MLB The Show 21 presenta Stunt on Your Rivals con il Coach e Fernando Tatis Jr (in forma di burattino)

0 0
MLB The Show 21 presenta Stunt on Your Rivals con il Coach e Fernando Tatis Jr (in forma di burattino)

MLB The Show ’21, in uscita il 20 aprile 2021

Probabilmente avete trascorso molte notti svegli a chiedervi: “Chissà che cosa starà facendo il Coach…”.  Beh, abbiamo delle novità!

Non solo il Coach è tornato, ma ha un nuovo migliore amico: Fernando Tatis Jr

Ogni martedì e giovedì per il resto di febbraio rilasceremo un nuovo video del Coach e Fernando Tatis Jr. che rivela una diversa area del gioco. Questi divertenti video vi daranno delle piccole informazioni importanti su vari miglioramenti apportati a MLB The Show 21, fino ad arrivare alle rivelazioni future (di nuova generazione) più approfondite. Quindi, per i membri della comunità che vogliono un maggiore approfondimento sui miglioramenti e sulle nuove funzionalità in arrivo su MLB The Show quest’anno, non temete, abbiamo molti contenuti all’orizzonte.

Azione di gioco personalizzata e mirata

Il primo video della serie Coach e Fernando parla di gameplay su misura. La novità di MLB The Show 21 è rappresentata dagli stili di gioco, che vi consentono di personalizzare il tipo di esperienza in qualsiasi momento. State cercando un’esperienza casual per fare qualche corsa ogni tanto? O volete un’esperienza più tradizionale, più intensa e più fedele alla realtà? O forse volete mettere davvero alla prova le vostre abilità con il controller?

Il gameplay su misura è solo la punta dell’iceberg. Il team ha investito molto tempo per sviluppare anche altre aree: in particolare ci siamo concentrati sulla presa della palla al volo, sulle prese al muro (saltare/raggiungere/evitare i fuoricampo, impatto con il muro, ecc.), ed anche prese al di fuori dall’asse z (per cui, se state seguendo una rotta non proprio perfetta, abbiamo pensato a nuove prese da utilizzare che ti permetteranno di raggiungere la palla con movimenti non lineari. È una meccanica grandiosa e non vediamo l’ora che tutti possano provarla). Per il lancio, abbiamo introdotto un meccanismo completamente nuovo… ma vi diremo di più su questo e altri miglioramenti di gioco nel mese di marzo.

Prova tecnica di MLB The Show 21

A partire dal 23 febbraio e per circa una settimana, un numero limitato di utenti* potrà partecipare alla prova tecnica di MLB The Show 21. Che cos’è la prova tecnica? Abbiamo bisogno del vostro aiuto per eseguire stress test sui server, sugli abbinamenti online, sul gioco multipiattaforma, nonché raccogliere feedback sull’azione di gioco. Potete iscrivervi qui il 10 febbraio. La prova tecnica non sarà pubblica, pertanto vi chiediamo di leggere le regole prima di iscrivervi, dopodiché ci vedremo sui server.

Anteprima feature di MLB The Show 21

 

Quest’anno verranno mostrate in prima visione alcune funzioni, che saranno trasmesse simultaneamente su Twitch, YouTube e Facebook Live. Proprio come gli streaming dal vivo degli anni precedenti, le prime visioni offriranno un’analisi approfondita delle nuove funzionalità e dei cambiamenti su cui abbiamo lavorato, che rendono il gioco di quest’anno migliore del suo predecessore. Liberatevi dagli impegni pomeridiani del giovedì pomeriggio, perché una nuova prima visione sarà disponibile ogni giovedì alle 15:00 PT a partire dall’11 marzo.

Programma delle feature

  • Azione di gioco personalizzata, supporto all’individuazione del lancio e aggiornamenti del motore di battuta
  • Visione a tutto campo (sì, stiamo parlando proprio delle giocate a muro 😊)
  • Introduzione a Ball Player, più varietà e modi di giocare
  • Le modalità Franchise e March to October vi consentiranno di prendere decisioni per il futuro
  • MLB The Show entra nella next gen
  • La Diamond Dynasty è stata ottimizzata con nuovi percorsi per le ricompense

Non potremmo essere più entusiasti per la pubblicazione di MLB The Show 21 su PlayStation e Xbox! Non vediamo l’ora di provare una nuova classe di Leggende e nuovi modi di giocare, anche con gli amici! Visitate http://www.theshow.com/ e seguite i nostri account Twitter, Facebook e Instagram per gli ultimi aggiornamenti su MLB The Show 21.

Per informazioni più dettagliate su MLB The Show 21, tra cui un importante aggiornamento sui salvataggi annuali e altro, leggete le nostre domande ricorrenti qui.

*Solo i primi 50.000 utenti che si iscriveranno per la prova tecnica su Xbox potranno partecipare, per limiti di capienza. Le registrazioni per la prova tecnica su PlayStation non prevedono alcun limite.