Il Blog Italiano di PlayStation

Rogue Company entra in beta aperta gratuita e presenta un nuovo Rogue

0 0
Rogue Company entra in beta aperta gratuita e presenta un nuovo Rogue

Armatevi e preparatevi alla missione più importante della vostra vita: Rogue Company è ora gratis su PlayStation 4!

Due mesi fa Rogue Company ha ricevuto un’accoglienza incredibile da parte dei giocatori PlayStation 4. La vostra reazione alla nostra beta aperta è stata fenomenale, i numeri che avete raggiunto parlano da soli: più di 500mila abbattimenti. Più di 35mila rianimazioni. Più di 10mila colpi alla testa con il fucile di precisione LR15 Fullbody. Ogni vittoria è stata sofferta, ogni missione un’altra occasione per dimostrare la propria abilità sul campo di battaglia!

Ora stiamo per entrare nella fase successiva di Rogue Company: la beta aperta gratuita. Questo traguardo arriva dopo il nostro ultimo aggiornamento, Desert Rose, che include l’ultima mappa (Lockdown) e i tanto richiesti incontri personalizzati. Siete pronti ad affrontare i vostri migliori amici (o acerrimi nemici) in una partita di Rogue Company? Ora potete farlo configurando il vostro incontro personalizzato. In palio ci sarà l’ambitissimo diritto di vantarsi. Per mettersi alla prova non c’è luogo migliore della fitta, selvaggia giungla di Lockdown. Questa prigione costruita per contenere i criminali più pericolosi al mondo è l’ambientazione perfetta per una missione rischiosa in cui solo una squadra potrà sopravvivere!

Rogue Company entra in beta aperta gratuita e presenta un nuovo Rogue

L’uscita della nostra beta aperta sarà accompagnata da una nuova Rogue, Dahlia. Dahlia è un’esperta di tattiche per piccole unità e rappresenta un ottimo supporto per ogni evenienza, in particolare in coppia con un altro giocatore. Può salvarvi la vita sul campo di battaglia o, se vi trovate dal lato sbagliato della barricata, farà di tutto per impedirvi di tornare a casa sulle vostre gambe!

La beta aperta è solo l’inizio per Rogue Company. Il nostro obiettivo non è solo quello di portarvi nuovi Rogue, nuove mappe e nuove modalità di gioco, ma anche di ricevere un riscontro continuo dalla fonte più attendibile in circolazione: i nostri giocatori. Ci auguriamo che, tramite i vostri preziosi commenti, possiate unirvi a noi nel rendere Rogue Company il miglior sparatutto in terza persona possibile. Sia che stiate giocando a Rogue Company dalla beta chiusa, sia che vi siate appena uniti a noi, ricordate questo: è sempre il momento giusto per salvare la situazione, farlo con stile e farsi pagare!

Scarica gratuitamente Rogue Company su PlayStation 4 oggi, o visita www.roguecompany.com per ulteriori informazioni.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Per altri argomenti visita i nostri forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)