Calatevi nell’abisso con un nuovo filmato di Returnal

0 0
Calatevi nell’abisso con un nuovo filmato di Returnal

Un mondo in continuo mutamento e infestato da pericoli mortali, dal 30 aprile su PS5

Ciao a tutti!
Noi di Housemarque stiamo apportando gli ultimi ritocchi al nostro progetto più ambizioso di sempre, Returnal, e presto potremo liberare i suoi tentacoli!
Vedere Returnal in uno State of Play è per noi motivo di grande orgoglio, ma soprattutto ci permette di mostrare il gioco in maniera più approfondita.


A livello di gameplay, Returnal è uno sparatutto dal ritmo frenetico e incessante. Ci siamo ispirati a diversi generi, soprattutto nel filone dei roguelike, fino a ottenere qualcosa di davvero speciale, un’esperienza unica incentrata su meccaniche di gioco solide, come da nostra tradizione.


Lo State of Play tocca anche un aspetto inedito per una produzione Housemarque, ovvero la sua atmosfera coinvolgente, ottenuta disseminando all’interno del gioco i vari tasselli che ne compongono la storia. Di recente abbiamo condiviso con voi il filmato “Atropo”, che svela numerosi dettagli sul mondo di Returnal (lo trovate qui, se non lo avete ancora visto). La narrazione è una componente importante di Returnal, sebbene l’esposizione della trama avvenga per certi versi sottotraccia. Nel corso del viaggio troverete messaggi vocali e scorci di realtà parallele, senza mai essere distratti dall’infuriare della battaglia. Questi frammenti contribuiscono a formare un racconto denso e intimo che non vediamo l’ora di farvi provare, soprattutto certe sequenze giocabili che scoprirete molto presto…

Buona visione e continuate a seguirci per non perdere gli ultimi dettagli prima dell’uscita del gioco!

A presto,
Mikael