Il Blog Italiano di PlayStation

Ride 4 porta le corse a un nuovo livello su PS5

0 0
Ride 4 porta le corse a un nuovo livello su PS5

A gennaio 2021, scopri in che modo l'SSD e la tecnologia DualSense di PS5 ti faranno completamente immergere nella guida

Il periodo di lancio di una console next-gen è sempre un momento emozionante per tutti gli sviluppatori. Solitamente ci troviamo davanti a due tipi di situazioni: da un lato siamo pieni di idee e sogni nel cassetto riguardanti ciò che vorremmo implementare e modificare, e dall’altro sappiamo benissimo che stiamo solo grattando la superficie di tutte le possibilità che ci si prospettano per il futuro.

Ogni nuova console è un nuovo universo da esplorare ed è sempre affascinante fondere la potenza dell’hardware e delle nuove tecnologie con la creatività e l’esperienza del proprio team di sviluppo. Ecco perché siamo così emozionati per l’uscita di Ride 4 il 21 gennaio 2021 su PS5.

Ride 4

Le specifiche di PS5 sono molto invitanti per un franchise di corse come Ride, in cui i giocatori si aspettano di provare l’emozione di guidare una moto da 200 CV in gare frenetiche e adrenaliniche in tutto il mondo.

Grazie ai 60 FPS e alla risoluzione 4K, possiamo fornire esperienze di gioco incredibilmente realistiche. Ciò significa che i giocatori potranno godersi le loro moto preferite con texture e ombreggiature ad altissima qualità e una precisione mai vista prima per i dettagli, sia delle moto che dell’ambiente. Inoltre, l’esperienza di guida sarà molto più precisa, soddisfacente e naturale.

E tutte le gare, sia online che offline, saranno molto più coinvolgenti, dal momento che potranno competere per la vittoria fino a 20 partecipanti!

Ride 4

Grazie al nuovo SSD, i tempi di caricamento verranno ridotti significativamente. Ciò non vuol dire solo che ci saranno tempi di attesa minori prima di iniziare una gara, ma anche che l’esperienza di gioco risulterà più fluida. Questo avviene perché l’SSD permette di processare più velocemente le texture, consentendo al giocatore di immergersi meglio nel gioco mentre sfreccia sui circuiti a 300 km/h.

Ride 4

E per finire, i fan di Ride 4 potranno sentire tutta la potenza del controller wireless DualSense di PS5. L’acceleratore e il freno avranno resistenze diverse per trasmettere un’esperienza incredibilmente realistica. Sfrutteremo anche il feedback aptico del controller per far sì che i giocatori di Ride 4 sentano tutte le vibrazioni del veicolo, esattamente come nella vita reale.

Questo è solo l’inizio dell’esperienza ad alta velocità di Ride 4 per PS5. La gara è appena cominciata!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Per altri argomenti visita i nostri forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)