Controlla il potere della primavera, dell’estate, dell’autunno e dell’inverno in Ary and the Secret of Seasons

0 0
Controlla il potere della primavera, dell’estate, dell’autunno e dell’inverno in Ary and the Secret of Seasons

Ary and the Secret of Seasons è disponibile su PlayStation 4.

Ary and the Secret of Seasons è un’avventura a piattaforme 3D unica nel suo genere. I giocatori viaggeranno per la terra di Valdi e controlleranno le stagioni mentre risolvono rompicapi, combattono nemici e riportano l’ordine in queste terre dopo il caos che si è scatenato da quando le stagioni sono state scombinate!

Un eroe improbabile

Aryelle, conosciuta amorevolmente come Ary tra i paesani di Valdi, è una giovane ragazza con una grande forza di volontà ed è pronta ad assumersi quelle responsabilità per cui gli adulti la reputano troppo giovane. Suo padre, l’attuale Guardiano dell’Inverno, è stato ferito, e suo fratello è scomparso durante l’allenamento da apprendista. In seguito alla convocazione di un convegno dei Guardiani delle Stagioni per discutere di una recente perturbazione nell’equilibrio stagionale del mondo, Ary si oppone alla tradizione e partecipa al convegno al posto di suo padre.

I Guardiani delle Stagioni, così come altri personaggi che Ary incontra nel corso dei suoi viaggi attraverso Valdi, screditano le sue capacità per via della sua età, scoraggiandola dal correre dei rischi e affermando che non sarà in grado di cambiare le cose. Ma Ary è un’avventuriera energica e risoluta, e non accetta un no come risposta! E così ha inizio l’avventura di Ary, che affronterà i pericoli che l’attendono e metterà a tacere i pessimisti per proteggere i suoi amici, la sua famiglia e la sua casa!

Un mondo minacciato

Leggenda vuole che 1000 anni or sono un mago malvagio attaccò il mondo di Valdi, portandolo sull’orlo di una rovina imminente. I Guardiani delle Stagioni e il Guerriero Leggendario lottarono contro il mago malvagio e salvarono il mondo.

Ora il mondo è stato nuovamente gettato nel caos, poiché le stagioni non sono più nelle regioni giuste. Il viaggio di Ary la condurrà attraverso il mondo di Valdi per scoprire l’origine del caos e cercare di ripristinare l’ordine delle cose.

Valdi è un mondo meraviglioso con un’ambientazione mozzafiato e una colonna sonora orchestrale che aggiunge atmosfera a ogni regione. Ci sono cinque zone: quattro regioni, ognuna associata a una stagione, e l’area centrale, la Cupola delle Stagioni. Ciascuna regione vanta panorami e rompicapi unici. Man mano che Ary acquista nuovi poteri, i giocatori possono fare ritorno nelle varie regioni per trovare percorsi che conducono a più missioni e tesori.

Sentieri e tesori nascosti

Esplorando il mondo attorno a sé, Ary acquisirà i poteri delle stagioni che le verranno conferiti dai Guardiani. Chi ha voglia di affrontare una sfida ancora più ardua, potrà divertirsi a esplorare ogni tempio, sentiero e luogo aggiuntivo per scoprirli tutti e ottenere fantastici tesori come ricompensa!

Inoltre, Ary sembrerà una vera viaggiatrice grazie agli abiti e alle armi collezionabili! Che tu scelga un cucchiaio di legno o una spada possente come arma, riuscirai comunque a sconfiggere i cattivi!

Messaggio del team di sviluppo

“Ary è stata concepita dal mio desiderio adolescenziale di poter giocare con le stagioni e dal mio amore nostalgico per i giochi della PS2. Il gioco regala un’atmosfera di benessere, probabilmente perché consente di mettere a tacere gli adulti per tutto il tempo, ma anche perché permette di sperimentare con le stagioni. Nel corso del gioco, i giocatori si imbatteranno sicuramente in elementi risalenti ai classici dell’era della PS2. Ary è un’esuberante eroina di cui sarà impossibile non restare affascinati!”

Controlla le stagioni su PS4 con Ary and the Secret of Seasons.