Diamo un’occhiata in anteprima all’Ospedale di Little Nightmares II

0 0
Diamo un’occhiata in anteprima all’Ospedale di Little Nightmares II

Sopravvivete al nuovo, spaventoso livello del seguito dell'acclamato titolo di piattaforme targato Tarsier Studios

Salve, caro visitatore. Siamo lieti di averti con noi nella Città Pallida per quest’introduzione a una delle aree più affascinanti e spaventose da esplorare in Little Nightmares II, disponibile dall’11 febbraio 2021.

Nel mondo di Little Nightmares l’avventura e l’orrore vanno a braccetto. Non è un posto per bambini e per sopravvivere servono tutte le qualità che questo mondo cerca di distruggere. Parliamo di arguzia, coraggio e immaginazione.

Giocherai nei panni di Mono, un bambino determinato a scoprire l’origine della misteriosa Trasmissione che, apparentemente, sta distorcendo e corrompendo tutto ciò che tocca. Insieme alla sua compagna, Six, dovrà correre, nascondersi e persino combattere per sopravvivere in un ambiente surreale dove non c’è posto per i bambini.

Oggi ci intrufoleremo nel reparto traumatologia per dare un’occhiata all’Ospedale.

Mentre cercano riparo dalla tremenda pioggia che si sta abbattendo sulla Città Pallida, Mono e Six si imbattono in questo edificio fatiscente, ma una volta entrati non ci mettono molto a scoprire che la cura è peggiore del male.

All’interno dell’Ospedale vivono il Dottore e i suoi Pazienti, di cui ormai resta solo un ammasso di parti che barcollano rumorosamente in cerca di qualsiasi cosa ritengano fuori posto nel loro habitat. Risparmiati la tua compassione, questi ipocondriaci sono venuti nell’Ospedale di loro spontanea volontà per cercare una cura alla noia che infettava le loro vite. Il Dottore ha fatto il possibile e, sulla base della propria sensibilità artistica, ha rimosso alcune parti e ne ha aggiunte altre. Di certo i Pazienti non avevano modo di lamentarsi, una volta iniziata l’operazione.

All’apparenza sembrerebbe un sistema virtuoso, ma la ricerca del miglioramento di sé tramite interventi medici e cure all’avanguardia richiede trattamenti sempre nuovi per tenere i Pazienti soddisfatti. Questo è il destino che attende i nostri piccoli visitatori, nel caso vengano scoperti a vagare tra i reparti.

Per fortuna, i Pazienti in fase di convalescenza sono molto sensibili alla luce e Mono ha scoperto che, grazie alla luce emanata dalla sua torcia, è in grado di stordirli per qualche secondo. Basterà una lampadina a tenere a bada un intero reparto?

Aiuta Mono e Six a sfuggire al tavolo operatorio del Dottore in Little Nightmares II, in uscita l’11 febbraio 2021! Un aggiornamento gratuito per PS5 è previsto nel 2021.