Gioca subito alla demo di Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time!

0 0
Gioca subito alla demo di Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time!

Pre-ordina una copia digitale e accedi alla demo di Crash Bandicoot™ 4, disponibile a partire da oggi.

Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time sarà disponibile dal 2 ottobre, ma non occorre aspettare fino ad allora per lanciarti in azione. Pre-ordina una copia digitale sul PlayStation Store e potrai scaricare e provare la demo già a partire da oggi*.

Gioca subito alla demo di Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time!

La demo comprende tre livelli collocati nella parte centrale del gioco. Dovrai fare un bel ripasso delle tue abilità nei giochi di piattaforme per affrontare diverse nuove meccaniche. Il gioco completo ti permetterà di passare da Crash a Coco e viceversa, ma la demo si concentra su Crash per due livelli e sul dottor Neo Cortex nel terzo.

Snow Way Out

Ti mancano gli scivolosi livelli di Crash? La demo del quarto episodio allora fa al caso tuo, e arricchirà il tutto stravolgendo anche lo spazio-tempo. In questo livello Crash utilizza Kupuna-Wa, la maschera del tempo, per rallentare la caduta dei blocchi di ghiaccio, creando piattaforme temporanee. Il livello include anche un percorso bonus opzionale che offre una sfida extra agli amanti delle casse.

Snow Way Out (sequenza temporale di Cortex)

Il livello Snow Way Out offre anche una sequenza temporale dedicata al dottor Neo Cortex, che vanta capacità e mosse completamente differenti. Per esempio, riesce a trasformare i nemici in piattaforme o cubi gelatinosi su cui rimbalzare. Può anche scattare sul terreno o a mezz’aria per oltrepassare voragini altrimenti insuperabili.

Se riesci a completare tutta questa sezione, convergerai nuovamente nella sequenza temporale originale e proseguirai nel resto del livello usando Crash, imbattendoti in casse di vario tipo posizionate in maniera differente, per una sfida sempre nuova.

Dino Dash

L’altro livello nella demo è Dino Dash. Crash torna indietro nel tempo di 88 milioni di anni e arriva nella dimensione Eggipus, popolata da nemici preistorici tra cui, naturalmente, un tirannosaurus rex. Può forse mancare una sequenza in stile inseguimento in un gioco di Crash? Con l’aiuto di Lani-Loli, la maschera dello spazio, il nostro eroe dovrà rendere palpabili o impalpabili vari oggetti per superare gli ostacoli. Se vuoi davvero mettere a dura prova le tue abilità, anche in questo livello si nasconde un percoso bonus opzionale. 

Incluse nel pre-ordine: skin Technicolor

Oltre all’accesso alla demo, acquistando la versione digitale di Crash Bandicoot 4: It’s About Time (con il pre-ordine oppure dopo il lancio) riceverai le skin Technicolor una volta completato il secondo livello. Crash e Coco potranno così sfoggiare un look anni ’90.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è disponibile al prezzo suggerito di €69.99. È possibile pre-ordinarlo alla pagina: https://store.playstation.com/it-it/product/EP0002-CUSA23470_00-CB4STANDARD00001

*Disponibilità della versione demo soggetta a modifiche. Connessione a Internet richiesta per il download. Disponibile nelle aree geografiche partecipanti.

Per ulteriori informazioni sul franchise Crash Bandicoot™visita il sito www.crashbandicoot.com e segui @CrashBandicoot su InstagramTwitter e Facebook, oltre agli sviluppatori del gioco, Toys for Bob, su Twitter e Instagram.