Marvel’s Spider-Man: Miles Morales esce questa settimana su PS4 e PS5

0 0
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales esce questa settimana su PS4 e PS5

Debutta un nuovissimo trailer di lancio e viene descritto il percorso di aggiornamento del gioco da PS4 a PS5.

Ciao a tutti,

finalmente è arrivato! Marvel’s Spider-Man: Miles Morales esce su PS5 e PS4 in tutto il mondo giovedì 12 novembre! A Insomniac, siamo davvero entusiasti che possiate finalmente mettere le mani sul gioco questa settimana. Celebriamo questo evento con voi e non vediamo l’ora di poter giocare al vostro fianco sia sulla nuova console PS5 che sulle fidate PS4 o PS4 Pro.

Abbiamo un ultimo trailer per festeggiare il lancio. Ecco qua:

Nel trailer di lancio potrete rivedere la nuova casa di Miles a East Harlem e scoprire gli ostacoli che dovrà superare mentre affronta la sfida di diventare uno Spider-Man. Potreste notare per la prima volta alcuni personaggi che non avevamo ancora mostrato in movimento.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales uscirà sia per PS4 che per PS5. Sappiamo che non tutti acquisteranno subito la console PS5, quindi era per noi fondamentale offrire un percorso di aggiornamento senza costi aggiuntivi per chi passerà da PS4 a PS5 in seguito. In questo modo potrete giocare in tutta tranquillità su PS4 questa settimana (dove il gioco è stupendo e gira magnificamente!), sapendo comunque che non lo perderete se in futuro deciderete di acquistare una PS5.

Gli aggiornamenti per le copie su disco della versione PS4 del gioco sono disponibili solo se avete una console PlayStation®5 con unità disco Blu-ray Ultra HD. Per ottenere l’aggiornamento, dovrete inserire il disco di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales per PS4 nella console PlayStation 5 con unità disco Blu-ray Ultra HD, accedere all’hub del gioco e selezionare l’aggiornamento offerto per scaricare la versione digitale del gioco per PS5, che potrete quindi usare tenendo il disco PS4 nell’unità.

Se acquistate una copia digitale della versione PS4 di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, dovrete semplicemente accedere all’hub di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sulla vostra console PS5 e selezionare l’aggiornamento offerto per scaricare la versione PS5. Avviso: dovrete accedere alla console PS5 con lo stesso account PlayStation Network utilizzato per acquistare la versione PS4 del gioco.

Inoltre, acquistando la copia digitale di un’edizione PS5 del gioco, potrete anche scaricare la versione PS4 standard sul vostro sistema PlayStation 4*, nel caso vogliate giocare mentre aspettate l’arrivo della nuova console PS5.Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è infatti dotato di una funzione di esportazione dei salvataggi da PS4, per poter trasferire i vostri progressi su PS5.

Avrete anche notato che offriamo una Ultimate Edition del gioco per PS5. Questa edizione include Marvel’s Spider-Man Remastered per PS5. Acquistando l’edizione standard del gioco su PS4 o PS5, potrete aggiornare in seguito alla Ultimate Edition per €20. Se avete acquistato la versione PS4 del gioco, dovrete prima aggiornare alla versione PS5 dell’edizione standard seguendo il percorso di aggiornamento sopra descritto. Qualsiasi utente che abbia l’edizione standard di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales per PS5, ma non Marvel’s Spider-Man Remastered, vedrà in fondo al menu principale del gioco un’opzione per approfittare dell’aggiornamento a pagamento alla Ultimate Edition, con cui sarà possibile scaricare Marvel’s Spider-Man Remastered.

Offriamo anche un incredibile contenuto bonus (di cui potrete approfittare ancora per qualche giorno) per chi acquista una copia digitale del gioco entro il 19 novembre 2020! Effettuate il pre-ordine o un acquisto anticipato per ricevere: lo sblocco anticipato di due costumi bonus, il gadget centro di gravità e 3 punti abilità. Recentemente, potreste averci visto presentare il costume Ragnoverso e la sua fantastica modifica costume Stile Ragnoverso. Se non è così, ecco qua:

Se siete residenti in Canada o negli Stati Uniti e acquistate una copia fisica della Launch Edition del gioco, il contenuto bonus sarà già presente come voucher all’interno della confezione (fino a esaurimento scorte).

Infine, avete visto il nostro spot in CG che sta andando in onda dalla settimana scorsa sulle televisioni di tutto il mondo? Se non è così, ecco qua. Un ringraziamento speciale va a Jaden Smith, che ha collaborato con noi permettendoci di usare il suo nuovo brano: I’m Ready.

Non è finita qui: questa settimana, durante il conto alla rovescia per il lancio, vi daremo nuove informazioni. Siamo davvero entusiasti di potervi rivedere nell’innevata New York della Marvel quando Marvel’s Spider-Man: Miles Morales uscirà in tutto il mondo su PS4 e PS5 il 12 novembre*.

*Il download gratuito della versione standard di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales per il sistema PS4 è disponibile solo su un account PSN con un acquisto digitale di un’edizione PS5 del gioco.