Cook, Serve, Delicious! 3?! in arrivo su PS4 il 14 ottobre

0 0
Cook, Serve, Delicious! 3?! in arrivo su PS4 il 14 ottobre

Lanciatevi in strada nel prossimo capitolo della saga Cook, Serve, Delicious!

L’ultima uscita nella nostra appassionante serie di gestionali di ristorante, Cook, Serve, Delicious! 3?!, è disponibile da domani su PS4! Il nostro team a Vertigo Gaming ha lavorato tanto su questo nuovo episodio dalla fine del 2018, quando Cook, Serve, Delicious! 2!! è uscito su PS4 e non vediamo l’ora di scoprire cosa ne pensate.

Al contrario di quanto avveniva nei titoli precedenti, ambientati in ristoranti, Cook, Serve, Delicious! 3?! si svolge in un food truck itinerante e vi porta a viaggiare per gli Stati Uniti del 2042, resi irriconoscibili dalla guerra, per partecipare agli Iron Cook Foodtruck Championships con i vostri aiutanti robot Whisk e Cleaver.

Viaggiate su strada mentre preparate gli ordini e fermatevi alle fermate piene di clienti affamati in coda. Serviteli in perfetta efficienza per ottenere mezzi con cui migliorare e decorare il food truck, mentre preparate menu sempre più dinamici e impegnativi per ogni stato che visitate. Attenzione, però: il vostro non è l’unico food truck sulle strade e alcuni non sono amichevoli come potrebbe sembrare…

Abbiamo raccolto un sacco di feedback da CSD 2 e l’abbiamo applicato a questo gioco, migliorando la resa grafica e riducendo la latenza nella risposta ai comandi. Partendo dalla base delle opzioni per il multiplayer locale dei precedenti episodi, Cook, Serve, Delicious! 3?! offre il gioco cooperativo istantaneo da divano lungo tutta la campagna. E non dimentichiamoci le musiche! Una colonna sonora riempita fino all’orlo con le creazioni inconfondibili del nostro premiato compositore Jonathan Geer.

L’ultimo episodio della serie CSD è stato perfezionato tramite l’introduzione di aggiunte e miglioramenti, in larga parte nati nei mesi di test con la nostra community:

  • Il comando di servizio automatico è rivoluzionario e sarà molto gradito dai giocatori veterani della serie.
  • Assieme alla modalità Standard della campagna, abbiamo aggiunto una modalità Chill che può essere attivata o disattivata in qualsiasi momento, nel caso vogliate prendervi una pausa o non amiate lo stile di gioco tipicamente molto rapido.
  • Cook, Serve, Delicious! 3?! offre anche dozzine di funzioni per l’accessibilità, come le opzioni audio e video che riducono il movimento, le impostazioni per daltonici e altro ancora.

Dopo quasi un anno di accesso anticipato su PC, Cook, Serve, Delicious! 3?! farà il suo esordio su console domani, su PS4. Aspettiamo con impazienza di vedere gente da tutto il mondo impegnata a cucinare e servire!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields