Inizia la tua carriera di pilota mech in Override 2: Super Mech League, in uscita oggi

0 0
Inizia la tua carriera di pilota mech in Override 2: Super Mech League, in uscita oggi

Su PS4 e PS5 vi aspettano combo ad ingranaggi e battaglie di grandi dimensioni.

Ehi, piloti! Finalmente è arrivato il momento di entrare nell’arena e iniziare il vostro viaggio verso la cima in Override 2: Super Mech League. A Modus Games, siamo estremamente entusiasti di dare il benvenuto ai fan e ai nuovi arrivati che ritornano nella serie con il lancio di oggi.

Inizia la tua carriera di pilota mech in Override 2: Super Mech League, in uscita oggi

L’attaccabrighe da arena competitiva in 3D ritorna con 20 mech decisamente devastanti, un sistema di combattimento accelerato e una nuovissima modalità di carriera.

Aumentare i ranghi
Quale modo migliore per farsi un nome come pilota se non la nuovissima modalità di carriera di Override 2, chiamata Leghe. In Campionati, il tuo agente Zoe ti guiderà attraverso i pro e i contro della Super Mech League e ti organizzerà le prime partite.

Ogni tipo di partita disponibile nei Campionati ha un rango associato, che aumenta man mano che si batte la concorrenza contro i giocatori online in tutto il mondo. I campionati sono caratterizzati da tipi di partite di ritorno dal primo Override, come 1v1, 2v2, e risse free-for-all. Inoltre, nella rotazione delle Leghe appariranno anche i tipi di incontri in serie, come Control, una battaglia in stile king-of-the-hill, e Xenoswarm, una battaglia per la sopravvivenza contro i bot infusi di Kaiju.

Guadagnare sponsorizzazioni ed entrare a far parte di club
Come si raggiunge la reputazione nel circuito di combattimento mech, i piloti hanno la possibilità di accettare sponsorizzazioni a tempo limitato. Mettete su uno spettacolo per la folla completando le sfide in-game delle sponsorizzazioni per guadagnare monete bonus. Il rastrellamento di quei soldi extra apre una serie di opzioni per la personalizzazione nel Garage, tra cui lo sblocco di mech aggiuntivi con cui combattere nelle Leghe, skin per ogni parte del vostro mech, e accessori cosmetici.

Una volta acquisita un’esperienza sufficiente, sbloccerete l’opzione per entrare a far parte di uno dei tre Club – Magma, Pacifica e Starlight. Vincere le partite e completare le sfide aumenterà l’influenza collettiva dei vostri club. Più il vostro club guadagna in influenza, più ricompense otterrete!

Diventa il miglior pilota Mech
Trovare il mech giusto per il vostro stile di combattimento e la vostra personalità sarà il primo passo per diventare un pilota di alto livello, ma volevamo anche fornire alcuni consigli e trucchi per darvi un vantaggio nell’arena.

Un importante meccanico che i piloti dovrebbero utilizzare è il sistema di recupero rapido. Toccando il pulsante di salto mentre si è abbattuto, i mech torneranno in azione. “Più sono grandi e più sono duri, più cadono” non si applica a queste macchine da combattimento tecnologicamente avanzate.

Alla morte, i mech persisteranno sulla mappa per un breve periodo di tempo ed esploderanno. Nelle partite con più di due giocatori, sorprendete i vostri avversari afferrando gli scarti dei mech. Temporizzati correttamente, potete lanciarli come un oggetto per catturare i vostri nemici nell’esplosione!

Override 2: Super Mech League e Override 2: Super Mech League – Ultraman Edition sono ora disponibili su PlayStation Store per PlayStation 4 e PlayStation 5. Alla prossima volta, ci vediamo nell’arena.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields