Benvenuti a Knockout City, la capitale del dodgeball più scatenato

0 0
Benvenuti a Knockout City, la capitale del dodgeball più scatenato

Lanciate, afferrate, passate, schivate ed entrate in scivolate per la dominazione totale!

Ciao a tutti! Sono Josh Harrison, responsabile marketing di Velan Studios. Abbiamo lavorato a un gioco d’azione a squadre chiamato “Knockout City” e non vediamo l’ora di presentarlo al mondo. Knockout City è un titolo in cui collaborerete con gli amici per sconfiggere le bande rivali in epiche battaglie di dodgeball. 

In qualità di scatenati abitanti di Knockout City, vi farete un nome grazie ad abilità e stile. Vi siete allenati al meglio e vi siete abbigliati alla grande: ora è il momento di scagliare palle da dodgeball in faccia ai rivali. Si tratta di un’esperienza multigiocatore senza eguali, perciò sono qui per spiegare che cosa distingue Knockout City dagli altri giochi

Le basi di uno scontro si riducono a lanciare e afferrare, ma dovrete padroneggiare posizionamento, tempismo e lavoro di squadra, se volete conquistare la vittoria. Prendere una palla con tempismo perfetto la potenzia, rendendola più veloce quando la rilanciate contro gli avversari. I tiri speciali permettono di effettuare un pallonetto oltre gli oggetti o di lanciare la palla attorno agli angoli. La temutissima finta può rovinare il tempismo dell’avversario, offrendovi l’occasione di stenderlo al tappeto.

Schivate le palle in arrivo o affrontate gli avversari fisicamente per disorientarli e far cadere la palla in loro possesso. Non lasciatevi convincere che gli assist non hanno importanza, perché un passaggio veloce ai compagni di squadra potenzierà la palla e vi permetterà di colpire un nemico da un’angolazione migliore. Tutte queste abilità si combinano in un mix esplosivo per il successo sulle strade e sui tetti della città.

Non preoccupatevi di farvi trovare a mani vuote: tutti, a Knockout City, possono lasciare la palla a terra e trasformarsi in una sorta di palla umana che i compagni possono usare. Usate questa abilità per gettarvi rapidamente nella mischia o guadagnare un rapido knockout quando il rivale meno se lo aspetta. Caricatevi in mano un compagno di squadra nelle mani per eseguire un lancio estremo: scagliatelo in aria affinché si schianti sul campo di battaglia generando un’enorme esplosione da K.O. Non c’è niente di più appagante che spazzare via un’intera squadra dalla mappa in un colpo solo.

In Knockout City, la sola cosa più interessante della dominazione è il look con cui quest’ultima si ottiene. Avrete a disposizione innumerevoli modi di cambiare il vostro stile grazie a un sistema di progressione integrato che vi offre centinaia di elementi estetici e personalizzazioni. Scegliete l’aspetto del vostro personaggio, dal più incattivito al più buffo. Oltre a quello che indossate, vi vogliamo vedere infondere attitudine e personalità a qualsiasi cosa, dall’effetto K.O. alle pose di vittoria e sconfitta fino all’aliante. (Oh, non vi avevo detto che potete usare un aliante portatile in qualunque momento? Beh, allora ve lo dico adesso.)

La squadra vi coprirà le spalle in una partita specifica, ma la banda ve le coprirà per sempre… o almeno finché vorrete ambire alla gloria insieme. Una banda può essere formata da un massimo di 32 amici, offrendo nuovi modi di personalizzare il vostro look. Indosserete tutti il logo olografico della banda sul retro della giacca e arriverete agli scontri a bordo di un’elegante hovercar. Ogni stagione ci saranno sfide settimanali da completare come banda, per sbloccare ancora più opzioni e rifinire l’identità unica della vostra banda.

Fatevi una passeggiata per Knockout City e troverete parecchi posti degni di essere difesi dalla vostra banda, ognuno con meccaniche uniche per mantenere gli scontri interessanti. I forti venti di Rooftop Rumble daranno una spinta al vostro aliante. Una gigantesca sfera da demolizione scaglierà lontano anche i combattenti più duri in Concussion Yard. Knockout Roundabout offre traffico infinito, perfetto per un K.O. su ruote o per defilarsi e darsi alla fuga. Back Alley Brawl, la nostra mappa annunciata di recente, ha una serie di tubi che vi risucchiano e vi sputano sulla mappa per una rapida fuga o per trovare una nuova prospettiva di attacco. Tra queste e altre località che verranno presentate in futuro, ci sono tantissimi luoghi in cui segnare il vostro territorio.

Oltre alla palla standard, avrete a disposizione varie palle speciali per mantenere le partite sempre nuove e dinamiche. La Bomb Ball inizia a ticchettare quando viene raccolta, e dopo qualche attimo… (indovinate?) esplode. Intrappolate gli avversari all’interno della Cage Ball per scagliarli contro i loro compagni di squadra o fuori dalla mappa. Se volete librarvi alla grande, allora afferrate la Moon Ball! Salterete più in alto, come se foste sulla superficie della luna, e colpire un nemico con questa palla lo farà finire dritto nello spazio! Annunciata oggi, la Sniper Ball si aggancia a un nemico lontano e sfreccerà contro il malcapitato a velocità folle dopo essere stata lanciata. Seguiteci, poiché avremo tante altre novità.

La modalità di gioco standard è Team KO, una partita 3 contro 3 multi-round, ma introdurremo oltre 20 nuove playlist entro la fine dell’anno. Potrete provare anche Face Off, in cui voi e un avversario vi trovate uno contro l’altro in un campo di battaglia che si restringe lentamente, armati solo del vostro ingegno e di tante palle da dodgeball. Ci sono molte altre playlist, incluse alcune sorprese che possono esistere solo grazie alle meccaniche uniche di Knockout City.

Acquistate Knockout City per PlayStation 4 a $19,99 quando esce il 21 maggio, con retrocompatibilità e miglioramenti per i possessori di PlayStation 5. Festeggeremo la pubblicazione consentendo a tutti di giocare gratuitamente su tutte le piattaforme per un periodo limitato. Se volete provarlo prima, presto organizzeremo una beta cross-play che potrete affrontare insieme ai vostri amici indipendentemente dalla piattaforma. Iscrivetevi per l’accesso alla beta* e provate cosa significa vincere nella gloria del dodgeball.

Knockout City è in sviluppo da quattro anni, e il team di Velan Studios è lieto di condividerlo con voi in collaborazione con EA Originals. Restate aggiornati sulle ultime novità di Knockout City seguendoci su Twitter e Discord.

Ci vediamo presto, combattenti.

*SI APPLICANO CONDIZIONI E RESTRIZIONI. VISITARE https://www.ea.com/games/knockout-city/cross-play-beta PER DETTAGLI.

© 2021 Velan Studio, Inc. EA e il logo EA sono marchi commerciali di Electronic Arts Inc. I marchi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.