Bugsnax gratuito al momento del lancio su PS5 per gli abbonati PS Plus

0 0
Bugsnax gratuito al momento del lancio su PS5 per gli abbonati PS Plus

Inoltre, alcune novità sui Trofei!

Sorpresa! In Young Horses siamo elettrizzati di annunciare che Bugsnax, il nostro vivace gioco con creature per metà insetto e per metà snack (e quella melodia semplicemente irresistibile) sarà disponibile senza costi aggiuntivi a tutti gli abbonati PlayStation Plus al momento del lancio su PlayStation 5!*

Negli ultimi sei anni siamo stati impegnati nella realizzazione di questo titolo stravagante e incantevole, trascorrendo la maggior parte del tempo a lavorare in completo silenzio. Per cui, è abbastanza surreale non solo che il nostro titolo verrà presentato a tutto il mondo tra poche settimane, ma anche che migliaia di gamer potranno giocarlo dall’istante in cui metteranno le mani sulla nuova PS5. È stato un progetto molto impegnativo.

Adesso, mettiamo da parte le grandi notizie per svelare qualche dettaglio in più sullo sviluppo di Bugsnax che ti aiuterà a prepararti alla tua avventura a Snaktooth Island. Forse fino a qualche minuto fa non sapevi che questi mitici insetti sono anche snack.

Bugsnaxè un’avventura narrativa in prima persona che ti trasporta sulla misteriosa Snaktooth Island alla ricerca della verità che si nasconde dietro alle succulente creature conosciute come Bugsnax. Vestendo i panni di un giornalista in cerca di uno scoop, accetti l’invito sull’isola di Elizabert Megafig, un’intrepida esploratrice che adesso è scomparsa nel nulla. Tuttavia, non sei solo. Anche i seguaci eccentrici e brontoloni di Elizabert, noti come Grumpus, hanno seguito l’esploratrice in cerca di Bugsnax e hanno creato l’insediamento di Snaxburg. Cattura e scopri Bugsnax, fai nuove amicizie, trova Elizabert e forse avrai la possibilità di raccontare la grande notizia da prima pagina che hai seguito.

Ma quindi, cosa significa essere un cacciatore di Bugsnax? Per catturare tutti i deliziosi Bugsnax dell’isola di Snaktooth, dovrai imparare tutti i trucchi del mestiere. Scansiona i Bugsnax con il tuo Snaxscope per avere indizi su come catturarli e annota le tue osservazioni nella tua Bugapedia. Posiziona la tua Snak Trap lungo il cammino di ignari Strabby per metterli nel sacco. Non riesci a raggiungere un Bugsnak volante, come il Cheepoof? Usa il Lunchpad per tendere la tua Snak Trap in aria! E se invece devi catturare un Flamin’ Cheepoof? Questa creatura tutto pepe incendierà la tua Snak Trap! Tuttavia, se riesci a riunire un Flamin’ Cheepoof con un freschissimo Bopsicle potrai affondare i denti sul Cheepoof!

Tutti i Bugsnax che scopri interagiscono con le trappole del giocatore e tra di loro dando vita a strategie appaganti e sorprese deliziose. I Grumpus di Snaktooth Island hanno tutti gusti diversi in fatto di Bugsnax. Il tuo compito è catturare Bugsnax da dare in pasto ai Grumpus, ma tocca a te decidere come acchiapparli!

Inoltre, volevamo rivelare anche qualche informazione interessante per i cacciatori di Trofei: Bugsnax avrà elenchi di trofei separati per PS5 e PS4. Cosa significa? Doppio divertimento e doppia dose di Trofei! Infine, stiamo lavorando per supportare il trasferimento dei dati di gioco da PS4 a PS5, una funzione che lanceremo con un aggiornamento futuro.

Il nostro team ha lavorato duramente e con passione per completare Bugsnax. Vogliamo ringraziare di cuore i nostri amici di PlayStation per averci aiutato a portare Bugsnaxsu PS5 e per aver collaborato con noi per portare il gioco a così tanti gamer il 12 novembre.

*Solo console PS5. Vantaggio non applicabile a Bugsnax su PS4. Bugsnax su PS5 è disponibile per giocare in Stati Uniti, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud il 12/11 e disponibile per giocare ovunque il 19/11.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields