Il Blog Italiano di PlayStation

Padroneggia il tuo stile di combattimento in Until You Fall a partire dal 29 settembre per PS VR

0 0
Padroneggia il tuo stile di combattimento in Until You Fall  a partire dal 29 settembre per PS VR

Scegli le tue lame, stabilisci la tua strategia ed entra in battaglia in questo roguelite d'azione.

Salve, campioni! Sono Adam Kuta, Community Marketing Specialist presso Schell Games, e sono qui per fare un annuncio su Until You Fall che sicuramente apprezzerete. Preparatevi a impugnare le vostre lame e a trasformarvi in Dèi della spada a difesa delle terre di Rokar, perché Until You Fall uscirà il 29 settembre 2020 per PlayStation VR!

Dovrete affrontare orrori indicibili dalla forza incredibile, ma ogni giocatore avrà modo di diventare un potente Cavaliere runico caratterizzato da uno stile di combattimento personale. Ogni arma è infatti dotata di caratteristiche uniche in termini di punti di forza, debolezze e abilità speciali, proprio come i giocatori.

Il nostro team ha trascorso ore e ore a perfezionare il bilanciamento e le caratteristiche dell’immenso arsenale di armi a disposizione dei giocatori. Abbiamo quindi sviluppato quattro categorie distinte, meglio dette “archetipi”, a seconda delle statistiche dell’arma e delle abilità: Stratega, Maciste, Ombra e Incantatore.

Lo Stratega

Lo Stratega punta a mantenere il controllo della situazione. Questi campioni sfruttano l’ambiente circostante a proprio vantaggio e manipolano la posizione dei loro nemici per vincere. Lo Stratega è dotato sia di attacchi forti che di abilità magiche, ed è quindi molto versatile. È per questa ragione che l’arma iniziale di ogni Cavaliere runico, la Spada d’armi decorata, è stata pensata per adattarsi a questo archetipo.

Il Maciste

Il Maciste è caratterizzato da una strategia di combattimento che si basa sulla forza bruta. I punti di forza di questo archetipo sono le armi più grosse e pesanti, come l’Ira vestale. Con questo archetipo, il trucco è lanciarsi nel cuore della battaglia, faccia a faccia con i nemici, incassando i colpi mentre si semina distruzione. Dopo tutto, nulla dice “Sono un Dio della spada” come scaraventare via i nemici con un singolo colpo della propria arma colossale.

L’Ombra

A differenza del Maciste, l’Ombra gioca sull’avvicinarsi furtivamente, infliggere danni e svanire nel nulla, il che intrigherà tutti i Cavalieri runici che amano il brivido del rischio. Generalmente, le armi pensate per questo archetipo si concentrano principalmente sullo sviluppo di tecniche di combattimento più avanzate. Inoltre, le armi più ridotte dell’Ombra, come la Lama Rokari, tendono a essere più leggere e quindi un po’ più maneggevoli, permettendo parate più rapide e precise.

L’Incantatore

Non serve girarci attorno: nessun gioco fantasy è completo senza un personaggio magico. Ecco perché è stato creato l’archetipo dell’Incantatore, che combina poteri magici dinamici con una grande abilità nel maneggiare la spada. Le sue armi, come la Lama del sommo arcanista, sono dotate di supers dalla potenza devastante. In alternativa, esse sono in grado di infliggere effetti di stato che sfruttano il potere dell’Aether per abbattere i nemici, spesso con appariscenti effetti luminosi degni di ogni grande magia!

Sebbene questi quattro archetipi siano stati fondamentali per rendere il gioco equilibrato, riteniamo che l’aspetto più interessante sia il fatto che il giocatore non abbia l’obbligo di allinearsi con uno di essi. Ognuno è libero di trovare il proprio equilibrio, tendendo conto dei pro e dei contro di ogni arma, per sviluppare la propria strategia di combattimento personale.

Speriamo che vi divertirete a trovare il vostro stile di gioco in Until You Fall a partire dal 29 settembre, quando uscirà su PlayStation®VR! Testa alta e carica, campioni!

Padroneggia il tuo stile di combattimento in Until You Fall  a partire dal 29 settembre per PS VR

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Per altri argomenti visita i nostri forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)