I sondaggi Game of the Year di PlayStation.Blog sono iniziati

3 0
I sondaggi Game of the Year di PlayStation.Blog sono iniziati

Vota per il più grande e il migliore del 2020 in più di 17 categorie.


I sondaggi Game of the Year di PlayStation.Blog sono ora attivi e aspettano i tuoi voti!

Quest’anno abbiamo 17 categorie, con alcune preferite che ritornano e un paio di nuove che integrano PlayStation 5 nel mix. Una breve nota: Cyberpunk 2077 sarà idoneo per i premi Game of the Year del prossimo anno, data la tempistica del rilascio. Questi sondaggi rimarranno aperti fino alle 23:59 (Pacific Time) di domenica 13 dicembre. Dopo la chiusura, analizzeremo i risultati e riveleremo tutti i vincitori nel corso del mese.

Non vedi il tuo gioco preferito nominato? Ogni categoria è aperta anche ai commenti, quindi inseriscili lì! Senza ulteriori indugi, rispondi ai sondaggi qui sotto per esprimere il tuo voto per Miglior grafica, Miglior nuovo personaggio, Momento di gioco dell’anno, Gioco dell’anno per PS4, Gioco dell’anno per PS5 e molto altro ancora. Forse aiuterai alcuni là fuori a prendere una decisione. Buona fortuna ai candidati!

















I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Sackboy una grande avventura è assolutamente il mio GOTY 2020
    Era da anni che non trovavo un platform così bello e completo che mi faccesse venir voglia di completarlo al 100% aspetto l’online che dovrebbe arrivare a breve e poi sarà l’esperienza definitiva!

  • Quanto amo questo periodo dell’anno anche perchè ci sono questo genere di votazioni. Questo 2020, poi, nonostante tutto, è stato ancor più speciale per noi gamers dato che abbiamo vissuto il lancio di una nuova generazione…e che generazione! Davvero tante categorie, ho premiato perlopiù The Last of Us Part II. Ma devo dire che il momento memorabile dell’anno è stato impugnare per la prima volta il DualSense e iniziare l’avventura PlayStation 5 con AstroBot. Una sensazione unica!

  • MandalorianRoby

    Che anno. Tra gioconi come ghost of tsushima, 13 sentinels, genshin impact, yakuza 7, star wars squadrons, final fantasy 7 remake e persona 5 royal è difficile scegliere. Li premierei tutti