Il Blog Italiano di PlayStation

Scoprite il cast di doppiatori di Bugsnax, in uscita su PS5 e PS4 il 12 novembre

0 0
Scoprite il cast di doppiatori di Bugsnax, in uscita su PS5 e PS4 il 12 novembre

Il nostro viaggio alla ricerca del fantastico cast di doppiatori di Bugsnax.

Salve, appassionati di Snax, sono Kevin Zuhn, direttore creativo di Young Horses. Oggi sono felice di annunciare che Bugsnax sarà disponibile su PS4 e PS5 il 12 novembre, con il lancio della nuova console!

Inoltre, non vedo l’ora di parlarvi un po’ del nostro viaggio alla ricerca del fantastico cast di doppiatori di Bugsnax! Sapevamo sin da subito di volere un gioco interamente doppiato, per veicolare appieno tutto ciò che rende i nostri personaggi divertenti, unici e con i quali potersi identificare.

Per Octodad: Dadliest Catch abbiamo gestito direttamente le audizioni e la direzione del doppiaggio, ma Bugsnax si stava rivelando un progetto più grande, con un cast di almeno 15 attori! Arrancando così in questo processo, ci siamo resi conto che ci mancava l’esperienza necessaria. Abbiamo richiesto l’aiuto di Brightskull per il casting, la direzione del doppiaggio e persino il mastering audio. Con il loro aiuto, abbiamo messo insieme varie parti delle audizioni che hanno catturato le battute più iconiche di ogni personaggio, attraverso una vastissima gamma di emozioni.

Eravamo felicissimi (e stanchissimi) di ricevere migliaia di audizioni, con centinaia per ogni personaggio! Dopo settimane di ri-ascolti e ferventi dibattiti interni (il nostro solito procedimento), siamo giunti al nostro fantastico cast. Siamo entusiasti di collaborare con loro e ancor più entusiasti di poterveli finalmente presentare nel video qui sotto.

Scoprite il cast di doppiatori di Bugsnax, in uscita su PS5 e PS4 il 12 novembre

Cast completo:

  • Wambus Troubleham – Fred Tatasciore (Overwatch)
  • Wiggle Bigglebottom – Kenna Ramsey
  • Chandlo Funkbun – Yuri Lowenthal (Marvel’s Spider-Man PS4)
  • Filbo Fiddlepie – Max Mittelman (Saitama in One-Punch Man)
  • Gramble Gigglefunny – Sam Riegel (Duck Tales)
  • Shelda Smellywag – Debra Wilson (Jedi: Fallen Order)
  • Floofty Fizzlebean – Casey Mongillo (Evangelion)
  • Eggabell Batternugget – Fryda Wolff (Loba in Apex Legends)
  • Beffica Winklesnoot – Cassandra Lee Morris (Persona 5)
  • Snorpy Fizzlebean – Roger Craig Smith (Sonic the Hedgehog)
  • Cromdo Face – Rick Zieff (Terminator 3)
  • Clumby Clumbernut – Barbara Goodson (Rita Repulsa)
  • Elizabert Megafig – Helen Sadler (Battlefront)
  • Triffany Lottablog – Haviland Stillwell (Devil May Cry 5)

C’è voluta molta forza di volontà per non perdere il controllo davanti a così tante icone del settore riunite insieme! A proposito, siamo riusciti a metterle tutte insieme in una stanza per qualche registrazione d’insieme (pre-pandemia, fortunatamente). A quanto pare è un’operazione piuttosto insolita per i giochi, specialmente con un cast così grande. Ma questo è uno dei casi in cui la nostra ingenuità può essere un punto di forza, perché guardarli recitare sfruttando le loro energie reciproche è stato fantastico.

Credo che questa sorta di atmosfera collaborativa comunichi efficacemente l’idea che, per quanto le cose siano assurde, gli abitanti di Snacktooth sono una comunità. Man mano che esplorerete il mondo di Bugsnax, incontrerete e diventerete amici di questi coloratissimi personaggi e scoprirete cos’è che stanno cercando a Snacktooth Island.

Ci sono un sacco di momenti buffi e sinceri da scoprire e non vediamo l’ora che possiate vivere la storia completa all’uscita di Bugsnax su PS5 e PS4 per la fine dell’anno!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Per altri argomenti visita i nostri forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)