Il Blog Italiano di PlayStation

Benvenuti nella spettrale collaborazione della community, I sogni di Ognissanti

0 0
Benvenuti nella spettrale collaborazione della community, I sogni di Ognissanti

Scoprite cosa succederà domani nel Sogniverso

Per tutto il mese di settembre, la community di Dreams ha lavorato sodo per creare stanze spettrali e zucche-lanterne per il nostro ultimo evento collaborativo #AllHallowsDreams. Oggi, siamo felici di annunciare che tutti i giocatori di Dreams potranno vedere i frutti di questo impegno a partire dal 15 ottobre 2020. Proprio come la DreamsCom, ‘I sogni di Ognissanti’ sarà accessibile anche a chi ha la versione di prova di Dreams!

Non manca molto per poter entrare in Dreams e sperimentare le incredibili (e inquietanti!) creazioni che la nostra community ha preparato. Se vi siete persi il nostro annuncio di #AllHallowsDreams, potete recuperare tutti i dettagli qui, oppure continuate a leggere e scoprite cosa vi aspetta il 15 ottobre!

La casa stregata

L’attrazione principale di #AllHallowsDreams è rappresentata dalle case infestate costruite dalla community. Ogni stanza è stata progettata da un membro della community di Dreams, in un’incredibile varietà di stili e interpretazioni di ciò che Halloween significa per loro. E sì, non mancano le occasioni per rabbrividire!

Potrete esplorare le case infestate alla velocità che preferite. Dopo DreamsCom, ci siamo concentrati sul trovare un modo per far muovere i giocatori al loro ritmo e, in linea con il tema della casa infestata, un ascensore scricchiolante ci è sembrata la soluzione migliore! Potrete scegliere il piano che volete visitare in qualsiasi ordine, quindi se vorrete rivisitare uno dei vostri preferiti, sarà solo a pochi clic di distanza!

Naturalmente, Halloween non sarebbe Halloween senza i costumi. Quando entrate in I sogni di Ognissanti, potrete scegliere tra diverse opzioni di abbigliamento per il vostro personaggio. Non vediamo l’ora di vedere quali abiti sceglierete, quindi condividete uno scatto con noi sui social media!

Il campo di zucche

Proseguiamo! Il nostro campo di zucche è stata un’altra sfida creativa che abbiamo lanciato alla community di Dreams. Abbiamo chiesto ai creatori di intagliare la propria zucca-lanterna usando un template, e i risultati sono stati sorprendenti.

Oltre alle case infestate, il campo di zucche è completamente esplorabile per tutti e sarà riempito con tutte le lanterne create a settembre, da quelle più spaventose a quelle più carine e buffe! Abbiamo anche dato ai creatori la possibilità di etichettare la loro zucca con il loro ID PSN, in modo da poterli cercare nel Sogniverso se vi piace il loro lavoro.

Ma aspettate, c’è dell’altro!

Un’altra cosa bella di Halloween sono i regali, giusto? Bene, abbiamo in serbo un bel regalo per I sogni di Ognissanti: nuovi spiritelli!

Questi nuovi e deliziosi spiritelli saranno disponibili per tutti i giocatori di Dreams contemporaneamente all’inizio di I sogni di Ognissanti (15 ottobre), e saranno pronti da usare per i vostri personaggi nelle case infestate! A noi piacciono tutti, ma vogliamo sapere qual è il vostro preferito – quindi fatecelo sapere sui social! I nuovi spiritelli saranno disponibili per tutti i giocatori, ma potrete riceverli solo se effettuerete il login a Dreams tra il 15 e il 31 ottobre. Se non lo fate, perderete l’opportunità di metterci le mani sopra.

Oggi abbiamo anche dato il via all’annuale incontro della community di Halloween, a cui tutti possono partecipare. L’incontro di Halloween dell’anno scorso ci ha regalato alcune creazioni davvero sorprendenti come Happy Jack, A Ghost’s Halloween, Witchy Woods e tante altre. Quindi, se avete un’idea per una creazione di Halloween, o siete stati ispirati da I sogni di Ognissanti, partecipate!

Siamo entusiasti di I sogni di Ognissanti, e siamo grati a tutti i creatori che ci hanno aiutato a costruire questa spaventosa avventura. Non vediamo l’ora di vedere tutti il 15 di ottobre! Condividete le vostre esperienze sui social media utilizzando gli hashtag #DreamsPS4 e #AllHallowsDreams!

Buon Halloween!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Per altri argomenti visita i nostri forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)