I giocatori troveranno grandi cambiamenti nell'amato gioco ammazza-Behemoth con novità che interessano la caccia, il sistema di progressione e l'Hunt Pass.
Phoenix Labs ha lavorato sodo per offrire un aggiornamento in grado di migliorare l’esperienza di base di Dauntless.
Terreni di caccia
Abbiamo introdotto la possibilità di unirsi a una caccia o abbandonarla in qualsiasi momento, inoltre i tempi di attesa tra una caccia e l’altra sono stati notevolmente ridotti, quindi i giocatori possono rimanere e fare strage. I terreni di caccia rappresentano la modalità di caccia più grande e più ambiziosa di Dauntless, progettati da zero per offrire svariate attività a cui partecipare. I terreni di caccia offrono 18 isole da esplorare, studiate nei minimi dettagli, e ricche di flora, fauna, tesori da scoprire e, naturalmente, temibili Behemoth.
Ogni elemento dei terreni di caccia conduce verso un obiettivo generale: offrire più opportunità di divertirsi in combattimento, esplorare e lavorare in squadra, che è al centro dell’esperienza di Dauntless.
Spicca il volo ed esplora queste isole con il tuo fidato aliante. Individua dall’alto ogni opportunità per raccogliere materiali di consumo ed esperienza. Troverai tutto ciò che serve per progredire lungo il percorso dello Slayer e aggiornare la tua attrezzatura.
Il percorso dello Slayer
Una delle novità più importanti in Dauntless Reforged è il percorso dello Slayer, un nuovo sistema di progressione che si dirama consentendoti di scegliere il tuo percorso attraverso le Shattered Isles.
Il sistema è composto da due tipi di percorsi: quello principale, al centro, e quelli laterali, che si diramano da esso.
Ogni volta che sblocchi una tappa sul percorso principale, avrai anche accesso ai percorsi laterali collegati. Questi percorsi più lunghi sono costituiti da nodi per svolgere varie attività, dallo sblocco di nuove isole e tipi di caccia, alla raccolta di modificatori per armi e utili bonus passivi. Dovrai decidere tu in quali percorsi laterali investire.
Armi riforgiate
I progressi delle armi e delle armature sono stati completamente rielaborati per Dauntless Reforged. I potenziamenti incrementali sono stati sostituiti da un sistema a livelli che rende gli oggetti subito più utili. Dauntless Reforged introduce anche nuovi modi per assumere il controllo del proprio potere e sbloccare il vero potenziale dell’attrezzatura grazie ai livelli di abilità delle armi, la riforgiatura e l’incremento di potenza.
Aumenta il livello di abilità di ogni arma da 1 a 20, andando a caccia nelle Shattered Isles. Una volta raggiunto il livello 20, potrai riforgiarla. Così facendo, l’abilità torna al livello 1, ma otterrai un aetherheart con cui accrescere la potenza dell’attrezzatura che vuoi. Ogni armatura e arma può essere potenziata una volta, diventando notevolmente più forte.
Approfitta di questi nuovi sistemi per creare un set di attrezzatura davvero eccellente per il tuo Slayer ammazza-Behemoth.
Il Cold Front Hunt Pass
E, naturalmente, c’è anche un nuovo Hunt Pass che viene pubblicato per la prima volta con Reforged.
Il Cold Front Hunt Pass offre due nuovissimi set di skin per armatura e due nuove sequenze di missioni. Completa i requisiti per sbloccare elementi cosmetici originali.
Indossa l’armatura dei misteriosi Frost Warden e affronta di petto i gelidi venti invernali. Inoltre, chissà, potresti anche incontrare uno di questi guardiani sul campo…
Gioca ora gratuitamente
Dauntless Reforged (1.5.0) arriva il 3 dicembre ed è il momento ideale per tornare a giocare. Gioca gratis su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Ci vediamo nelle Shattered Isles, Slayer.
I commenti sono chiusi.