L’alba di una nuova generazione: PS5 sta per arrivare

1 0
L’alba di una nuova generazione: PS5 sta per arrivare

Finalmente ci siamo: PS5 sta per essere lanciata sul mercato.

È stato un anno incredibile. Desidero ringraziare tutti voi dal profondo del cuore per averci incoraggiato a dare il massimo. Per tutto il team di Sony Interactive Entertainment, voi siete sempre al centro del nostro lavoro.

Non abbiamo mai avuto un momento di esitazione nella nostra missione: creare una console di ultima generazione progettata per entusiasmare sia i gamer che gli sviluppatori. Sapevamo anche che per i gamer e la stampa sarebbe stato quasi impossibile sperimentare le funzionalità next-gen, come il feedback aptico del controller wireless o l’audio 3D coinvolgente, in un universo segnato dal distanziamento sociale.

Tuttavia, già da questa sera, in alcune aree geografiche i giocatori accenderanno per la prima volta la propria console PlayStation 5 e potranno scoprire di persona queste funzionalità innovative. È un momento molto emozionante per tutti noi di Sony Interactive Entertainment.

Il lancio partirà stasera in Nord America, Giappone, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud, ma non è che il primo passo verso la distribuzione mondiale. PS5 sarà lanciata nel resto del mondo il 19 novembre e non vedo l’ora che tutti possano provarla con mano.

PS5 rappresenta un vero e proprio passo avanti generazionale e i titoli che proverai nei prossimi anni sono destinati a riscrivere il mondo del gaming. L’unità SSD ad altissima velocità rivoluzionerà il modo di sviluppare e vivere i giochi, per non parlare delle prestazioni e della fedeltà superiori offerte da moltissimi titoli per PS5. E poi, naturalmente, c’è il controller wireless DualSense.

È un momento entusiasmante e vi siamo grati per viverlo insieme a noi. Grazie della fiducia e della pazienza che ci avete dimostrato quest’anno. Abbiamo creato PS5 per voi e siete al centro della nostra strategia sin da quando Ken Kutaragi ha concepito la primissima PlayStation.

Oggi, volevo semplicemente dirvi: grazie. Grazie. Siamo all’alba di una nuova generazione di gioco.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • B-N-B-N-B-N-B-N-

    Buongiorno cari, credo che il buon babbo natale 2020 sarà molto generoso con il buon Doosan…..