La prima stagione di Black Ops Cold War e Warzone è in arrivo oggi

0 0
La prima stagione di Black Ops Cold War e Warzone è in arrivo oggi

Preparati a lanciarti in una nuova esperienza battle royale e otto mappe multigiocatore gratuite, dal vivo oggi.

La stagione uno di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone è disponibile da oggi. Preparati con tutte le informazioni di cui hai bisogno qui sotto:

Due armi gratuite e Stitch sono i punti forti del sistema Battle Pass della Stagione uno

La Stagione uno aggiunge due armi gratuite all’interno del suo sistema Battle Pass: la Mac 10 e il Groza.

Mac 10 (livello 15) – La mitraglietta più veloce mai vista finora infligge danni moderati e si maneggia con rapidità.

Groza (livello 31) – Questo fucile d’assalto leggero e completamente automatico è una minaccia a tutto tondo con proprietà di maneggevolezza notevoli, danni e cadenza di tiro consistenti e una portata fantastica.

Acquista il Battle Pass per ottenere l’accesso a tutti e 100 i livelli di contenuti, che includono una nuova mossa finale, i progetti per le due nuove armi, così come Stitch, l’ex KGB con un occhio solo e avversario di Adler, istantaneamente al livello 0.

Ottieni di più su PlayStation – *Contenuti esclusivi per Black Ops Cold War e Warzone

 Questa è la stagione per la Carneficina delle feste

Investi le masse di non morti durante la Carneficina delle feste, disponibile a dicembre inoltrato. In questa modalità a tempo limitato, gli operatori respingeranno gli zombi vestiti con abiti natalizi usando palle di neve per congelarli sul posto. Mantieni la sfera di etere piena e tieni gli occhi aperti per le calze di potenziamenti, potrebbero contenere un bel regalo per i buoni, o una punizione per i cattivi.

 Questa modalità a tempo limitato porta con sé anche un nuovo progetto di arma da sbloccare. Uccidi 25 nemici congelati con le palle di neve in Carneficina delle feste e sbloccherai il progetto per il fucile di precisione leggendario “Bronzewood”, un potente strumento perfetto per eliminare i non morti a distanza.

 Libera l’assassino che c’è in te con il Combat Pack della Stagione uno

Come parte della Stagione uno, tutti gli abbonati PlayStation Plus potranno avere il Combat Pack della Stagione uno, un bundle di sette oggetti incentrato sulla guerriglia urbana. Dalla skin per una tenuta in pelle nera per Sims, fino al portafortuna arma Shuriken, questo pacchetto ti aiuterà a far emergere l’assassino moderno che c’è in te per la tua prossima infiltrazione. Questo pacchetto include:

  • Skin operatore Sims “Penumbra” epica
  • Progetto arma mitragliatrice leggera “Dead Pharaoh” leggendaria
  • Portafortuna arma “Shuriken” epico
  • Orologio “Ammazza tempo” leggendario
  • Calling card “Ronda notturna” leggendaria
  • Emblema “Luna di sangue” epico
  • Token PE x2 per 60 minuti

Sopravvivere a Rebirth Island, due nuovi gulag in Warzone

Vikhor “Stitch” Kuzmin, un pericoloso nemico del passato di Russell Adler, è tornato con una vendetta e abbastanza gas nervino Nova 6 da spostare l’equilibrio della Guerra Fredda. Nella Prima Stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, non solo si combatterà attraverso numerose nuove mappe Multiplayer, ma si farà anche un salto a Rebirth Island, il luogo stesso in cui Adler è costato a Stitch la sua sanità mentale e il suo occhio sinistro.
Un’esperienza di battaglia royale completamente nuova arriva a Warzone sotto forma di un sito sperimentale di armi biologiche sovietiche e di una prigione conosciuta come Rebirth Island. Per festeggiare, tuffatevi in questa nuova mappa e completate un evento a tempo limitato con oltre una dozzina di ricompense gratuite da scoprire, oltre a segreti più nascosti e scioccanti.

Definita da un intenso e frenetico combattimento ravvicinato, Rebirth Island è una nuovissima mappa in scala ridotta con un conteggio dei giocatori simile a quello di una partita di Mini BR. Trio e Quad si scontreranno attraverso decine di nuovi locali, e con la nuova modalità di gioco Resurgence, dove i respawn avvengono ogni 30 secondi, non mancheranno momenti epici e rinforzi fino a quando l’ultima squadra non sarà rimasta in piedi.

Insieme a Rebirth Island e all’introduzione delle armi Black Ops della Guerra Fredda, Warzone ha anche due nuovi Gulag da esplorare: una versione in scala ridotta di Nuketown per Verdansk, e una piccola arena con metal detector per Rebirth Island.
Non dimenticate che la prima stagione è l’inizio dell’integrazione tra i titoli. Guadagnate XP e salite di livello in entrambi i giochi e preparatevi a un tavolo da Armaiolo più grande man mano che l’intero arsenale dei Black Ops della Guerra Fredda diventa disponibile all’interno di Warzone.

Otto mappe multigiocatore per Black Ops Guerra Fredda

Il Pino e il Raid
Al lancio saranno disponibili anche due nuove mappe predisposte per il combattimento 6v6, compreso il ritorno dell’iconico Raid locale Black Ops II. Per quanto riguarda The Pines, questo centro commerciale del New Jersey è pieno di negozi illuminati al neon che lasciano il posto ai combattimenti ravvicinati, con le passerelle principali tra i negozi abbastanza aperte per il gioco a medio raggio e i duelli di cecchini.
Ritorni di combattimenti a fuoco
La modalità Multiplayer a due giocatori è tornata per Black Ops Cold War, completa di quattro nuovi locali per dimostrare la propria padronanza con loadouts casuali ogni due turni. Al suo lancio, scenderai nei tunnel sotterranei della U-Bahn, girerai intorno a un enorme missile nell’ICBM, farai da padrone di casa in un Game Show e ti infiltrerai in un quartier generale sovietico del KGB.

Vacanze Nuketown ’84
Una delle più iconiche mappe delle Black Ops è tornata in testa alla prima stagione. Ora, preparatevi a festeggiare una festosa ripresa di questo terreno di prova del Nevada; c’è un nuovo splendore in arrivo a Nuketown ’84 in questa stagione festiva.

Sanatorium espande il Fireteam in stagione

I vigili del fuoco riceveranno una mappa nuova di zecca in Sanatorio più tardi nel mese di gennaio. Questo ritiro sanitario sperimentale sovietico sperimentale è caratterizzato da un combattimento in acqua attraverso un lago che è trascurato dal complesso tentacolare. Mentre combatti contro altre nove squadre all’interno delle colline boscose, sul grande molo, o all’interno dell’hotel, stai alla ricerca di documenti che hanno a che fare con il Progetto Golova.
La prima stagione di Black Ops Cold War and Warzone è in diretta su PlayStation il 15 dicembre alle 23.00 PST. Segnate i vostri calendari e preparatevi ad infiltrarvi. È il momento di smontare Stitch…
… o di aiutare lui e Perseo a conquistare il mondo.