Anno nuovo, modalità nuova, contenuti nuovi per Predator: Hunting Grounds

0 0
Anno nuovo, modalità nuova, contenuti nuovi per Predator: Hunting Grounds

Annunciamo la temibile Predator Valchiria, oltre a nuove modalità e modificatori per il 2021.

Anno nuovo, modalità nuova e molto altro ancora… Buon anno da IllFonic! Per festeggiare l’arrivo del 2021, volevamo fare qualcosa di speciale; volevamo regalarvi proprio ciò che aspettavate per avere il controllo totale: in questo aggiornamento gratuito troverete le partite private personalizzate. Continuiamo inoltre a immergerci nel mondo tradizionale norreno con la nuovissima classe di Predator nel nostro DLC a pagamento. Con tutte queste novità, insieme a qualche upgrade, sarete pronti ad affrontare di tutto nella giungla in questo nuovo anno.

Come abbiamo scoperto lo scorso ottobre, il Predator vichingo risale ai tempi in cui i razziatori nordici riuscirono ad attirare l’attenzione degli Yautja. Con il diffondersi delle leggende su questa potente creatura, i norreni videro la possibilità di procurarsi una morte onorevole e la gloria eterna per mano di questo essere girovago.  Alcuni riuscirono perfino ad abbattere uno Yautja, il che fece adirare i Predator, che inviarono il loro più atroce guerriero, la valchiria. L’unico scopo di questa nuovissima classe di Predator è di assicurarsi che le proprie vittime siano degne di un posto nel Valhalla. Molti combatterono contro di lei assetati di gloria, ma nessuno riuscì a sconfiggerla. Quindi fate attenzione: se siete riusciti a sconfiggere il Predator vichingo, adesso, con questo DLC, ve la dovrete vedere con lei.

Con la sua astuzia, questo personaggio è in grado di distruggere tutto quello che incontra sulla sua strada. È dotata di un possente martello norreno a due mani che infligge danni paralizzanti a distanza ravvicinata. L’attacco secondario garantisce un violento fendente dall’alto con danni aggiuntivi contro qualsiasi preda ne sia vittima. Questo martello è l’interpretazione in chiave Predator della concezione di Odino delle armi divine superiori insieme alla tradizione Yautja, ed è disponibile per l’accesso anticipato* con questo nuovo DLC a pagamento. In questo aggiornamento troverete anche il lanciarazzi, sbloccabile per tutti al livello 24.

Come dicevamo, anno nuovo… modalità nuova. Adesso avrete il pieno controllo con la nuova modalità privata personalizzata, sia per Scontro che per Caccia. Con una grande quantità di stili, potrete aggiustare, regolare, aggiungere o tralasciare tutto quello che volete. Questa modalità riserva anche qualche sorpresa per accontentare tutti. Potete modificare le azioni di una vasta gamma di categorie: Scontro, caccia, fireteam, HUD, Predator, armi/attrezzatura e gameplay generale. Abbiamo anche aggiunto delle modalità divertenti: meglio non prendersi troppo sul serio, no? Il punto è che vogliamo offrire a tutti voi, la community, la scelta di svariati modificatori e modalità per trovare il modo ottimale di giocare con gli amici.

Mentre trovate il modo di raggiungere uno stile di gioco perfetto, voi e i vostri amici scoprirete che tutta l’ESP è al 25% del solito, tranne un caso. Caccia estrema: la preferita del team di IllFonic. Accendete i microfoni, perché la sopravvivenza dipenderà soltanto dalla capacità del team di comunicare. In questa modalità dovrete tenere d’occhio la salute della vostra squadra: ci sarà un notevole spargimento di sangue. Con la salute ridotta, un HUD minimo e abilità limitate (per esempio non avrete l’isolamento del bersaglio), dovrete osservare con attenzione le condizioni visibili del vostro corpo per avere sempre sotto controllo il vostro stato di salute e rimanere vivi. Caccia estrema è sicuramente una modalità cruda e realistica, ma i giocatori verranno ricompensati con ESP completa per ogni partita.

Altri modificatori e modalità da provare: Modalità teste grandi: le testone parlano da sé. Viaggio sulla luna: avrete ancora l’occhio di falco e la mano ferma con scarsa forza di gravità? Lava sotto i piedi: il Predator prende fuoco se tocca terra, sarà meglio esercitarsi con il Predkour. E infine Solo coltelli: adatta a chi si presenta a una sparatoria con un coltello. Non vediamo l’ora di osservare le vostre scelte nelle partite private personalizzate!

Un altro paio di cosette in arrivo… Sarà possibile personalizzare ulteriormente gli armadietti da campo, così potrete ridurre i duplicati per poter completare quella collezione a cui tenete tanto! Le maschere abbonderanno; tenete d’occhio i nostri social per non perdervi quello che deve ancora arrivare. Infine, se volete un’anticipazione della nuova classe di Predator, ascoltate attentamente le cassette di Dutch… lui ha sempre una risposta a tutte le vostre domande.  

*Il martello norreno sarà sbloccabile per tutti a partire da aprile 2021.
Per il multigiocatore online sono necessari una connessione a Internet e l’abbonamento a PlayStation®Plus (venduto separatamente).