Experience Liyue's biggest annual festival, join in the Lantern Rite, and win a Liyue character.
Saluti, viaggiatori! Sono qui gli sviluppatori di Genshin Impact. Mentre marciamo verso il 2021, Teyvat vedrà arrivare il suo nuovo anno con un aggiornamento che sarà rilasciato il 3 febbraio. Vorremmo invitare tutti i viaggiatori a celebrare il Rito delle Lanterne nel Porto di Liyue e ad inaugurare un nuovo anno di avventure!
I viaggiatori avranno la possibilità di immergersi in ogni aspetto di questa storica tradizione Liyue, dai preparativi nei giorni precedenti all’evento alle celebrazioni nel grande giorno stesso. La partecipazione sarà riccamente ricompensata, con oltre 1.600 Primogem, un personaggio Liyue a quattro stelle gratuito e altre ricompense in offerta per aiutarvi a prepararvi al meglio per l’anno a venire – qualsiasi avventura possa portare.
Ricordare il passato e accogliere il futuro
Essendo la più grande festa del calendario di Liyue, il Rito delle Lanterne è ricco di festeggiamenti, che culminano in una spettacolare cerimonia durante la prima luna piena dell’anno, durante la quale ogni famiglia libera nel cielo notturno delle lanterne Xiao fatte appositamente. Gli abitanti di Liyue credono che, oltre a illuminare il cielo, queste lanterne consegnino i loro desideri al cielo e guidino le anime perdute degli eroi caduti a casa.
Le Lanterne Xiao sono realizzate secondo una tecnica tradizionale e sono in grado di galleggiare grazie a un tipo unico di minerale chiamato Plaustrite – lo stesso materiale che è stato ampiamente utilizzato nella costruzione della Camera di Giada. Ogni anno, una Lanterna Mingxiao gigante costruita a immagine di un adeptus è la prima lanterna ad essere mandata in cielo durante la cerimonia, seguita da migliaia di Lanterne Xiao più piccole e da un bellissimo spettacolo pirotecnico.
Come ogni buon festival, il Rito delle Lanterne è anche un momento di relax e divertimento. Il galà del Rito delle Lanterne dura diversi giorni ed è ricco di ogni tipo di attività festiva emozionante per Paimon e il Viaggiatore.
Più lanterne ci sono, meglio è
Prima di essere troppo coinvolti nel divertimento e nei giochi del festival, dobbiamo chiamare il Viaggiatore e Paimon a dare ancora una volta una mano agli abitanti di Liyue, questa volta per aiutarli a preparare il festival. Come sempre, la generosa assistenza dei Viaggiatori sarà generosamente ricompensata. Il Rito delle Lanterne è la festa più importante dell’anno, e ogni famiglia dal Porto di Liyue, alla Locanda Wangshu, al Villaggio Qingce deve fare meticolosi preparativi. L’evento del Rito delle Lanterne sarà diviso in tre fasi, ciascuna con una serie di richieste da parte dei cittadini di tutti i ceti sociali per aiutare loro e i loro cari a prepararsi per il Rito delle Lanterne. Completa le richieste per aumentare il livello di Festive Fever e sbloccare ulteriori missioni e storie.
Il gran finale del periodo di festa arriva nella notte finale, quando innumerevoli lanterne vengono liberate nel cielo, portando con sé i desideri dei cittadini di Liyue. Con il tuo aiuto, quest’anno sarà sicuramente uno spettacolo ancora più spettacolare – forse anche uno di quelli che il Vigilante Yaksha, Xiao, si fermerà a guardare. In ogni caso, se utilizzate uno schermo HDR con la vostra PS4 o PS5, vi consigliamo vivamente di cogliere questa opportunità per mettere alla prova la nostra funzione HDR Display!
Un tempo per i giochi, il buon cibo e le ricompense
Nessun festival è completo senza giochi, cibo e ricompense, quindi assicurati di parlare con i venditori ambulanti e vedere cosa hanno in serbo! Durante il Rito delle Lanterne, le strade illuminate di Liyue si riempiono di giochi, snack e attività esclusive del festival. Non perdetevelo!
Il clou delle numerose attività festive di quest’anno è Theater Mechanicus, un gioco di strategia di difesa della torre che puoi giocare da solo o con gli amici. Batti Theater Mechanicus a diversi livelli di difficoltà per vincere i talismani della pace, che possono essere spesi allo Xiao Market per ricompense come la Corona dell’intuizione, un nuovo stile di cartellino e altro ancora.
Consigliamo anche di provare alcuni altri eventi giornalieri disponibili solo durante il periodo del Rito delle Lanterne. I fan della fotografia non devono assolutamente perdersi “Cinque vampate di fortuna”, che vi permetterà di richiedere a Ji Tong una certa Kurious Kamera, di scattare foto di obiettivi specifici e di scambiare le foto con Ji Tong per un sacco di tesori. Le foto in eccesso possono essere inviate agli amici.
Nel frattempo, gli avventurieri accaniti potrebbero essere interessati a una nuova proposta di Katheryne della Gilda degli Avventurieri. In “Vishaps and Where to Find Them”, disponibile a partire dal grado di avventura 20, i viaggiatori possono accettare spedizioni investigative per dare la caccia ai pericolosi Geovishaps che minacciano Liyue in cambio di ricompense.
Basti dire che il Rito delle Lanterne è un’occasione d’oro per sperimentare la ricchezza della vita e della cultura di Liyue. I viaggiatori che riescono a portare a termine tutti gli eventi stagionali menzionati sopra possono guadagnare molte risorse e oltre 1.600 Primogem.
Infine, abbiamo preparato alcune piccole sorprese extra per ringraziare tutti per il vostro continuo supporto e per aiutarvi a prepararvi a un anno intenso di avventure: un evento di login giornaliero, in cui potrete richiedere un totale di 10 Destini intrecciati gratuiti, e una sfida evento che offre la possibilità di vincere un personaggio Liyue a quattro stelle a vostra scelta.
Che le fiamme della virtù si estendano a tutti e non si spengano mai!
I commenti sono chiusi.