Kate Bishop ti aspetta l’8 dicembre in Marvel’s Avengers

0 0
Kate Bishop ti aspetta l’8 dicembre in Marvel’s Avengers

Durante la ricerca di Nick Fury e del suo vecchio mentore, Kate scopre il nuovo esperimento oscuro dell'AIM e si promette di riuscire a fermarlo.

Buon novembre a tutti gli aficionados! Sono trascorsi più di due mesi dal lancio ed è stato un percorso avvincente e ricco di emozioni. Malgrado le difficoltà e le battute d’arresto, siamo determinati a portare a termine la nostra missione: offrirti l’esperienza Avengers che ti abbiamo promesso. Come saprai, una dalle parti più importanti di questo progetto sono i nuovi contenuti, e siamo emozionati di dare il via alle danze con Kate Bishop, che veste il mantello di Hawkeye. Sarà lei il primo nuovo super eroe giocabile in arrivo su Marvel’s Avengers!

Kate Bishop è un arciere di classe mondiale, un’abile spadaccina e una vera campionessa di umorismo e sarcasmo. Pupilla di Clint Barton che, come lui, non possiede poteri speciali, vanta un impressionante set di abilità grazie a cui puoi schierarsi in prima linea con gli Avengers per proteggere il mondo: un dovere che Kate prende molto sul serio. Kate Bishop è apparsa per la prima volta nei fumetti nel numero 1 di Young Avengers (2005), prima di diventare la protagonista della serie dedicata a lei nel numero 1 di Hawkeye (2016), la cui copertina ha ispirato uno dei costumi del gioco di Kate! Volevamo restare fedeli agli aspetti che ci hanno fatto innamorare di lei nei fumetti, ma anche raccontare la nostra storia.

Incontrerai Kate mentre sta cercando il suo vecchio mentore, Clint Barton, nell’operazione dedicata a lei Marvel’s Avengers: Kate Bishop – Taking AIM. Lungo il suo viaggio, scopre una cospirazione dalla portata enorme, con tanto di viaggi nel tempo, che coinvolge Nick Fury, disperso, e una nuova minaccia terribilmente potente: Super Adaptoid. Decide di indossare il mantello di Hawkeye e si unisce agli Avenger per andare a fondo del mistero e salvare un mondo che non sa nemmeno di essere in pericolo.

Quando abbiamo creato la divisa di Kate, per noi era importante trovare il giusto equilibrio tra le somiglianze di Kate con Clint e gli aspetti che la rendono unica. Kate ha imparato molto di quello che sa da lui, e volevamo che questo si riflettesse anche nelle sue abilità; tuttavia, era altrettanto importante che Kate potesse contare su Heroic, Intrinsic e Takedown che la distinguessero e la facessero apprezzare al pubblico.

Vestire i panni di Kate significa lanciarsi in una danza sul campo di battaglia spostandosi continuamente. È dotata di una tecnologia AIM riadattata che sfrutta l’energia quantistica per alimentare i rapidi movimenti intorno agli avversari. I suoi attacchi intrinseci la teletrasportano intorno ai nemici e infliggono danni maggiori con la spada. La sua abilità Blink le permette di fare un doppio salto, spostarsi in aria e attraversare sporgenze tramite il teletrasporto a breve raggio. Kate può anche schivare gli attacchi nemici con il Quantum Shift, che la teletrasporta lontano dall’area di attacco per poi tornare e colpire l’avversario alle spalle. Dopotutto, usare la tecnologia dell’AIM contro di loro è proprio una cosa da Kate.

Arciere provetta, Kate può contare su una vasta scelta di abilità con l’arco, ciascuna con potenziamenti da sbloccare. Le sue frecce Razor possono essere scoccate in una combo veloce da 3 colpi o lanciate con un tempismo perfetto per infliggere danni bonus. Puoi scoccare più frecce alla volta con le frecce Scatter Shot, una soluzione pratica per tenere testa a più avversari o per infliggere danni ai nemici a distanza ravvicinata. Le frecce Explosive sono ideali per sparpagliare i nemici e penetrare le loro difese. Infine, le frecce Smoke Screen infliggono danni da stordimento elevati a tutto ciò che si trova all’interno della nube di fumo.

Le Heroic di Kate sono uniche e volevamo fare in modo che riflettessero fedelmente la sua personalità. Decoy è la Support Heroic di Kate: fa apparire un ologramma di Kate che scocca frecce di energia quantica agli obiettivi per distrarre il nemico. Se invece vuoi alzare l’asticella in fatto di diversivi, sfrutta After Image, un potenziamento che ti permette di scambiarti di posto con la falsa Kate, e Self-Destruct, che fa esplodere a distanza l’immagine di Kate per infliggere danni quantici pazzeschi. Due è meglio di uno! La freccia Warp, l’Assault Heroic di Kate, le consente di teletrasportarsi su lunghe distanze mentre scatena un’esplosione quantistica che fa volare in aria in nemici al suo arrivo. Worm Hole è un’opzione di upgrade per Warp Arrow che ti permette di creare portali con cui gli alleati possono teletrasportarsi rapidamente attraverso il campo di battaglia e raggiungere Kate. Quantum Overdrive, infine, è la Ultimate Heroic, che fornisce energia intrinseca illimitata, potenziando l’arco per scoccare frecce di energia quantica con risultati esplosivi. Non vediamo l’ora di scoprire come personalizzerai la divisa di Kate!

Naturalmente, Kate è anche un’abilissima spadaccina: guai a chi la sottovaluta quando mette via il suo arco. Usa la sua spada per sferrare una serie di attacchi rapidi e agili per affrontare i nemici ingenui che non si tengono a distanza di sicurezza. Con un arsenale così potente di abilità e attacchi a sua disposizione, sicuramente non vorremmo mai trovarci a giocare nella parte dei cattivi per non fare una brutta fine.

Dopo la storia di Kate, è la volta della storia di Clint. La trama delle due storie è profondamente intrecciata e fa parte di un quadro più ben più grande. Potrai giocare nei panni di Clint Barton all’inizio del 2021!

Kate arriverà in Marvel’s Avengers l’8 dicembre. Non vediamo l’ora di vedere le tue foto digitali, i tuoi video di gioco, le reazioni, le build e il feedback su di lei! Come sempre, grazie per il tuo incoraggiamento e i tuoi suggerimenti: non ce l’avremmo fatta senza di te.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields