The Crew 2 arricchisce la selezione PS Now di gennaio

1 0
The Crew 2 arricchisce la selezione PS Now di gennaio

Anche Surviving Mars e Frostpunk arriveranno su PlayStation Now il 5 gennaio

Con le novità PS Now di questo mese, attraversa gli Stati Uniti a tutta velocità via terra, aria o mare, aiuta una città a sopravvivere ed espandersi nel bel mezzo di una nuova era glaciale, o abbandona del tutto la Terra nel tentativo di colonizzare un pianeta ostile. Queste nuove aggiunte alla line-up di PS Now sono disponibili da oggi, martedì 5 gennaio, per tutti gli abbonati e si aggiungono alle centinaia di altri titoli pronti per essere giocati all’istante.

Diamo uno sguardo più approfondito a questi giochi. Sei nuovo su PS Now e vuoi saperne di più? Fai un salto qui.

The Crew 2

The Crew 2

The Crew 2 ripropone il panorama motoristico americano invitandoti a esplorare e dominare gli Stati Uniti via aria, terra o acqua in uno degli universi open world più divertenti di sempre. Con un ampio parco di auto esotiche, moto, barche e aerei tra cui scegliere, vivi il brivido e l’adrenalina della competizione in tutti gli Stati Uniti mentre metti alla prova le tue abilità in una vasta serie di discipline di guida. Registra ogni momento più emozionante e a elevato numero di ottani e condividilo con il semplice tocco di un pulsante per conquistare la fama!

  • Crew 2 è disponibile per essere giocato su PS Now fino al 5 luglio 2021.

Surviving Mars

Surviving Mars

Scopri i segreti di un pianeta mentre sei al lavoro per costruire una colonia sostenibile su Marte. Usa i droni per predisporre i coloni umani, quindi assicurati di bilanciare al meglio le personalità dei coloni mentre crei aree abitabili avvolte da gigantesche cupole, fai nuove scoperte e costruisci da zero una nuova società. Tuttavia, la colonizzazione di un mondo ostile richiede una progettazione attenta e il pianeta nasconde moltissimi segreti, non sempre piacevoli. In bocca al lupo, pioniere. 

Frostpunk: Console Edition

Frostpunk

Lanciati in una complessa sfida strategica dalla narrazione ricca in questa versione alternativa della rivoluzione industriale del XIX secolo. Il calore è sinonimo di vita mentre costruisci e mandi avanti una città vittoriana avvolta dal fumo in questo titolo di sopravvivenza sociale.

Cerca informazioni preziose, scorte e superstiti per espandere la popolazione della tua società. Trova nuove tecnologie per sviluppare infrastrutture avanzate, come sistemi automatizzati auto-alimentati, navicelle spaziali e tanti altri progetti che ti aiuteranno a sopravvivere al gelo estremo. Che tu sia un sovrano illuminato o un tiranno dal pugno di ferro, scoprirai che in questo mondo compiere scelte non è facile come sembra.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Mi sarei aspettato un titolo che sostituisse days gone, ma onestamente non mi sembra un’ inizio con il botto, anzi tutt’ altro, senza nulla togliere alla qualità dei bioshock (per chi piacciono i first person)!!
    Volevo provare the crew 2 e quello mi fà piacere, ma un gioco di guida prevalentemente multiplayer e quindi non proprio con un inizio e una fine come days gone, solo per 6 mesi non la vedo una mossa granchè sensata!!
    Mi aspettavo se non il botto di inizio anno almeno un petardino piccolo piccolo, ma non ci siamo secondo me con il NOW!!