Il Blog Italiano di PlayStation

Rain, Mileena e Rambo in Mortal Kombat 11 Ultimate

0 0
Rain, Mileena e Rambo in Mortal Kombat 11 Ultimate

I nuovi contenuti arriveranno il 17 novembre su PS4 e PS5

Amico combattente, finalmente i personaggi preferiti dai fan, Mileena e Rain, si uniscono alla lotta! Insieme al classico eroe d’azione, Rambo, entrano a far parte della formazione di Mortal Kombat 11 Ultimate, l’esperienza esclusiva e all-in-one di Mortal Kombat 11. I nostri disegnatori e artisti hanno curato ogni dettaglio della presentazione dei personaggi. L’azione di gioco è incredibile, le fatality sono raccapriccianti e i look micidiali.

Rain ora brandisce una katara, che usa per colpire i suoi avversari. Può anche usare la sua magia per aprire un portale per un regno acquatico inesplorato. Qui, tutte le sue classiche mosse vengono reinventate. Anche i suoi poteri acquatici sono espressi in modi nuovi e unici.

Oltre ai suoi sai tradizionali, Mileena ora ha anche artigli affilati come rasoi, che fanno parte dei guanti che indossa per combattere. I guanti e gli altri suoi outfit sembrano stellari. Il mio look preferito è quello di Mileena Kahnum, con indosso il suo elmo in stile Shao Kahn.

Giocare nei panni di Rambo è come viaggiare indietro nel tempo con Kronika fino al 1982. I nostri artisti dei personaggi hanno catturato perfettamente il look di Rambo da “First Blood”. Insieme ai nostri team di disegni e filmati, hanno tratto grande ispirazione da quel film, così come dai successivi sequel. Ovviamente, avere Sylvester Stallone che dà la voce a uno dei suoi personaggi più iconici è un brivido assoluto. Abbiamo lavorato duramente per assicurarci che ogni dialogo fosse fedele al Rambo che i fan conoscono e amano.

Oltre a questi tre fantastici nuovi personaggi che compongono il Kombat Pack 2, Mortal Kombat 11: Ultimate è ricco dei fantastici contenuti che sono stati rilasciati finora. Include ogni modalità, personaggio e funzionalità del gioco principale, del Kombat Pack 1 e dell’espansione Aftermath. Coloro che acquisteranno Mortal Kombat 11: Ultimate riceveranno anche entrambe le campagne della storia cinematografica: la storia originale del gioco base e l’espansione della storia rilasciata con Aftermath, continuando l’epica saga di Mortal Kombat 11.

Inoltre, Mortal Kombat 11 Ultimate è disponibile nell’aggiornamento per PlayStation 5, che offre risoluzione 4K dinamica, grafica e tempi di caricamento migliorati e compatibilità tra console di diverse generazioni per determinate modalità. E gli attuali possessori di Mortal Kombat 11 e Mortal Kombat 11 Ultimate, e i nuovi acquirenti su PlayStation 4 possono accedere a un aggiornamento gratuito alla versione PS5 del loro gioco senza costi aggiuntivi, disponibile in concomitanza con il lancio di Mortal Kombat 11 Ultimate. Il supporto Krossplay consente ai giocatori PS5 e PS4 di combattere contro altri giocatori su piattaforme opposte in determinate modalità.

Mortal Kombat 11 Ultimate sarà disponibile globalmente a partire dal 17 novembre su PlayStation Store e presso i rivenditori. Per i nuovi giocatori, i pre-ordini di Mortal Kombat 11 Ultimate saranno disponibili a partire dal 15 ottobre, fornendo accesso immediato a Mortal Kombat 11, Kombat Pack 1 e all’espansione Mortal Kombat 11: Aftermath al momento dell’acquisto.

Se possiedi già Mortal Kombat 11, puoi migliorare la tua esperienza effettuando il pre-ordine del Kombat Pack 2 a partire dal 15 ottobre o acquistando il Kombat Pack 1 o l’espansione Mortal Kombat 11: Aftermath. Infine, ricorda che i pre-ordini di Mortal Kombat 11 Ultimate e Kombat Pack 2  riceveranno il Time Warriors Skin Pack al momento del lancio, con tre nuove varianti di skin dei personaggi, inclusi Noob Saibot “Dark Web”, Liu Kang “HCF” (Halt and Catch Fire) e Skarlet “Blood Moon”.

Continua a seguirci per altre novità su Mortal Kombat 11 Ultimate mentre ci avviciniamo al lancio!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Per altri argomenti visita i nostri forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)