Date un’occhiata ai miglioramenti PS5 in azione con un nuovo approfondimento di Crash Bandicoot 4: It’s About Time

0 0
Date un’occhiata ai miglioramenti PS5 in azione con un nuovo approfondimento di Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Provate Crash come mai prima d'ora con il supporto al 4K nativo a 60 fps, audio e grafica migliorati, tempi di caricamento più rapidi e molto altro.

Pensavate che Crash fosse pazzesco già prima? Aspettate di mettere le mani sull’imminente versione per PlayStation 5 di Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Lo sviluppatore Toys for Bob sta sfruttando tutte le risorse a disposizione per far sì che questa sia l’esperienza di Crash Bandicoot definitiva, con prestazioni migliorate e un maggior coinvolgimento nel complesso.

Vediamo alcuni dei miglioramenti che potete aspettarvi quando Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà su console PS5 il 12 marzo.

Grafica e prestazioni migliorate

Sfruttando appieno l’hardware PlayStation 5, Crash Bandicoot 4: It’s About Time presenta un Crash al meglio del platform, a partire dal supporto per il 4K nativo a 60 fps (richiede un dispositivo compatibile con il 4K) e audio 3D avanzato (con cuffie compatibili). Correte sui muri, saltate in giravolta e scivolate sulle ringhiere utilizzando controlli incredibilmente nitidi su livelli progettati con passione dal team di grafica e animazione, ora ancora più vividi e colorati su PS5.

E non perdete tempo nel salvare il multiverso! Con tempi di caricamento più brevi, gettarsi dritti nell’azione è più facile e veloce che mai.

Grilletti adattivi

Il controller wireless DualSense vi permetterà di immergervi ancora di più in Crash Bandicoot 4: It’s About Time, facendo sì che questa sia l’esperienza di Crash più tattile di sempre. Utilizzando i grilletti adattivi del controller, sentirete la forza del blaster cambia-DNA di Neo Cortex, la presa del rampino di Tawna, la spinta del surf elettrico di Crash e tutta la potenza di aspirazione di Dingodile. Provate un’esperienza di gioco dinamica e immersiva, che stiate schivando pirati e TNT nel Porto salato oppure calpestando la neve nell’Undicesima dimensione.

Tracciate i progressi con le schede Attività

La funzionalità delle schede Attività di PlayStation 5 fornirà ai giocatori una panoramica chiara dei loro progressi attraverso ciascuna delle dimensioni del gioco. Per i veri maestri bandicoot, questo significa un aiuto nell’ottenere il famigerato completamento al 106%. Le schede Attività vi permetteranno di tener traccia dei vostri progressi e aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi nelle prove a tempo, nei livelli flashback e nei combattimenti con i boss. Quindi, ovunque voi siate nella vostra missione multi-dimensionale per il completamento, riceverete l’aiuto che vi serve per proseguire.

Aggiornamento e passaggio da PS4

Possedete già la versione PS4 del gioco? Ci abbiamo già pensato. I possessori di entrambe le versioni, digitale e fisica, di Crash Bandicoot 4: It’s About Time potranno aggiornare il gioco dalla versione PS4 a quella migliorata PS5 senza costi aggiuntivi.* Chi è in possesso di una copia digitale PS4 può andare alla versione PS5 del gioco su PlayStation Store e scaricarla gratuitamente (eccetto in Giappone). Chi possiede una copia PS4 su disco dovrà inserire il disco nella propria PS5 e accedere al PlayStation Store per scaricare la versione PS5 gratuitamente (eccetto in Giappone)*. È necessaria una connessione Internet per l’aggiornamento.

In più, potrete trasferire i dati di salvataggio dalla PS4 alla PS5 per riprendere l’avventura da dove l’avevate interrotta. Per farlo, seguite questi passaggi:

  • Prima di iniziare, assicuratevi di avere una connessione Internet e di aver effettuato l’accesso al vostro account PS.
  • Sulla vostra PS4 andate alla schermata “Seleziona uno slot di salvataggio”.
  • Selezionate lo slot con i dati che volete trasferire sulla vostra PS5.
  • Usate il controller per selezionare Carica nella memoria di archiviazione del cloud.
  • Verrà mostrato un messaggio per confermare il caricamento, selezionate Carica nella memoria di archiviazione del cloud.
  • Verrà mostrato un messaggio che indica il caricamento riuscito, selezionare Continua per tornare al gioco.
  • Sulla vostra PS5 andate alla schermata “Seleziona uno slot di salvataggio”.
  • Selezionate lo slot nel quale volete salvare i vostri dati PS4.
  • Usate il controller per selezionare Scarica salvataggio da cloud.
  • Verrà mostrato un messaggio per confermare lo scaricamento, selezionate Scarica salvataggio da cloud.
  • Verrà mostrato un messaggio per inserire le vostre iniziali, inseritele e selezionate Avanti.
  • Verrà mostrato un messaggio per selezionare lo stile di gioco, selezionate Moderno o Retro.
  • Verrà mostrato un messaggio che indica lo scaricamento riuscito, selezionate Continua per tornare al gioco.

Entrate nell’esperienza PlayStation 5 migliorata quando Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà su console PS5 il 12 marzo 2021 al prezzo consigliato di $59.99. Non riuscite ad aspettare? Fate vostra la versione PS4 e aggiornatela a quella per PS5 all’uscita, il 12 marzo 2021. E ricordate, acquistando una copia digitale riceverete le skin Technicolor (disponibili al completamento del secondo livello), per far sfoggiare a Crash e Coco le loro origini anni Novanta.

*Per aggiornare la versione su disco del gioco per PlayStation 4 alla versione digitale per PS5 è necessaria una console PS5 provvista di vano disco. Non è possibile utilizzare i dischi di gioco PS4 con l’edizione digitale PS5. I possessori di una copia PS4 su disco dovranno inserire il disco nella PS5 e lasciarlo inserito ogni volta che si desidera scaricare o giocare la versione digitale per PS5. Gli utenti in Giappone possono effettuare l’aggiornamento al costo di 100 Yen.