale, che includerà un artbook digitale e una colonna sonora mini digitale. Tutti i dettagli su [PlayStation Store].

© 1997, 2021 SQUARE ENIX CO., LTD. Tutti i diritti riservati. DESIGN PERSONAGGI: TETSUYA NOMURA/ROBERTO FERRARI

ILLUSTRAZIONE LOGO: © 1997 YOSHITAKA AMANO

*Tutte le immagini provengono dal gioco in fase di sviluppo.

**Richiesto uno schermo compatibile con il 4K.

***tranne in Giappone

****Per aggiornare la versione su disco del gioco per PlayStation 4 alla versione digitale per PS5 è necessaria una console PS5 provvista di vano disco. Gli utenti in Giappone possono effettuare l’aggiornamento al costo di 100 Yen (tasse incluse).