Scopri l’H.E.L.M.: nuove funzionalità in arrivo per Destiny con la Stagione degli Eletti

0 0
Scopri l’H.E.L.M.: nuove funzionalità in arrivo per Destiny con la Stagione degli Eletti

Dettagli sul nuovo spazio sociale di questa stagione, che darà ai giocatori l'accesso rapido ai contenuti stagionali e molto altro.

Bentrovati, Guardiani di PlayStation! Dal lancio di Oltre la Luce a novembre, ognuno di noi a Bungie ha continuato a lavorare sodo allo sviluppo di Destiny 2. È stato fantastico guardare i giocatori mentre sbloccavano la Stasi, l’incredibile potere elementale, esploravano i segreti della nostra ultima destinazione in Europa e scoprivano l’equipaggiamento più recente, il tutto cercando di eliminare Eramis, Kell dei caduti dell’Oscurità.

Se è da un po’ che non giocate a Destiny, questo è il momento giusto per gettarvi di nuovo nell’azione. Oltre a tutti i fantastici contenuti che abbiamo introdotto in Oltre la Luce, stiamo lavorando anche a una nuova Stagione che porterà avanti la nostra storia in continua evoluzione e introdurrà degli incredibili nuovi bottini da arraffare!

La Stagione degli Eletti parte oggi, perciò diamo un’occhiata più da vicino a quello che vi aspetta.

Stagione degli Eletti

Nella Stagione degli Eletti, i Guardiani risponderanno alla chiamata alle armi. Questa nuova Stagione porta con sé un mucchio di nuove esaltanti attività e caratteristiche da sperimentare, tra cui una nuovissima attività matchmade, tre assalti aggiuntivi (tra cui uno nuovo di zecca), il ritorno degli Engrammi Ombrosi, un nuovo spazio stagionale che offrirà ai giocatori un’esperienza di gioco stagionale ottimizzata, e molto altro.

C’è molto da scoprire, e il tutto comincerà con la presentazione di un nuovo personaggio nell’universo di Destiny.

Dai prova del tuo onore

Caiatl, l’imperatrice Cabal, è arrivata e vuole stringere un accordo con l’Avanguardia, nel tentativo di sconfiggere l’Alveare e ricostruire il suo impero. Al termine delle trattative, i Guardiani verranno lanciati nel conflitto in veste di campioni dell’Ultima Città in Campi di battaglia: una nuova attività matchmade per un massimo di tre giocatori che dovranno affrontare i luogotenenti più feroci di Caiatl.

La Stagione degli Eletti vedrà inoltre l’introduzione di altri tre assalti nel gioco: due assalti noti disponibili da subito e uno nuovo chiamato Terreni di Prova, che vedrà il suo debutto più avanti nella Stagione.

Concentra l’equipaggiamento

La Stagione degli Eletti ha molte opzioni per far divertire al massimo gli appassionati di equipaggiamento, tra cui nuove armi esotiche e leggendarie. Inoltre, gli Engrammi Ombrosi faranno ritorno nel gioco. Questi engrammi speciali daranno l’abilità ai giocatori di selezionare meglio il tipo di ricompense che vogliono ricevere.

Dopo aver raccolto gli Engrammi Ombrosi, li porterete al Convertitore Prismatico e al Decodificatore per concentrare gli engrammi sulle ricompense che state cercando. A questo punto, sarete in grado di concentrare gli engrammi su tre diversi livelli di ricompense, tra cui diversi archetipi di gioco (come armi a lungo o corto raggio), specifici slot armatura (come petto o guanti) e armatura incentrata su specifici bonus alle statistiche.

Per concentrare gli Engrammi Ombrosi, dovrete raccogliere le Lenti Prismatiche. Questi oggetti vi consentiranno di concentrare un Engramma Ombroso sul bonus che volete, e possono essere ottenuti completando determinati obiettivi nel gioco, come per esempio raggiungendo un certo numero di uccisioni con un tipo di arma.

Per esempio, se quello che state cercando è l’engramma per arma a corto raggio, dovete raggiungere il numero necessario di uccisioni per ottenere le Lenti Prismatiche che sbloccheranno l’abilità che vi permetterà di concentrarvi su quell’archetipo. Questi obiettivi saranno visibili ai giocatori nel Convertitore Prismatico stesso, pertanto potrete tenere facilmente traccia dei vostri progressi.

Non vediamo l’ora di riportare gli Engrammi Ombrosi nel gioco e dare ai giocatori l’opportunità di personalizzare il proprio equipaggiamento affinché rispecchi il loro stile di gioco come mai prima d’ora. Ora parliamo del luogo in cui i giocatori convertiranno e decodificheranno. Facciamo un bel giro dell’H.E.L.M.

Un posto al tavolo di guerra

La Stagione degli Eletti introduce un nuovo spazio stagionale che resterà per tutto l’Anno 4 di Destiny 2. Noto col nome di H.E.L.M. (Hub di Emergenza Logistica e Manovre), questo nuovo spazio privato sarà il luogo dal quale i Guardiani potranno accedere ai nuovi contenuti stagionali. In questo spazio, sarete circondati da volti noti dell’Avanguardia e verrete messi al corrente delle loro conversazioni man mano che gli eventi narrativi della Stagione degli Eletti (e Stagioni successive) si susseguono. Oltre ad offrire l’accesso rapido ai mercanti della Stagione, i giocatori potranno accedere al Caveau, all’Amministratore, così come al Convertitore Prismatico e al Decodificatore degli Engrammi Ombrosi. Nell’Anno 4 sono state introdotte nuove Stagioni al gioco, e di conseguenza verranno rese disponibili nuove aree del centro di comando H.E.L.M.

Per la Stagione degli Eletti, la funzionalità principale dell’H.E.L.M. è il tavolo di guerra, dal quale lancerete nuove missioni, terrete sotto controllo i conflitti in corso con i Cabal e interagirete con i personaggi dell’Avanguardia. Il tavolo di guerra introdurrà anche un nuovo oggetto: il Martello della Prova. I Guardiani brandiranno questo potente martello per distruggere i forzieri che li attendono alla fine degli eventi del Campo di battaglia, pieni di grandiose ricompense. Completando eventi come gli assalti, Crogiolo e Azzardo, i giocatori otterranno oro Cabal che potranno usare per forgiare una varietà di medaglioni da incastonare nel Martello, che servono per personalizzare le ricompense che riceveranno dai forzieri. La Stagione degli Eletti si rivelerà una delle Stagioni più intense di Destiny ad oggi, e non vediamo l’ora che i giocatori scoprano tutte le meravigliose avventure e nuove funzionalità che li aspettano.