Benvenuti nel mondo di Temtem: consigli al top per diventare allenatori al top

0 0
Benvenuti nel mondo di Temtem: consigli al top per diventare allenatori al top

L'accesso anticipato di Temtem arriva su PS5 l'8 dicembre. I pre-ordini sono ora disponibili.

Allenatori, benvenuti nel mondo di Temtem! Temtem è un gioco multigiocatore online in cui si collezionano creature, nel quale scoprirete una miriade di amici, avversari e, ovviamente, di Temtem da trovare e allenare! Svelerete una storia straordinaria giocando da soli o insieme agli amici, commerciando, domando e combattendo attraverso l’arcipelago Airborne.

Scegliere il Temtem iniziale

La vostra avventura in Temtem inizia con una scelta importante: quale Temtem avere come vostro primo compagno! Scegliete fra tre Temtem unici:

Crystle: un tem carino ma resistente, con attacchi devastanti e pesanti come Crystal Spikes.

Smazee: l’aspetto morbidoso e adorabile di questo tem nasconde la sua rapida potenza d’attacco sotto forma di mosse tremende come Uppercut, che manderà al tappeto gli avversari impreparati.

Houchic: ideale come primo tem di tipo mentale per gli allenatori, le sue capacità mentali e il suo intuito forniscono potenti attacchi psichici come Beta Burst, che lascerà gli avversari in grossi guai.

Pianificate la vostra strategia

Le battaglie in Temtem sono scontri due contro due che offrono tantissime opportunità strategiche agli allenatori. Scegliete con attenzione i vostri Temtem per sfruttarne le potenti sinergie o eseguire dei devastanti attacchi combinati sui tem degli avversari.

Le battaglie di Temtem si basano su un sistema di energia unico, che incoraggia la strategia. Gestite attentamente l’energia dei vostri tem, poiché sapere quando tirarsi indietro sarà fondamentale per vincere gli scontri.

Ci sono decine di tem da domare, ciascuno con punti di forza, debolezze e statistiche uniche. Potrete anche allevare i Temtem per trasferirne tecniche e tratti, formando così combinazioni uniche, impossibili da trovare in natura. I Temtem allevati hanno inoltre una probabilità più elevata di possedere statistiche migliori, quindi sbizzarritevi nel testare e creare la squadra migliore dell’arcipelago.

Durante l’esplorazione, tenete gli occhi aperti per scovare i rarissimi Temtem Luma, con statistiche potenti e un nuovo aspetto mozzafiato!

Personalizzazione!

Temtem è un’esperienza multigiocatore online di massa, quindi è fondamentale che ogni giocatore si distingua. Ogni isola offre negozi unici per personalizzare il vostro personaggio, e quando sarete pronti a partire all’avventura, potrete farlo insieme ad altri personaggi, ciascuno con il proprio aspetto unico!

Con diverse isole da esplorare, tem da domare, missioni da completare e un mondo in continua espansione ricco di nuove funzionalità e tem da scoprire, Temtem vi aspetta insieme ai vostri compagni allenatori. Fatevi degli amici, ma anche dei nemici, e affrontate il mondo per diventare il miglior allenatore dell’arcipelago Airborne!