Lo spot globale del brand PlayStation porta i gamer oltre “The Edge” per esplorare nuovi mondi

0 0
Lo spot globale del brand PlayStation porta i gamer oltre “The Edge” per esplorare nuovi mondi

Lo slogan del marchio PlayStation "Play Has No Limits" prende vita in una evocativa metafora visiva

Alcuni mesi fa, abbiamo lanciato il nostro primo slogan globale per il brand PlayStation, Play Has No Limits. Oggi siamo lieti di condividere il nostro nuovo spot del brand globale “The Edge“. Nello spot, il messaggio di Play Has No Limits prende vita attraverso una evocativa metafora visiva in cui i gamer si lanciano in un’avventura che non avrebbero mai immaginato. 

“The Edge” incarna la nostra ambizione e volontà di sfidare le convenzioni continuando superare i confini del gioco.  Vogliamo spingerci ancora oltre, per i nostri fan e per noi stessi, mentre stiamo per entrare in una nuova generazione di gioco.  Il DNA del nostro brand è definito da quei momenti emozionanti in cui il cuore batte all’impazzata e ci immergiamo in un’avventura inesplorata. È questa l’essenza del nostro nuovo spot. 

La console PS5 verrà lanciata a fine 2020, spalancando le porte a una nuova generazione di innovazione in termini di azione di gioco, narrazione e coinvolgimento, che trasporterà i giocatori in nuovi mondi alla velocità della luce. Il futuro del gaming si presenta incredibilmente promettente e anche noi vogliamo impegnarci a mantenere alcune promesse. Non smetteremo mai di immaginare il futuro. Non smetteremo mai di apprezzare il mondo del gioco, coloro che lo realizzano e le persone appassionate che lo vivono, perché secondo noi Play Has No Limits: il gioco non ha limiti.

Ci auguriamo che il nostro nuovo spot ti piaccia e, come chicca per i fan, abbiamo nascosto in questo video i simboli iconici di PlayStation tutti da trovare. Dagli uno sguardo e facci sapere cosa ne pensi.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields