Gioca all’alfa di Call of Duty®: Black Ops Cold War per PlayStation®4 dal 18 al 20 settembre

0 0
Gioca all’alfa di Call of Duty®: Black Ops Cold War per PlayStation®4 dal 18 al 20 settembre

Questo weekend, tutti i possessori di PS4 possono avere un assaggio della prossima generazione di combattimenti su scala globale nell'alfa. Di seguito sono riportati maggiori dettagli, incluse mappe e modalità

I possessori di PlayStation 4 si preparano ad affrontare le prime operazioni segrete.

Poco meno di due mesi prima dell’uscita del sequel diretto alla versione originale di Call of Duty: Black Ops e solo qualche settimana prima della beta del gioco, TUTTI i possessori di PlayStation 4 potranno partecipare all’alfa di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Questo esclusivo weekend inizia il 18 settembre alle ore 19:00 CEST e termina il 20 settembre alle ore 19:00 CEST. L’alfa è GRATUITA per tutti i giocatori di PS4™. Per la maggior parte dei proprietari, non è richiesto l’abbonamento a PlayStation®Plus.*

Pre-caricamento, dimensioni del download e link ai download locali

L’alfa di Call of Duty: Black Ops Cold War avrà dimensioni di download di circa 25 GB.

L’avvio del pre-caricamento è previsto per il 17 settembre alle ore 17:00 CEST prima del lancio dell’alfa previsto per il 18 settembre alle ore 19:00 CEST.

Scarica gratuitamente l’alfa ai link di seguito per la tua area geografica.

Accesso all’alfa + ricompensa per la partecipazione

I gamer che possiedono Call of Duty: Modern Warfare® o hanno installato Warzone™ possono accedere all’alfa di Black Ops Cold War dal menu principale.

All’interno dei menu di Modern Warfare o Warzone, selezionando il menu dell’alfa è possibile accedere direttamente all’alfa o tuffarsi nel gioco se è già stato effettuato il download; in alternativa, i giocatori vengono reindirizzati alla pagina del download sul PS Store.

Puoi anche uscire dall’alfa di Black Ops Cold War e accedere direttamente a Warzone attraverso un menu all’interno dell’alfa.

Tutti i partecipanti riceveranno una Calling Card, accessibile in Modern Warfare, Warzone e Black Ops Cold War al momento dell’uscita, solo per la partecipazione all’alfa.

Qui puoi scoprire cosa aspetta i giocatori nell’alfa, inclusa una nuovissima modalità multigiocatore per la serie:

Modalità – 6v6 multigiocatore: Deathmatch a squadre, Dominio, Uccisione confermata (disponibili dal 18 al 20 settembre)

L’alfa includerà tre modalità di gioco tradizionali su due mappe progettate per il gioco 6v6.

Tra queste tre, figurano anche la più importante delle modalità di gioco a squadre di Call of Duty – Deathmatch a squadre (TDM) – e Uccisione confermata, una variante di TDM in cui gli operatori devono confermare le uccisioni raccogliendo le targhette dei nemici che vengono lasciate dai giocatori annientati prima che vengano sottratte dalla squadra avversaria.

La terza modalità è Dominio, una modalità a obiettivi iconica della franchise Call of Duty. Nella modalità Dominio di Black Ops Cold War, ti aspetta un’area di cattura più ampia rispetto ai titoli precedenti che offre maggiori opportunità di copertura e una maggiore manovrabilità di attacco o difesa mentre conquisti un avamposto.

Queste tre modalità saranno disponibili nelle seguenti mappe durante l’alfa:

Mappa – Miami

Perseus ha intercettato un veicolo di trasporto carcerario attraverso le forze DGI assoldate e le forze CIA arrivano neutralizzare gli avversari nella South Beach di Miami.

Sullo sfondo di architetture art déco e le luci al neon, gli operatori combattono tra vari edifici, per le strade e su un tratto del lungomare stesso. Tetti e le finestre fungono da appostamenti perfetti per i cecchini che vogliono colpire a distanza sfruttando la visuale su strade e spiagge vuote.

Nel frattempo, gli operatori possono entrare in azione dentro e fuori attrazioni turistiche in combattimenti ravvicinati, sfruttando parti di un parcheggio o persino il lungomare per attaccare il fianco delle forze nemiche.

Mappa – Satellite

Rivelata per la prima volta nel trailer di presentazione di Black Ops Cold War, Satellite è ambientata in un deserto dell’Angola in cui è stato abbattuto un KH-9, un satellite prodotto in America.

Le forze sovietiche e americane arrivano su un campo di battaglia del tutto privo di strutture artificiali, fatta eccezione per il satellite in questione al centro della mappa. Oltre a questa zona centrale, anche i promontori e le pareti di roccia della mappa offrono numerosi punti di copertura e spunti di attacco.

In alternativa, le dune di sabbia naturali sul lato opposto della mappa sono uno scenario perfetto per i tiratori scelti, a discapito della protezione da serie di punti aerei o un proiettile di grande calibro che attraversa la mappa.

Presentazione di Armi combinate: Dominio (disponibile dal 18 al 20 settembre)

Armi combinate: Dominio è una versione 12v12 con veicoli della classica modalità Dominio ed è ambientata in mappe più vaste rispetto agli spazi 6v6 tradizionali del gioco.

In Armi combinate, veicoli come carri armati, motoslitte, wakerunner e cannoniere consentiranno alle squadre di rafforzare la propria potenza di fuoco e mobilità in questi ambienti più vasti. Come nella modalità Dominio 6v6, ai team verrà chiesto di conquistare e difendere più obiettivi tra due aree di generazione iniziali.

