Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2, in arrivo su PS5 il 26 marzo

0 0
Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2, in arrivo su PS5 il 26 marzo

Eseguite acrobazie con stile grazie al supporto 4K nativo, l'audio spaziale migliorato, fenomeni atmosferici ad alta fedeltà e altro ancora.

Girate, ruotate, eseguite grind e ollie mentre affrontate i più grandi livelli della storia dello skateboard con l’arrivo di Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 su PlayStation 5 a partire dal 26 marzo. Le evoluzioni diventano ancora più belle grazie alla tecnologia di nuova generazione che spinge al massimo l’audio e la grafica di gioco.

L’inimitabile “Birdman” è tornato ed è veramente spettacolare su PS5

Scegliete il vostro skater professionista preferito, o realizzatelo voi, e preparatevi ad affrontare i migliori livelli di skateboard della storia con Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2.

Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 ripropone tutti i livelli classici, i pro skater e le evoluzioni vecchio stile del gioco originale, oltre a nuovi skater, gli editor “Crea un park” e “Crea uno skater”, una colonna sonora iconica con 37 nuovi brani e molto altro ancora.

Conquistate ogni skate park in modalità Tour, una nuova versione della modalità Carriera, o esibitevi in altre modalità per giocatore singolo, come Sessione singola e Skate libero. Mettete alla prova le vostre abilità contro gli altri skater in modalità multigiocatore, con un nuovo sistema online competitivo completo di playlist specifiche e classifiche a punteggio.

Il tutto sarà più nitido che mai, sia a livello video che audio, quando arriverà su PlayStation 5.

Usate il vostro skateboard con disinvoltura grazie alle migliorie di nuova generazione

Le vostre evoluzioni saranno ultra nitide in 120 FPS a 1080P o 60 FPS in 4K nativo. I livelli prenderanno vita sotto i vostri occhi, come mai prima d’ora, utilizzando ombre dinamiche, riverberi e riflessi sull’obiettivo più nitidi, oltre alla texture dello skater ottimizzata.

I miglioramenti di nuova generazione del sistema PlayStation 5 non si fermano agli elementi audio e video. Le caratteristiche principali includono:

  • 120 FPS a 1080p
  • 60 FPS in 4k nativo
  • SSD e immediatezza
  • Feedback aptico grazie al controller wireless DualSense
  • Audio spazializzato
  • Fenomeni atmosferici ad alta fedeltà
  • Attività e guida di gioco
  • Progressi Cross-Gen

Questo è Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 nella sua versione più veloce, più nitida e ricca di funzionalità mai realizzata fino ad oggi.

Prezzi al dettaglio consigliati e possibilità di aggiornamento

La versione PlayStation 5 (Digital Cross-Gen Deluxe Bundle) di Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 sarà disponibile per l’acquisto il 26 marzo su PlayStation Store.

Gli attuali possessori dell’edizione standard potranno passare al Cross-Gen Deluxe Bundle* con tutte le caratteristiche next-gen aggiunte, compreso l’accesso allo skater segreto Ripper, l’attrezzatura retrò per Create-A-Skater e le skin retrò per Tony Hawk, Steve Caballero e Rodney Mullen.

I giocatori che possiedono già la Digital Deluxe Edition su PlayStation 4 possono scaricare l’aggiornamento per PlayStation 5 a costo zero (tranne che in Giappone) il 26 marzo.


Ci vediamo allo skate park.