Il Blog Italiano di PlayStation

Il vasto e misterioso mondo di The Pathless, in arrivo su PlayStation 5 il 12 novembre

0 0
Il vasto e misterioso mondo di The Pathless, in arrivo su PlayStation 5 il 12 novembre

La nuova avventura di Giant Squid arriva in tempo per giocarci su PS5.

Con The Pathless sempre più vicino al lancio, ho deciso di prendermi un po’ di tempo per condividere qualcosa di più sul gioco e annunciare delle grandi novità!

Sono felice di annunciare che potrete giocare a The Pathless su PlayStation 5 dal primo momento in cui l’avrete in casa. Esatto, The Pathless sarà disponibile il 12 novembre come titolo di lancio di PlayStation 5! Potrete godervi il meraviglioso mondo aperto del gioco e l’azione fluida e veloce a 60 fps su PS5, provando la potenza di ogni freccia scoccata con gli effetti aptici dei grilletti di PS5.

Naturalmente, potrete godervi il gioco anche sul vostro fidato sistema PS4, perché uscirà lo stesso giorno della versione per PS5.

L’attesa è quasi finita. Non vediamo l’ora di mostrarvi finalmente il mondo di The Pathless, il mese prossimo, perciò, ecco una piccola anteprima di cosa potete aspettarvi.

Qui in Giant Squid, abbiamo passato gli ultimi mesi ad aggiungere gli ultimi ritocchi al mondo di The Pathless. Ogni angolo dell’immensa ambientazione aperta è fatto per garantire un’esperienza di esplorazione davvero soddisfacente.

I giocatori vorranno osservare ogni dettaglio e non lasciare nulla di inesplorato, perché ogni nicchia e crepa nasconde un segreto, che sia una leggenda da tempo dimenticata o un arcano enigma da risolvere.

Non c’è una mappa, perciò sapevamo che sarebbe stato importante che ogni edificio, ogni punto di riferimento, ogni bosco e visuale fossero unici, così da aiutare i giocatori a orientarsi in questa terra avvolta dall’oscurità.

Potreste anche incontrare qualcuno di coloro che hanno percorso quei sentieri prima di voi, e sentire le loro parole riecheggiare dall’oltretomba.

Il mondo di The Pathless è carico di mistero e atmosfera, e siamo ansiosi di scoprire dove vi porteranno i vostri viaggi, quando il gioco uscirà il 12 novembre!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Per altri argomenti visita i nostri forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)