Il tuo primo weekend con Marvel’s Avengers, in uscita domani su PS4

1 0
Il tuo primo weekend con Marvel’s Avengers, in uscita domani su PS4

Ottieni il massimo dal tuo primo weekend con Marvel's Avengers, grazie a questi consigli su come potenziare l'attrezzatura e gestire importanti risorse.

Sono già passati tre anni dall’annuncio di Marvel’s Avengers e ora l’uscita è proprio dietro l’angolo (per chi di voi non l’avesse già acquistato nelle edizioni ad accesso anticipato). Siamo super emozionati di poter finalmente condividere il nostro universo degli Avengers e di giocare con tutti voi! Non saremmo riusciti a farcela senza il vostro supporto, i vostri feedback e il vostro entusiasmo. Vogliamo festeggiare l’uscita di questo gioco proprio con voi, i suoi fan. Sperando di rendervi quest’ultima attesa un po’ più sopportabile, vogliamo condividere con voi alcuni trucchi e consigli per non farvi cogliere impreparati al lancio.

Non dimenticate di far salire di livello i vostri compagni IA. Sono alleati importanti, che vi aiuteranno a combattere contro AIM e ad affrontare i futuri nemici. Anche se giocate principalmente in modalità multigiocatore cooperativa con i vostri amici, scoprirete che vi torneranno utili più avanti nel gioco. Se invece preferite giocare da soli, sarà comodo avere i vostri compagni ben equipaggiati con tutte le abilità, i costumi e l’attrezzatura che avete scelto per il vostro team di Avengers personalizzato. Dopotutto, ogni compagno IA userà le abilità e l’attrezzatura che gli avrete fornito voi. Se arrivate in un punto del gioco particolarmente difficile, provate a potenziare l’attrezzatura dei vostri compagni, così che possano aiutare meglio il tuo team.

Cambiare fa bene! Nel caso iniziaste a pensare che il gioco è un po’ troppo facile, aumentate la difficoltà per ottenere sfide più difficili e ricompense migliori. Più alta sarà difficoltà, più la scelta dell’attrezzatura sarà importante, per cui fate tutte le modifiche che riterrete necessarie. Non abbiate paura di diminuire un po’ la difficoltà per divertirvi di più: il bello sta proprio nel vivere la vostra esperienza da supereroi nel modo che preferite!

Nelle Zone di guerra, molte ricompense sono evidenziate con un punto interrogativo visibile da lontano. Ma non rilassatevi troppo: non tutte le ricompense sono segnalate da lontano in quel modo. Alcuni tesori sono nascosti e verranno mostrati solo quando vi troverete nelle vicinanze. Esplorate in lungo e in largo le caverne e gli edifici, perché non si sa mai dove e cosa potrete trovare: è possibile che un oggetto potentissimo si trovi proprio nell’unico angolo in cui non avevate guardato.

Usare subito le risorse o tenerle da parte? Questo è il problema. Potenziare l’attrezzatura vi permetterà di diventare più potenti e trovare oggetti di livello più alto più velocemente. Tuttavia, se potenziate troppo la vostra attrezzatura, potreste trovarvi a corto di materiali. Dovrete trovare un equilibrio tra le due cose. Per farlo, ponetevi questa domanda: volete tenere quell’oggetto ancora per un po’ o state progredendo di livello così velocemente da trovare qualcosa di meglio a breve? In alternativa, tenete d’occhio i vantaggi dell’attrezzatura che trovate, in modo da usarla al meglio con il vostro stile di gioco. Se desiderate una versione più potente dell’attrezzatura con il vantaggio che vi serve, potreste dovervela andare a cercare. Ed è qui che entrano in gioco le Zone di Guerra. Un consiglio generale: non abbiate remore nel distruggere attrezzatura all’inizio del gioco, perché andando avanti troverete sicuramente qualcosa di più potente.

Ci sono molti modi per giocare a Marvel’s Avengers, anche con lo stesso supereroe. Quando avrete capito qual è il vostro stile, cercate di equipaggiare attrezzatura che rafforzi ed entri in sinergia con il vostro modo di combattere. Detto questo, non è mai una cattiva idea portarsi appresso strumenti diversi per portare termine la missione in maniera diversa. Per esempio, se di solito usate attrezzatura che aumenta i danni inflitti ma avete con voi un set di attrezzatura difensiva da equipaggiare nel momento del bisogno, una battaglia difficile può diventare molto più semplice! Potete immagazzinare l’attrezzatura nell’elitrasporto, così che non occupi troppo spazio. Inoltre, potete accedere alla vostra attrezzatura mentre siete a bordo del Quinjet, in attesa di partire per una missione. Tenete sempre d’occhio i modificatori della missione per sapere cosa portare con voi e quando.

Che siate dei veterani che sono stati qui fin dall’inizio o vi siete uniti a noi solo di recente, vogliamo ringraziarvi per aver intrapreso questo viaggio insieme a noi. Arrivare fin qui non sarebbe stato possibile senza il continuo supporto della comunità dei fan di Marvel. Il lancio di Marvel’s Avengers è una pietra miliare nella nostra storia, ma non ne è sicuramente la destinazione. Ne è solo l’inizio. Speriamo che continuiate a seguirci in questa meravigliosa avventura verso il futuro!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • E vabbè, da appassionato della Casa delle Idee, non vedo l’ora di mettere le mani sulla mia copia di Marvel’s Avengers in dirittura d’arrivo. Voglio subito provare tutti i personaggi e ovviamente il mio amatissimo Spider-Man (che, ricordiamolo, è esclusiva PlayStation).