PlayStation presenta lo spot per il lancio globale di PS5

0 0
PlayStation presenta lo spot per il lancio globale di PS5

Il nuovo annuncio celebra il desiderio umano di oltrepassare i limiti e di raggiungere traguardi straordinari

Mancano solo un paio di settimane al lancio di PlayStation 5 e non vediamo l’ora che tu possa provare la nuova generazione di intrattenimento interattivo. Il lancio di ogni nuova console PlayStation è un momento speciale. Oggi, vogliamo rivelarti un’anteprima del nostro nuovo spot per il lancio globale.

Per il lancio, il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare uno spot epico e iconico, uno spot che celebri davvero il nostro desiderio di superare i limiti di ciò che è possibile e che trasmetta le emozioni che potrai vivere con le esperienze uniche offerte da PlayStation 5. 

Il tema dello spot è il concetto di esplorazione.  Tutti noi desideriamo esplorare e scoprire nuove possibilità, nel gaming come nella vita di tutti i giorni. Tutti noi vogliamo visitare luoghi in cui non siamo mai stati, vedere ciò che non è mai stato visto. Per narrare questo concetto, abbiamo reso omaggio agli esploratori del passato che, sulla soglia dell’ignoto, si sono spinti oltre i propri limiti per raggiungere traguardi straordinari.

Infine, per uno spot così iconico avevamo bisogno di una voce altrettanto unica. Abbiamo scelto Travis Scott, il nostro nuovo partner di strategie creative. Ci auguriamo che lo spot ti piaccia e non vediamo l’ora di continuare a esplorare insieme nuovi ed entusiasmanti mondi con PlayStation 5.