Padroneggiate la musica con questi cinque consigli del Producer Ichiro Hazama

0 0
Padroneggiate la musica con questi cinque consigli del Producer Ichiro Hazama

Iniziate oggi la vostra avventura musicale in Kingdom Hearts Melody of Memory.

Kingdom Hearts Melody of Memory è finalmente disponibile su PlayStation 4, offrendo un gameplay fatto di ritmo e azione basato sulle musiche e le storie dell’amatissima serie di Kingdom Hearts. Anche se forse avete già perfezionato le vostre abilità attraverso la demo disponibile, abbiamo chiesto al Producer Ichiro Hazama di condividere alcuni dei suoi trucchi migliori per aiutarvi a padroneggiare la musica. Qui sotto troverete cinque modi per migliorare il ritmo!

Scegliete il ritmo migliore per voi

Kingdom Hearts Melody of Memory offre tre stili di gioco con tre livelli di difficoltà. Se è la prima volta che provate un gioco ritmico, o volete solo godervi la musica, la modalità a un pulsante con difficoltà per principianti è l’ideale per voi. Potete comunque usare oggetti e farvi aiutare dai membri del gruppo, mentre sbloccate le canzoni più difficili, ma potrete apprezzare il gioco al vostro ritmo e impararne più facilmente le basi. Man mano che progredite, naturalmente, vorrete aumentare il livello di sfida, finché non vi ritroverete a giocare alla modalità Performer con difficoltà Eroe, scatenando davvero azione e ritmo.

Imparate la differenza tra attacchi e magie (e non dimenticate di saltare)

Proprio come in altri giochi di Kingdom Hearts, ci sono diversi modi per attaccare i nemici in Kingdom Hearts Melody of Memory, e la chiave per ottenere punteggi stellari è imparare le tipologie di avversari e quali attacchi sono utili a sconfiggerli. Guardare avanti e prepararsi al prossimo attacco, saltare o usare le magie in anticipo vi garantirà migliori concatenazioni e punteggi più elevati.

Sentite il ritmo

Gli scontri potranno sembrarvi simili a un classico combattimento di Kingdom Hearts, con i soliti nemici e qualche asso nella manica per eliminarli, ma, mentre la vostra squadra corre sui binari stabiliti a ritmo di musica, dovrete lanciare i vostri attacchi con un tempismo perfetto. Tenete d’occhio i mirini che si avvicinano ai nemici. Dovrete colpire a tempo di musica proprio mentre le forme si allineano per ottenere l’attacco perfetto. La vostra squadra vi regalerà mosse spettacolari, quindi cercate di non distrarvi: tenere d’occhio i bersagli vi aiuterà ad aumentare il punteggio!

Memorizzate le combo

I punteggi più alti si ottengono realizzando enormi combo concatenate di attacchi. Dovete colpire di continuo i nemici senza subire danni, per continuare a concatenare attacchi. Non saranno solo gli avversari a impedirvi il cammino, comunque: ci saranno anche ostacoli come casse e barili. Questi oggetti non possono ridurre i vostri PS, ma interromperanno la vostra combo! Assicuratevi di colpirli a tempo per continuare a concatenare attacchi e ottenere punteggi stratosferici.

La pratica rende perfetti

Quando riuscite a terminare una traccia del Tour Mondiale, lo sbloccherete nella modalità Track Selection. Qui potrete scegliere le vostre canzoni preferite e riprovarle con la stessa squadra o con una diversa! Questo è un ottimo modo per imparare a memoria ogni traccia, migliorare le vostre abilità e creare combo sempre più lunghe: a quel punto, potrete usarle nella modalità VS e sfidare il mondo in multigiocatore online!

Kingdom Hearts Melody of Memory è disponibile ora per PlayStation 4 su PlayStation Store Provate la demo oggi stesso.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Per altri argomenti visita i nostri forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)