Insieme all’azione tradizionale con serie di punti e scontri a fuoco basati sull’equipaggiamento, l’aspetto principale in Armi combinate: Dominio è il modo in cui ogni squadra sfrutta la selezione di veicoli disponibili per aiutare il proprio team a ribaltare le sorti della battaglia.

Nell’esperienza alfa, Armi combinate: Dominio si svolgerà su due mappe:

Mappa – Armada

Corre l’anno 1984 e le forze degli Stati Uniti e dell’Unione Sovietica si stanno affrontando nell’Oceano Atlantico settentrionale alla ricerca di un prototipo di sottomarino nucleare.

Le squadre in competizione si imbarcheranno in alto mare e dovranno usare anche zipline, corde e diverse imbarcazioni per solcare le acque burrascose dell’oceano.

La nave centrale fa da sfondo a combattimenti di ogni sorta, da scontri corpo a corpo nelle stazioni di controllo, a duelli tra cecchini piazzati su navi vicine, fino a combattimenti acquatici subacquei. Assicurati di esplorare ogni angolo della mappa per scoprire nuovi punti di ingresso a ogni obiettivo e tieni gli aperti.

Mappa – Crossroads

Nel cuore della natura selvaggia dell’Unione Sovietica, le forze NATO hanno teso un’imboscata a un grande convoglio militare composto da lanciatori mobili ICMM.

Carri armati e motoslitte aiuteranno gli operatori a spostarsi attraverso i boschi e le alture della tundra innevata, in cui potrebbero nascondersi tiratori scelti in cerca di bersagli a distanza.

Per conquistare la vittoria, sarà fondamentale assumere il controllo della stazione di comunicazione, la struttura isolata che si erge al centro del lago ghiacciato. Se invece preferisci schierarti per la squadra avversaria, prova ad affrontare il ponte instabile che si erge sopra uno spaventoso abisso… Sempre che tu non soffra di vertigini.

Vorresti vedere le nuove mappe e modalità in azione, inclusa una panoramica delle caratteristiche del multigiocatore? Guarda il video di presentazione di Call of Duty: Black Ops Cold War qui!

Equipaggiamento tradizionale e opzioni per serie di punti disponibili

Prima di lanciarti nelle mappe e nelle modalità sopra descritte, dai un’occhiata alle funzionalità di personalizzazione Crea una classe, Armaiolo e Serie di punti presentate durante l’alfa con funzioni limitate.

Mentre modifichi il tuo equipaggiamento, scopri i nuovi potenziamenti da campo disponibili. Si tratta di pezzi di attrezzature ottenuti nel tempo durante il gioco che possono aiutare i tuoi compagni di squadra o danneggiare le abilità del team avversario. Anche le Wildcard possono cambiare le carte in tavola di Crea una classe e offrono quattro potenti opzioni a scelta per la massima flessibilità.

In alternativa, sono disponibili alcuni equipaggiamenti predefiniti per gli operatori che desiderano lanciarsi nel gioco con una selezione curata dagli sviluppatori di armi, accessori, vantaggi, equipaggiamenti, potenziamenti da campo e Wildcard. Se sei a corto di ispirazione per le opzioni di personalizzazione di Crea una classe e Armaiolo, questi equipaggiamenti predefiniti possono essere un ottimo punto di partenza per perfezionare il tuo arsenale personalizzato.

Quando sei soddisfatto dell’equipaggiamento, tuffati nel multigiocatore e conquista qualche Serie di punti, fondamentale per raggiungere la vittoria. I punteggi delle Serie di punti, ottenuti attraverso uccisioni e obiettivi raggiunti, sono mantenuti anche dopo la morte. Resta in vita e metti a segno più uccisioni in una sola vita per ottenere moltiplicatori di punti che ti permetteranno di mettere le mani su tecnologie avanzate in grado di ribaltare le sorti della battaglia.

Effettua subito il pre-ordine della versione digitale

Questa alfa è solo un piccolo assaggio di tutti i contenuti in arrivo con il multigiocatore di Black Ops Cold War: ti aspettano tantissime altre modalità, mappe, armi e veicoli nella beta aperta in arrivo e nel titolo completo, in uscita il 13 novembre.

Effettua subito il pre-ordine della versione digitale e ottieni ricompense immediate, come il Pacchetto Operatore Woods** da utilizzare subito in Modern Warfare Warzone, e l’accesso alla beta aperta*** in esclusiva su PS4. 

*Ai possessori di PS4™ in Germania è richiesto un abbonamento a PS Plus a causa della classificazione per età del gioco. L’alfa inizia il 18 settembre 2020 sul sistema PS4. Le date di lancio e la disponibilità effettiva della piattaforma dell’alfa sono soggette a modifiche. Visita www.callofduty.com/alpha per maggiori dettagli. La durata minima dell’alfa sarà di 2 giorni. Solo per un periodo limitato. È richiesta una connessione Internet.

**Sono necessari Call of Duty: Modern Warfare / Call of Duty: Warzone sulla piattaforma di pre-ordine per riscattare l’Operatore Woods e i progetti.  Venduti/scaricati separatamente.  Da riscattare entro il 13 novembre 2021.

***Le date di lancio e la disponibilità sulle piattaforme effettiva della beta multigiocatore sono soggetti a modifiche. Visita www.callofduty.com/beta per maggiori dettagli.  La durata minima della beta aperta sarà di 2 giorni. Solo per un periodo di tempo limitato, fino a esaurimento dei codici della beta anticipata, presso i rivenditori aderenti. È richiesta una connessione Internet. Potrebbe essere necessario un abbonamento al multigiocatore online.

© 2020 Activision Publishing, Inc. ACTIVISION, CALL OF DUTY, CALL OF DUTY BLACK OPS, CALL OF DUTY WARZONE, MODERN WARFARE e WARZONE sono marchi registrati di Activision Publishing, Inc.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields