Dettagli sulla PlayStation Plus Collection+ i giochi PlayStation Plus di novembre

2 0
Dettagli sulla PlayStation Plus Collection+ i giochi PlayStation Plus di novembre

Gli abbonati PlayStation Plus che possiedono una console PS5 riceveranno la versione PS5 di Bugsnax. Tutti gli abbonati PlayStation Plus riceveranno La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra e Hollow Knight: Voidheart Edition come giochi mensili di novembre.

Il prossimo mese sarà davvero speciale per gli abbonati PlayStation Plus. Il lancio di PS5 si avvicina, e siamo felici di poter condividere ulteriori informazioni sulla PlayStation Plus Collection* e sui giochi mensili per PS4.

A novembre, gli abbonati PlayStation Plus riceveranno su PS4 due giochi di azione e avventura: La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra e Hollow Knight: Voidheart Edition. Entrambi saranno disponibili da martedì 3 novembre. Siamo anche elettrizzati nell’annunciare che gli abbonati PlayStation Plus in possesso di una console PlayStation 5 (a partire dal 12 novembre***) riceveranno anche Bugsnax (per PS5)**.

Passiamo ai giochi…

Gioco PlayStation Plus disponibile per i proprietari di PS5 (dal 12 novembre)

Bugsnax (versione PS5)

Il primo gioco PS5 disponibile per gli abbonati di PlayStation Plus è la carinissima e bizzarra avventura in prima persona Bugsnax, di Young Horses! Vesti i panni di un giornalista investigativo intento a esplorare l’Isola Snakeronte, habitat naturale delle leggendarie creature metà insetto e metà… spuntino, i Bugsnax. Scopri, caccia e cattura tutti e 100 gli animaletti mentre indaghi sulla scomparsa degli abitanti dell’isola. 

La versione PS5 di Bugsnax sarà disponibile per gli abbonati PlayStation Plus a partire da giovedì 12 novembre*** fino a lunedì 4 gennaio 2021.

Giochi PlayStation Plus disponibili per i proprietari di PS4/PS5 a novembre****

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra (gioco PS4)

Ambientato tra gli eventi de Lo Hobbit e quelli de Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra ti catapulta nuovamente nel celeberrimo universo creato da JRR Tolkien, popolato da stregoni, orchi ed elfi. Metti insieme un esercito con cui affrontare i nemici, conquistare Fortezze e dominare Mordor dall’interno. Immergiti nel Nemesi, un sistema tramite il quale potrai creare storie personalizzate con ciascun nemico e seguace, e affronta il Signore Oscuro Sauron e i suoi Nazgûl all’apice della loro potenza in questo nuovo epico episodio ambientato nella Terra di Mezzo.

Hollow Knight: Voidheart Edition (gioco PS4)

Nel gioco di piattaforme ed esplorazione 2D di Team Cherry, dovrai addentrarti nel mondo sotterraneo di Nidosacro e affrontare creature decadenti con l’aiuto di bizzarri insetti. Sblocca nuove abilità e usa i poteri più adatti al tuo stile di gioco per esplorare caverne labirintiche, antiche città e mortali steppe. Sfida boss epici che metteranno a dura prova le tue capacità nel combattimento e nello sfruttare al meglio le piattaforme, mentre scopri l’ancestrale storia del regno e i suoi segreti.

Entrambi i giochi PS4 saranno disponibili da martedì 3 novembre a lunedì 30 novembre. 

PlayStation Plus Collection

Quando lanceremo PS5, aggiungeremo nuovi bonus all’abbonamento PlayStation Plus senza incrementarne il costo. Questi includono la PlayStation Plus Collection, annunciata di recente.

PlayStation Plus Collection

Gli abbonati PlayStation Plus potranno approfittare di un’offerta speciale tutta nuova sulla loro console PS5: la PlayStation Plus Collection. I proprietari di PS5 con un abbonamento PlayStation Plus potrano riscattare e giocare alcuni dei titoli PS4 che hanno definito la precedente generazione, tra cui Batman: Arkham Knight, Bloodborne, Fallout 4, God of War, Monster Hunter: World, Persona 5 e tanti altri ancora. 

La PlayStation Plus Collection sarà disponibile* a partire dal 12 novembre, quando la console PS5 sarà acquistabile in Giappone, Stati Uniti, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud, o dal 19 novembre, quando PS5 raggiungerà il resto del mondo, tra cui l’Europa, il Medio Oriente, il Sudamerica, l’Asia e il Sudafrica. 

Ecco i giochi che appartengono alla PlayStation Plus Collection.

Da Worldwide Studios:

  • Bloodborne
  • Days Gone
  • Detroit: Become Human
  • God of War
  • Infamous: Second Son
  • Ratchet & Clank 
  • The Last Guardian
  • The Last of Us Remastered
  • Until Dawn
  • Uncharted 4: Fine di un Ladro

Da publisher e sviluppatori di terze parti:

  • Batman: Arkham Knight
  • Battlefield 1
  • Call of Duty: Black Ops III – Zombies Chronicles Edition
  • Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
  • Fallout 4
  • Final Fantasy XV Royal Edition
  • Monster Hunter: World
  • Mortal Kombat X
  • Persona 5
  • Resident Evil 7 Biohazard

La PlayStation Plus Collection va considerata come un bonus in aggiunta a quelli esistenti su PS4. Agli abbonati PlayStation Plus non è richiesto un ulteriore abbonamento. Una volta riscattato uno dei giochi della Collezione PlayStation Plus, resta a tua disposizione finché l’abbonamento a PlayStation Plus rimane attivo. I giochi PS4 riscattati dalla PlayStation Plus Collection e giocati su una console PS5 vanteranno anche benefici aggiuntivi, come tempi di caricamento ridotti e framerate più stabili (e migliorati) grazie alla funzionalità Potenziamento dei giochi**** di PS5.

Inoltre, come evidenziato nella nostra presentazione video dell’interfaccia, tra i bonus degli abbonati di PlayStation Plus su PS5 c’è anche la nuova funzione Guida di gioco. Guida di gioco è disponibile in determinati giochi PS5 e permette ai giocatori di accedere a suggerimenti senza dover effettuare ricerche su Internet (che sono sempre a rischio spoiler).

Per non perderti tutti i nostri avvisi mensili su PlayStation Plus, continua a seguire il PS Blog. Inoltre, puoi anche consultare il nostro sito web, dal momento che aggiorniamo regolarmente tutti i dettagli relativi alle offerte PlayStation Plus, compresa la PlayStation Plus Collection.

*La disponibilità e la quantità dei titoli della PlayStation Plus Collection può variare in base al Paese. 

**Solo su console PS5. Questo bonus PlayStation Plus non si applica alla versione PS4 di Bugsnax.

***Bugsnax (PS5) sarà disponibile a partire dal 12 novembre in Giappone, Stati Uniti, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud e dal 19 novembre negli altri Paesi, insieme al lancio di PS5 nel resto del mondo. 

****La console PS5 è retrocompatibile con la maggior parte dei giochi PS4. Consulta questa pagina per ulteriori dettagli.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Hahahha che cosa ridicola, livello infimo, sembra proprio una presa per il c*lo.

    • Non mi pare proprio. Sono entrambi titoli molto apprezzati (quelli per PS4), specie Hollow Knight. Dell’ombra della guerra non mi importa nulla, ma Hollow affascina. Bugnax è ingiudicabile, ma è ovviamente un contentino, non si può certo pretendere demon soul a gratis da subito santo cielo!