Il Blog Italiano di PlayStation

La leggenda continua – Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 ora disponibile su PS4

0 0
La leggenda continua – Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 ora disponibile su PS4

Scoprite di più con una panoramica della nuova modalità Tour, una rivisitazione della modalità Carriera.

Skater PlayStation, è il vostro momento per diventare i più grandi di tutti i tempi su Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2. Sviluppata da Vicarious Visions, questa fedele versione rimasterizzata dei due giochi Tony Hawk’s Pro Skater originali è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Prima di sistemare il griptape e darci dentro, ecco cosa c’è da sapere:

L’esperienza originale THPS 1 + 2 incontra la nuova scuola dello skateboard

Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 torna con livelli classici, skater professionisti e trick insieme a nuovi skater, opzioni di personalizzazione e molto altro, tutto in uno spettacolare 4K* .

Andate in skate nel vostro park da sogno in luoghi vintage scoperti per la prima volta nel 1999 e nel 2000, oppure create uno skatepark ideale con la modalità Crea un park, completamente riprogettata da cima a fondo.

Qui troverete un solido editor che permette una personalizzazione senza pari del park, la possibilità di condividere le creazioni con gli amici e di scaricare dei park “Remixabili” dal Browser, da plasmare poi nel vostro paradiso personale dello skate.**

Attraversate questi park con il vostro skater personalizzato tramite Crea uno skater, o nei panni di una delle stelle attuali dello skate, tra cui Leo Baker, Aori Nishimura, Riley Hawk e Tyshawn Jones, oppure come un membro del roster originale.

Così come il mix di skater vecchi e nuovi, la colonna sonora di questo gioco mette insieme le canzoni dei giochi originali e decine di nuove tracce, provenienti da decenni di successi internazionali.

Tour – Un remix della modalità Carriera

Non importa quale skater e colonna sonora abbiate scelto, preparatevi a conquistare ogni skate park dei primi due giochi in Tour.

Questa esperienza in singolo è affine a una modalità Carriera reinventata di THPS 1 e 2, dove affronterete livelli a obiettivi, nei quali dovrete completare diversi obiettivi come raccogliere le lettere “S-K-A-T-E” nello skate park oppure raggiungere un punteggio record, e livelli competitivi, nei quali dovrete ottenere delle medaglie battendo gli altri skater in base ai punteggi assegnati dai giudici virtuali.

Ci sono due Tour tra cui scegliere: il Tour THPS e il Tour THPS 2. Ciascuno è basato sulla rispettiva modalità Carriera dei giochi originali e vi porterà attraverso i seguenti scenari:

Il Tour THPS:

·        Magazzino – Obiettivi

·       Scuola – Obiettivi

·       Centro commerciale – Obiettivi

·       Skate park – Competizione

·       Downtown – Obiettivi

·       Downhill Jam – Obiettivi

·       Burnside – Competizione

·       Strade – Obiettivi

·       Roswell – Competizione

 Il Tour THPS 2:

·        Hangar – Obiettivi

·       Scuola 2 – Obiettivi

·       Marsiglia – Competizione

·       NYC – Obiettivi

·       Venice – Obiettivi

·       Skate Street – Competizione

·       Philadelphia – Obiettivi

·       Arena – Competizione

·       Due livelli segreti – ???

Oltre a ritornare su questi terreni sacri, in questi tour aspettatevi di trovare altre sorprese che aggiungono sfide moderne all’esperienza originale.

Sono disponibili anche altre modalità per giocatore singolo, come Skate libero o Sessione singola, insieme alla nuova frontiera dell’iconica modalità Multigiocatore della serie.

Multigiocatore – Playlist jam e competitive

Oltre al multigiocatore in locale, potete andare in skate online al fianco di (e contro) altri giocatori, fino a un massimo di sette, su due playlist distinte che contengono le classiche modalità multigiocatore di THPS in una miriade di skate park.

Nella playlist veloce competitiva, solo lo skater migliore vincerà ciascuna sessione. Se arriverete in cima alla classifica della playlist, potrete tranquillamente considerarvi i migliori skater in assoluto della modalità multigiocatore di Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2.

Jam è una playlist veloce più rilassata: i vincitori saranno i primi quattro skater e la classifica è separata da quella competitiva. Questo fa di Jam il luogo dove riscaldarsi prima delle partite competitive, o dove ritrovarsi con gli amici tramite la funzionalità gruppo del gioco.

Che state aspettando? Salite sullo skate oggi!

Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 è disponibile ora per il download digitale su PS Store in due versioni: un’edizione standard, in vendita a €44,99 (prezzo consigliato), e una versione digital deluxe, in vendita a €54,99 (prezzo consigliato).

Divertitevi a tuffarvi in questa nostalgica esperienza per diventare gli skater più grandi di tutti i tempi!

*4K disponibile su PS4 Pro.

**È necessaria una connessione a Internet per il multigiocatore online (abbonamento PlayStation Plus venduto separatamente) e altre funzionalità.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Per altri argomenti visita i nostri forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)