Annunciato Twilight Path per PS VR

0 0
Annunciato Twilight Path per PS VR

Dai un'occhiata in anteprima all'intrigante mondo fantasy che esplorerai e ai personaggi che incontrerai nell’imminente avventura puzzle

Ciao, sono Alan Jernigan, direttore di Charm Games, e vorrei parlarti un po’ della nostra avventura fantasy Twilight Path, in arrivo su PlayStation VR a ottobre.

Twilight Path è stato ispirato da splendidi film fantasy e di avventura degli anni ’80 e ’90, un periodo in cui gli innovativi effetti speciali creavano nuovi modi per dare vita alle storie classiche sullo schermo. La cosa meravigliosa di questi film è che ci trasportano in splendidi mondi magici, completamente diversi dalla vita reale.

Il nostro piccolo ma potente team con sede a Vancouver, guidato dal nostro direttore creativo Derek Young, voleva utilizzare la magia moderna della realtà virtuale per creare il nostro mondo impossibile, una fiaba interattiva in prima persona, e riempirlo di personaggi e storie che non solo puoi guardare ma con cui puoi anche coesistere.

La terra di Twilight

Twilight Path è ambientato in un regno surreale tra il mondo reale e l’aldilà. In questa avventura ricca di storia, sarai misteriosamente trasportato nella terra di Twilight. Ti risveglierai in questo mondo fantastico per scoprire che sei rimasto intrappolato e che l’unico modo per tornare a casa ti conduce attraverso gli antichi resti di una terra che ha ospitato spiriti e anime vaganti per innumerevoli generazioni.

Twilight Path

Incontra i tuoi compagni, gli abitanti di Twilight

Sin dall’inizio della tua avventura, riceverai l’aiuto di un gruppo di inaspettati compagni di viaggio. Saranno al tuo fianco per assisterti di volta in volta quando ne avrai bisogno. Solo collaborando, ognuno di voi potrà trovare la strada di casa.

Barque

Twilight Path

Il traghettatore di Twilight è responsabile di raccogliere le anime perdute e di offrire loro un passaggio sicuro. Ha viaggiato per tutta la terra e ha visto ogni luogo, grande e piccolo che sia. Se su un albero specifico ci fosse una precisa foglia fuori posto, saprebbe anche quello. Oppure lo sapeva – sono passati alcuni millenni dall’ultima volta che ha visto un’anima perduta come te, quindi il suo ricordo potrebbe essere un po’ più arrugginito di quanto se ne renda conto.

Singe

Twilight Path

L’irascibile spirito di fuoco che tiene accesi i motori di Barque. Questa figura unica probabilmente proviene da una terra piena di spiriti di fuoco, ma non parla molto del passato. Nessuno sa come la sua fiamma possa rimanere accesa, anche se la maggior parte presume che tutto dipenda dal suo temperamento focoso. Il fatto che Singe e Barque siano rimasti amici durante così tante accese conversazioni è una testimonianza del loro forte legame.

Nix

Twilight Path

Una guida e un navigatore nel magico mondo fatato. È un risolutore di problemi equilibrato e pronto ad affrontare qualsiasi sfida. Nix può illuminare la strada da percorrere, indipendentemente da quanto sia buio il sentiero, ed è sorprendentemente forte per essere alto mezzo pollice. Mentre Barque e Singe discutono su come prendere d’assalto i cancelli del castello, Nix oltrepassa il muro con sicurezza e suggerisce che l’intera faccenda potrebbe essere molto più semplice se il resto della squadra imparasse semplicemente a volare.

Risolvi gli enigmi per fuggire                    

Nessuna avventura sarebbe completa senza enigmi da risolvere e in Twilight Path troverai ostacoli tra te e i tuoi nuovi amici. La nostra esperienza si basa sul nostro pluripremiato gioco precedente FORM, utilizzando questa splendida ambientazione per creare enigmi profondamente radicati nel loro ambiente.

I controller PS Move ti fanno entrare in quel mondo, offrendoti la possibilità di interagire con gli oggetti che trovi per risolvere gli enigmi. Durante i tuoi viaggi scoprirai un paio di utili poteri magici, grazie ai quali potrai controllare le cose oltre la tua portata e rivelare immagini e suoni nascosti. Potrai anche trasportarti in avanti attraverso il mondo per far avanzare la storia al tuo ritmo. Muovendo intuitivamente le mani e i tasti del controller, proverai il piacere di ripristinare e rianimare enormi reliquie, trascurate per migliaia di anni.

Mentre esplorerai più a fondo le rovine e la storia della terra di Twilight, scoprirai la vera natura del potere che ti ha portato qui e la forza che blocca il tuo cammino verso casa. Le tue abilità uniche faranno la differenza per la tua squadra – o supererai le barriere tra te e casa tua o rimarrai intrappolato per sempre.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields