Il Blog Italiano di PlayStation

Rocket League diventa gratuito dal 23 settembre

0 0
Rocket League diventa gratuito dal 23 settembre

Tutto quello che potete aspettarvi dall’aggiornamento che arriverà a fine mese.

Rocket League si prepara al lancio del free-to-play e di nuovi contenuti! Non solo il gioco sarà disponibile gratuitamente il 23 settembre, ma da domani arriverà l’ultimo aggiornamento per gli attuali giocatori. Questo aggiornamento getta le fondamenta per il lancio del gioco gratuito, oltre a offrire nuove funzionalità e miglioramenti che i veterani di Rocket League di certo apprezzeranno.

Ecco tutto quello che potete aspettarvi dall’aggiornamento e dal lancio del free-to-play, questo mese!

PlayStation Plus non è più richiesto per giocare online

Non solo il gioco sarà disponibile gratuitamente a partire dal 23 settembre, ma anche la modalità online sarà completamente gratuita! Ai giocatori non servirà più l’abbonamento a PlayStation Plus per lanciarsi in partite casuali, competitive o private online. Godetevi il gioco online gratuito!

Tornei competitivi

Preparatevi a un nuovo modo di competere! Il lancio del gioco gratuito vi permetterà di partecipare ai tornei competitivi. Entrate e unitevi a questi tornei gratuiti, da soli o con un’intero team di tre giocatori, per affrontare 32 squadre di livello simile. Ottenendo un buon risultato, guadagnerete Crediti Torneo e potrete usarli per comprare oggetti nuovissimi che troverete nei tornei competitivi. Ogni giorno potrete partecipare a nuovi tornei. Mettete insieme la vostra squadra e dominate il torneo!

Sfide in gioco

Avete voglia di una sfida? Insieme al gioco gratuito arriveranno le nuove sfide in gioco, che vi permetteranno di ottenere oggetti e punti esperienza. Tutti i giocatori riceveranno tre sfide settimanali, mentre i possessori di Rocket Pass Premium ne avranno tre in più ogni settimana. Inoltre, ci saranno sfide stagionali che dureranno per tutta una stagione e garantiranno premi migliori.

Condivisione dei progressi su tutte le piattaforme

Quando arriverà l’aggiornamento, i giocatori potranno condividere i loro progressi ovunque giochino a Rocket League. Vi basterà collegarvi al vostro account Epic Games sulla nostra pagina di collegamento che sarà attiva da domani, collegare le vostre piattaforme e sceglierne una primaria, dove avete il livello e i punti esperienza più alti. Poi potrete condividere inventario, livello competitivo, livello di XP e progressi del Rocket Pass su qualsiasi piattaforma dove giocherete a Rocket League!

Stagione 1 e nuovi livelli competitivi

Una volta che il gioco diventerà gratuito, le Stagioni Competitive, il Rocket Pass e presto anche i tornei competitivi avranno tutti la stessa data di inizio e fine. Tutto comincerà con il lancio della Stagione 1 il 23 settembre.

La Stagione 1 offrirà anche nuovi livelli competitivi, quindi preparatevi a raggiungere nuove vette. Aggiungeremo nuovi livelli in cima alla scala competitiva. Al lancio del gioco gratuito, il Grand Champion diventerà Grand Champion I, Grand Champion II e Grand Champion III. Poi ci sarà la Leggenda Supersonica e un livello del tutto nuovo, al di sopra del Grand Champion. Buona fortuna a tutti, con la nuova stagione competitiva!

Tra queste nuove funzionalità e il lancio del gioco gratuito, il 23 settembre Rocket League si rinnova alla grande. Che siate veterani dell’arena o nuovi arrivati pronti a giocare per la prima volta, speriamo che apprezziate i nuovi contenuti in arrivo alla fine del mese! Create la vostra squadra e preparatevi a combattere!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Per altri argomenti visita i nostri forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)