Rambo debutta in Mortal Kombat 11 Ultimate

0 0
Rambo debutta in Mortal Kombat 11 Ultimate

Scopri le skin alternative dell'icona e scopri l'esperienza di NetherRealm con Sylvester Stallone

Cari combattenti, finalmente Rambo entra nell’universo di Mortal Kombat 11 Ultimate e del Kombat Pack 2 e raggiunge altre icone dei film d’azione anni 80, come RoboCop e Terminator. Noi di NetherRealm Studios non vediamo l’ora che Rambo entri in azione.

I nostri progettisti si sono ispirati ai primi tre film della saga di Rambo (Rambo, Rambo 2 – La vendetta e Rambo III) per rispecchiare il più possibile l’essenza del suo particolare stile di combattimento. Ecco perché, proprio come la controparte cinematografica, il nostro Rambo preferisce un approccio furtivo rispetto all’impiego di armi da fuoco. Utilizza l’ambiente a suo vantaggio grazie a un’ampia gamma di trappole, come tronchi oscillanti, mine nascoste e trappole a filo. Rambo è famoso anche per la sua destrezza con il coltello e l’arco composito. Entrambi sono elementi chiave del suo parco mosse e vengono utilizzati in modi molto diversi.

Anche per questo combattente-ospite, i nostri grafici hanno lavorato duramente per ricrearne il look e le movenze classiche. Hanno studiato con attenzione i primi film, analizzando ogni singolo fotogramma per ricreare nel dettaglio vestiti e armi. Come parte di questo lavoro, il nostro team di personaggi ha riprodotto completamente i due look iconici di Rambo da First Blood: il suo look vagabondo dall’inizio del film e il suo aspetto da guerriglia al culmine epico del film. Il risultato finale è sorprendente.  È come se Rambo fosse uscito dal grande schermo per entrare direttamente in Mortal Kombat 11.

Sylvester Stallone avrebbe prestato di nuovo la voce al personaggio e dunque ci tenevamo particolarmente a rendere ogni sua battuta perfetta. Il duro lavoro fatto sul copione ha dato i suoi frutti nelle fasi di doppiaggio. Stallone ha lavorato con grande entusiasmo e ha dato vita alle battute che avevamo scritto esattamente come ce le eravamo immaginate.

È stato emozionante lavorare con un attore leggendario mentre interpreta uno dei suoi ruoli storici. Come direttore del doppiaggio, non avrei potuto chiedere di meglio. Il ricordo più bello della sessione di doppiaggio è la risata di Stallone. Mentre recitava le battute ha colto le molte citazioni che avevamo inserito, non solo dai film di Rambo, ma anche dal resto della sua filmografia.  Quando giochi, ascolta attentamente le battute per i riferimenti a The Expendables, Cliffhanger, Demolition Man e altro. Vederlo divertirsi così è stato uno spasso. Ci auguriamo che gli appassionati di Rambo si divertano come lui.

Non dimenticate, i pre-ordini di Mortal Kombat 11 Ultimate e Kombat Pack 2 per PlayStation 5 e PlayStation 4 sono disponibili ora su PlayStation Store e su console, nonché presso altri rivenditori, dando così modo ai giocatori di accedere al Pacchetto Skin Guerrieri del Tempo all’uscita, che include una nuova skin per Noob Saibot, Liu Kang e Skarlet. E se effettuate il pre-ordine di Mortal Kombat 11 Ultimate, otterrete accesso immediato a Mortal Kombat 11, Kombat Pack 1 e all’espansione Mortal Kombat 11: Aftermath una volta effettuato l’acquisto.

Inoltre, per Mortal Kombat 11 Ultimate è disponibile l’aggiornamento a PS5, perciò chi ha acquistato Mortal Kombat 11 o Mortal Kombat 11 Ultimate su PS4 avrà accesso a un aggiornamento gratuito per la versione PS5 del gioco, senza costi aggiuntivi, in concomitanza con l’uscita di Mortal Kombat 11 Ultimate, prevista per il 17 novembre.

Continuate a seguirci per altri aggiornamenti in attesa dell’uscita del gioco!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields