Ecco come il controller wireless DualSense ti farà immergere nel caos culinario di Overcooked! All You Can Eat

0 0
Ecco come il controller wireless DualSense ti farà immergere nel caos culinario di Overcooked! All You Can Eat

Per il lancio di PlayStation 5, Team17 sfornerà esilaranti peripezie culinarie multigiocatore.

Ehilà, chef! Siamo emozionatissimi di annunciare che Overcooked! All You Can Eat sarà un titolo di lancio per PlayStation 5, per cui potrai portare il caos in cucina già il 12 e il 19 Novembre! Per prepararti alle prelibatezze culinarie in arrivo, abbiamo deciso di condividere con i nostri fan alcune succulente informazioni sulle funzionalità del controller wireless DualSense che stiamo implementando. I giocatori di PlayStation 5 potranno guadagnare tutti i nuovi trofei di Overcooked a 60 fps in 4K, ma non solo! Ci saranno anche tantissime nuove funzionalità grazie al controller DualSense.

Con Overcooked! AYCE, ci siamo impegnati per migliorare la barra luminosa, il touchpad, il microfono integrato e per scoprire nuovi fantastici modi in cui usare il feedback aptico direzionale del controller wireless DualSense. Siamo davvero soddisfatti di tutto ciò che abbiamo fatto e siamo sicuri che anche i nostri fan lo saranno! Diamo un’occhiata:

Overcooked: All You Can Eat

Barra luminosa

Quando giocherai a Overcooked! All You Can Eat in modalità cooperativa con un amico, la tua barra luminosa avrà lo stesso colore dell’indicatore dello chef con cui stai giocando. Il giocatore uno è rosso, il due è blu e così via. In modalità competitiva, invece, la barra luminosa si illuminerà del colore della tua squadra.

Overcooked: All You Can Eat

Touchpad

Potrai usare il touchpad per selezionare velocemente le emote dalla ruota delle emote. Sia che tu ti stia complimentando con i tuoi chef, sia che tu voglia urlargli contro, l’emote perfetta sarà a portata di mano!

Microfono integrato

L’altoparlante integrato nel controller offre una fantastica opportunità per amplificare il caos della cucina. Il bip di una pietanza bruciata, l’allarme per un ordine non portato a termine e il timer da cucina si sentiranno tutti dall’altoparlante del controller, oltre che nell’audio di gioco. Il panico raddoppia!

Overcooked: All You Can Eat

Feedback aptico

Il sistema di feedback aptico del controller wireless DualSense ti permetterà di immergerti ancora di più nel delizioso mondo di Overcooked. Non sarai solo in grado di vedere e udire il tuo cibo bruciare, ma potrai anche SENTIRLO. Che orrore!

Overcooked: All You Can Eat

Indicatori ambientali e della cucina

Il feedback aptico non dirà ai giocatori semplicemente quando sta succedendo qualcosa, ma anche dove. I giocatori saranno in grado di distinguere da che lato della cucina si sta compiendo l’azione, in base alla parte del controller in cui avvertono la vibrazione. Da un lato della cucina potrebbe essere tutto tranquillo, ma se una padella è in fiamme sul lato opposto, il tuo controller wireless DualSense te lo farà sapere (è tutto ok, sappiamo che non è colpa tua).

Inoltre, la vibrazione rispecchierà anche l’audio nel gioco, informandoti sui seguenti eventi:

  • Allarme cottura
  • Incendio
  • Cibo pronto
  • Tempo scaduto per la preparazione
  • Conto alla rovescia del timer del livello
  • Consegna effettuata con successo
  • Ordine sbagliato
  • Presa
  • Ratto respinto! (Sì, i ratti sono TORNATI!)

È stato davvero divertente esplorare le nuove opzioni rese possibili dalla potenza di PlayStation 5 e dal controller wireless DualSense, e non vediamo l’ora che i giocatori scoprano tutto ciò che la versione di Overcooked! più immersiva di sempre ha da offrire. Non potrai più dire che la situazione in cucina ti è sfuggita di mano! Buon appetito!