Suggerimenti del giorno di lancio di Destruction AllStars: 7 consigli per vincere a colpi di distruzione

0 0
Suggerimenti del giorno di lancio di Destruction AllStars: 7 consigli per vincere a colpi di distruzione

Inizia la tua carriera da AllStar, il gioco esce su PlayStation 5 oggi

Ciao a tutti,

Destruction AllStars è finalmente arrivato su PS5! Il gioco completo è disponibile senza costi aggiuntivi per i membri di PlayStation Plus*: non vediamo l’ora che i giocatori scendano nell’arena!

*Alla data del lancio fino al 04/05/2021, il gioco sarà accessibile solo ai possessori di abbonamento PlayStation Plus (venduto separatamente). È richiesta una connessione Internet.

Prima che ti butti nel gioco, vorremmo darti alcuni consigli per aiutarti a lanciare la tua carriera di AllStar! Sebbene sia possibile afferrare il controller e iniziare a giocare da zero, le esplosioni di Destruction AllStars nascondono una certa profondità, e i nostri piloti sono molto più abili di quanto possano sembrare a un primo sguardo.

  1. I veicoli sono usa e getta

In Destruction AllStars è meglio non affezionarsi troppo a nessun veicolo. Durante una partita è importante scegliere il momento migliore per eiettarsi e cercare un nuovo mezzo di trasporto. Cambia le carte in tavola e modifica la tua strategia al volo. Entra in uno dei veicoli pesanti per fare un po’ di danni, o mettiti al volante di una delle auto più piccole e agili per schivare gli urti o assestare qualche colpo di precisione! In un certo senso anche il tuo veicolo speciale è usa e getta, dato che hai la possibilità di evocarlo più volte durante una partita. Non trattenerti mai troppo a lungo al volante.

  1. Usa l’Arena a tuo vantaggio

Quando sei a piedi, presta attenzione a ciò che ti circonda mentre pianifichi la tua prossima mossa. Le nostre arene sfruttano la verticalità grazie a piattaforme sospese che offrono una protezione temporanea dai veicoli nemici. Saltare agilmente di piattaforma in piattaforma è cruciale per trovare un’auto nuova o per balzare su uno dei veicoli nemici.

  1. Usa i pickup per ribaltare la situazione

Esplorando le nostre arene, troverai svariati pickup che possono aiutarti a caricare i tuoi breaker (vale a dire, le tue abilità). Raccogliendo i frammenti dalle piattaforme e dalle corse sui muri caricherai il breaker del personaggio e del veicolo speciale. Usali per avere un vantaggio iniziale o per prendere di sprovvista l’avversario e sfruttare i tuoi breaker in un devastante colpo finale! Puoi anche raccogliere i pickup [BREAKER]. Raccogliendo XX di questi pickup, i veicoli speciali della tua squadra verranno caricati completamente e saranno pronti per essere evocati. Questo ti permetterà di coordinare attacchi devastanti o di recuperare uno svantaggio iniziale.

  1. Schivare è più efficace che saltare

Quando un veicolo nemico cerca di investirti, eseguire una schivata (tasto predefinito: Cerchio) può essere più utile di un semplice salto. Se esegui una schivata con successo, avrai la possibilità di saltare sopra l’auto avversaria e tentare di rubarla o distruggerla! Usa le schivate per conquistare una nuova auto velocemente o per segnare una demolizione.

  1. Le modalità di squadra richiedono coordinamento

In Deposito e Carnado, il coordinamento e la comunicazione sono ciò che distingue i veri campioni dai semplici vincitori. In Deposito, difendere le tue banche è importante quanto raccogliere gli ingranaggi. Scegli l’AllStar giusto e usa il suo breaker per allontanare gli avversari dalle banche. In Carnado i veicoli speciali possono trasportare più ingranaggi rispetto ai veicoli normali. Tieni d’occhio i veicoli speciali avversari e tientene alla larga. Scegli il momento giusto per colpirli e impedire loro di depositare gli ingranaggi!

  1. Modalità pratica

Se ti senti un po’ confuso da alcuni dei consigli qui sopra, puoi visitare la modalità pratica per provare tutti e 16 i nostri AllStars nell’ambiente per giocatore singolo. In questa modalità puoi imparare le regole delle nostre quattro modalità di gioco multiplayer e impratichirti con le abilità uniche di ogni AllStar. Esercitati nell’arena e prova nuove tattiche finché non ti sentirai pronto ad affrontare il mondo nel nostro multiplayer online.

  1. Serie sfida

Le nostre Serie sfida ti permettono di scoprire qualcosa in più sul background di un determinato personaggio affrontando il suo rivale in sfide personalizzate in single player. Ogni evento, oltre alla semplice vittoria della partita, presenta più sfide da completare: una ragione in più per rigiocare a una Serie sfida e sbloccare tutte le ricompense. Il primo pacchetto a tua disposizione è la Serie sfida di Ultimo! Dai il tuo massimo nella sfida contro il suo rivale, Jian, che culminerà in una resa dei conti finale!

Questo è tutto per ora, ma speriamo di aver messo tanta carne al fuoco per iniziare! Dopo il lancio osserveremo da vicino le discussioni della comunità: ci impegneremo per assicurarci che i vostri feedback vengano implementati nei futuri aggiornamenti, nei quali espanderemo Destruction AllStars con nuovi contenuti, stagioni, eventi e altro ancora!

Grazie per il vostro sostegno e… ci vediamo nell’arena!