F1 2020 ,Injustice 2 e Rage 2 e sono i tuoi giochi PS Now di novembre

0 0
F1 2020 ,Injustice 2 e Rage 2 e sono i tuoi giochi PS Now di novembre

Affronta supereroi, fai trionfare la giustizia nelle terre desolate e diventa un campione di corse con la line-up di titoli del prossimo mese  

È in arrivo un mese ricco d’azione per i giocatori di PS Now: da martedì 3 novembre, sarà disponibile la nuova line-up di titoli per PS4. La vera sfida sarà decidere a cosa giocare prima. Userai i tuoi muscoli da supereroe e affronterai i più temibili eroi mascherati dell’universo DC Injustice 2? Seminerai il caos in una terra desolata apocalittica a piedi e al volante in Rage 2? Oppure ti dedicherai a migliorare le tue prestazioni in pista per conquistare il podio in F1 2020? O magari, preferisci salvare (e riplasmare) il mondo in My Time at Portia?

E ricorda, puoi anche goderti la straordinaria gamma di giochi di PS Now su PS5 quando la console PS5 arriverà a novembre*.

Scopriamo da vicino ognuno di questi giochi.

F1® 2020

Lo studio di corse britannico Codemasters torna sul circuito di Formula 1® con una ricchissima scuderia di modalità di gioco, prima fra tutte la modalità immersiva MyTeam. Crea il tuo team di F1® scegliendo pilota, compagno di squadra, fornitore di motore e altro ancora; quindi, scendi in pista per vincere il campionato e conquistare la gloria. Le corse su schermo diviso sono perfette per i compagni di gioco più competitivi, mentre le gare online ti faranno affrontare gli appassionati di tutto il mondo. 

 

Injustice 2

Lo sviluppatore di Mortal Kombat NetherRealm Studios trasporta la sua esperienza nei titoli di combattimento nell’universo DC in questo sequel brawler fuori dal comune. Indossa il costume di leggende del mondo dei fumetti come Batman, Aquaman e altri super personaggi e lanciati in scontri su larga scala in nuove ambientazioni. Con il sistema Gear, puoi personalizzare l’aspetto e la strategia di combattimento dei tuoi eroi, potenziandoli con attrezzature specifiche per ogni personaggio. 

Rage 2

Combinando l’esperienza negli shooter in prima persona di id Software con la maestria negli ambienti open-world di Avalanche Studios, Rage 2 ti catapulta al centro di divertenti scontri motorizzati, un pandemonio di super poteri in prima persona e un mondo aperto dove regna la follia. Muovendoti attraverso spietate terre desolate, combatti contro feroci bande per trovare le armi potenziabili e le potenti abilità di Nanotrite che ti servono per annientare una volta per tutte il governo oppressivo dell’Autorità.

My Time at Portia

Vivi vite da avventuriero, contadino e artigiano in questo incantevole titolo di simulazione ambientato in un grazioso scenario post-apocalittico. Riporta al vecchio splendore la bottega malmessa di tuo padre portando a termine commissioni, coltivando la terra e allevando animali. Vuoi prenderti una pausa dalla vita da artigiano? Fai amicizia con gli abitanti stravaganti di Portia e partecipa ai tantissimi mini giochi del villaggio; oppure, parti per l’esplorazione combattendo tra antiche rovine e dungeon.

Dal 3 novembre, saranno disponibili in PS Now anche:

Kingdom Come: Deliverance**
Warhammer: Vermintide 2

* Console PS5 disponibile negli Stati Uniti, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud il 12 novembre e disponibile ovunque il 19 novembre (disponibilità in ogni paese soggetta alle normative locali sull’importazione). La data di lancio di PS5 per la Cina è ancora in fase di esplorazione e verrà annunciata in un secondo momento.

* Kingdom Come: Deliverance è disponibile su PS Now fino al 3 maggio 2021.