Marvel’s Avengers War Table presenta Kate Bishop

0 0
Marvel’s Avengers War Table presenta Kate Bishop

Il pupillo di Clint Barton è il primo eroe post-lancio a unirsi al roster.

Per la nostra edizione di lancio di Marvel’s Avengers War Table, il nostro team di Crystal Dynamics voleva fare le cose in GRANDE, così abbiamo deciso di rivelare nuovi rituali di gameplay, nuove modalità di gioco e un nuovo Eroe! Leggi per sapere di più!

Operazione Taking AIM

L’Avengers Initiative si evolverà nel tempo nei prossimi anni.  Ogni aggiunta si combina e si consolida nel tempo in una serie molto più ampia di archi narrativi. Abbiamo già parlato delle missioni in passato; adesso, è il momento di condividere alcuni dettagli sulle Operazioni.

Kate Bishop è ufficialmente il primo Avenger a unirsi alla formazione dopo il lancio, doppiato dall’amatissima Ashly Burch. Nel fumetto, Clint, l’Hawkeye originale, ha preso Kate sotto la sua protezione. Detto questo, Kate si rivela essere spesso la più matura difronte alla sconsideratezza di Clint.

Quindi, cosa devi aspettarti dall’operazione Marvel’s Avengers: Kate Bishop – Taking AIM? La storia riprenderà direttamente dalla fine della campagna Reassemble. Otterrai un nuovo eroe (Kate) con il proprio set di abilità, equipaggiamento e mosse da sbloccare e padroneggiare, con contenuti altrettanto completi di quelli dei sei eroi disponibili al lancio. Inoltre, ci sarà anche un nuovo cattivo che Kate dovrà affrontare. Clint, doppiato dal veterano della TV Giacomo Gianniotti, entrerà in gioco con la sua Operazione Hero personale: Marvel’s Avengers: Hawkeye – Future Imperfect. Considerando il forte legame e la profonda amicizia tra Kate e Clint, le loro Operazioni sono connesse a doppio filo.

Se hai giocato alla beta, saprai che Marvel’s Avengers è un titolo sconfinato. La beta presenta una minima parte di quello che ti aspetterà al lancio. Iniziamo da lì.

Il primo giorno, la maggior parte dei gamer vorrà partire dalla campagna completa per giocatore singolo per scoprire la riunione del team e assistere alla presentazione di Ms. Marvel e MODOK. Detto questo, se vuoi passare direttamente nella Avengers Initiative (con alcuni spoiler della campagna) per iniziare a far salire di livello il tuo Avenger preferito, sei libero di farlo!

Tuttavia, ti ricordiamo che puoi accedere alla Avengers Initiative e giocare la campagna in parallelo. In pratica, potrai giocare con i tuoi amici per poi tornare indietro e riprendere da dove eri arrivato.

MISSIONI GIORNALIERE E SETTIMANALI

Marvel’s Avengers offre cicli di gioco giornalieri e settimanali. Imparare a conoscerli è un modo perfetto per ottenere il massimo da ogni sessione di gioco. 

Sono previsti reset dei contenuti quotidiani e settimanali e anche il Tavolo di guerra è dinamico. Alcune missioni e ricompense si ripropongono ciclicamente durante la sessione di gioco, altre prevedono una rotazione quotidiana, mentre altre ancora sono disponibili soltanto nel weekend (ci arriveremo tra poco).

Ecco un consiglio pro: ci sono 2 fazioni, ciascuna con 8 assegnazioni e 1 Settore dei cattivi al giorno, che si sommano a quasi 20 obiettivi secondari. Assicurati di accedere ai tuoi contenuti quotidiani della fazione al momento dell’accesso, perché possono essere completati mentre giochi altre missioni.

Visitare regolarmente i commercianti all’interno del gioco è altrettanto importante. Ognuno di essi offre un inventario che cambia una volta all’ora, per cui c’è sempre qualcosa di unico da acquistare.

Anche i commercianti di oggetti cosmetici sono simili. Hanno una selezione di abiti, emote e piastrine che cambia una volta al giorno. Puoi sbloccare questi oggetti cosmetici con unità ottenute aprendo le numerose casseforti cosparse nelle missioni.

SETTORE DEI VILLANI

I Settori dei cattivi sono missioni speciali che offrono combattimenti con i bossi spettacolari che vorrai rivivere ancora e ancora, soprattutto man mano che il tuo eroe si avvicina al livello di potenza massimo di 150 previsto al lancio del gioco. 

Scopri il segreto della rinascita di questi cattivi e metti fine alla loro esistenza, se ci riesci!

CAVEAU SHIELD

Scoprirai che prima della sua scomparsa, Nick Fury aveva creato caveau SHIELD in tutto il mondo. I giocatori possono sbloccarli per richiedere risorse, attrezzature e segreti. Tuttavia, dovrai prima localizzare le coordinate dei Caveau SHIELD all’interno di altre missioni. I Caveau SHIELD sono indispensabili per prepararti a dovere alle sfide che ti attendono nelle fasi di gioco avanzate. 

EVENTI

Gli eventi sono un modo per continuare a rinnovare la Avengers Initiative. Alcuni eventi si svolgeranno nell’arco di una settimana, mentre altri saranno stagionali. Alcuni avranno oggetti cosmetici e attrezzature accessibili soltanto in un arco di tempo limitato. Inoltre, stiamo aggiungendo nuove località da esplorare, con volti (e voci) familiari che riconoscerai sicuramente!

SHIELD SUBSTATION ZERO

SHIELD Substation Zero è un nuovo avamposto della resistenza guidato dal comandante Maria Hill, a cui presta la voce la doppiatrice di successo Jennifer Hale. Disponibile poco dopo il lancio, la Substation è uno spazio sociale creato dopo la comparsa di alterazioni temporali in tutto il mondo.

Dovrai aiutare Maria Hill a indagare sulla fonte di questi disturbi, noti come Tachyon Rift. Ti riveleremo in un’altra occasione maggiori dettagli sulle missioni e le attrezzature speciali che potrai ottenere.  

Prima di concludere, desideriamo ringraziare profondamente i nostri fan. Agosto è stato un mese scottante per noi. Milioni di utenti hanno partecipato alla Beta e sono stati tra i primi a giocare la nostra storia originale di Avengers e a riunirsi online con gli amici. Stai contribuendo a scrivere il futuro di Marvel’s Avengers. Abbiamo lavorato sodo per rispondere al feedback ricevuto e continueremo a farlo. Ci auguriamo che tu possa vederlo, sentirlo e giocarlo il giorno del lancio!