Il Blog Italiano di PlayStation

Need for Speed: Payback e Vampyr sono i tuoi giochi PS Plus di ottobre

1 0
Need for Speed: Payback e Vampyr sono i tuoi giochi PS Plus di ottobre

L'acclamato titolo di corse adrenaliniche e l'horror soprannaturale saranno disponibili il 6 ottobre

Sfrutta quattro ruote e le tue abilità di pilota per superare gli avversari e sopravvivere in una città che vuole farti fuori e mettiti alla prova per tendere il filo sottile che separa un medico soprannaturale da un mostro scellerato con i giochi PS Plus di questo mese. Con Need for Speed: Payback e Vampyr in arrivo il 6 ottobre, in men che non si dica risveglierai il pilota che è in te o affonderai i tuoi canini in un avvincente horror d’azione. 

Scopriamo più da vicino cosa ti aspetta il mese prossimo.

Need for Speed: Payback

Need for Speed: Payback e Vampyr sono i tuoi giochi PS Plus di ottobre

Sopravvivi a emozionanti furti, lanciati in sferraglianti scontri tra veicoli, cimentati in acrobazie mozzafiato e non solo con l’acclamato titolo di corse su quattro ruote di questo mese. Sullo sfondo di Fortune Valley, un paradiso per i giocatori d’azzardo poco raccomandabili, scegli tra tre personaggi diversi dalle abilità uniche, personalizza le tue corse e lanciati in un mondo aperto ricco di eventi mentre cerchi di vendicarti su chi ti ha colpito.

Vampyr

Need for Speed: Payback e Vampyr sono i tuoi giochi PS Plus di ottobre

Lo sviluppatore di Life is Strange DONTNOD Entertainment ti sfida ad abbracciare l’oscurità con questo GDR d’azione in terza persona ambientato nel 1918 e dalla profonda trama narrativa. Indossa il camice di un medico trasformato in vampiro che si aggira in una Londra stretta nella morsa di paura e violenza. Usa le tue abilità soprannaturali, oltre a strumenti e armi umani, per combattere o fuggire dalle forze del male e dai cacciatori di vampiri. Salva gli abitanti della città o affonda i denti nella loro carne per diventare più forte, anche se cedere alla tua sete di sangue può avere gravi conseguenze…

Entrambi i giochi sono disponibili da martedì 6 ottobre a lunedì 2 novembre.

Ultima occasione per mettere le mani sui giochi PS Plus di settembre

Con una nuova ondata di titoli in arrivo, è il momento di salutare i giochi dello scorso mese. Non lasciarti sfuggire l’ultima occasione per aggiungere alla tua raccolta PS4 Street Fighter V e PUBG: PlayerUnknown’s Battlegrounds prima che non siano più disponibili in PS Plus, il 5 ottobre.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Per altri argomenti visita i nostri forum.

1 Commento

  • Gioco già presente in ps now e l’altro con 4,99 euro lo giochi su ea access…. comunque avere NOW e PSPLUS diventa inutile sui giochi “in omaggio”…sono mesi che mettete in plus giochi del now.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)