Prepararsi all’impatto: Genshin Impact arriva su PS4 il 28 settembre

0 0
Prepararsi all’impatto: Genshin Impact arriva su PS4 il 28 settembre

MiHoYo rivela dettagli sul suo GDR open world prima dell'uscita

Di nuovo salve a tutti! Sono Zhenzhong (abbreviato in ZZ) di miHoYo e sono felice di tornare con un altro annuncio in merito all’uscita del nostro ultimo GDR d’azione open world, Genshin Impact. Grazie al supporto della nostra community appassionata e al lavoro continuo del nostro team di sviluppo, siamo entusiasti di confermare ufficialmente che Genshin Impact arriverà su PS4 in tutto il mondo il 28 settembre!

Un mondo in attesa di essere esplorato

In Genshin Impact, giocherete nei panni di un essere misterioso conosciuto come il Viaggiatore. Dopo la separazione improvvisa da vostro fratello, vi ritroverete privi dei vostri poteri, sperduti e senza difese in un mondo nuovo e sconosciuto. Siete arrivati a Teyvat, un mondo fantastico dove i sette elementi scorrono e convergono. Ma non sarete soli. Intraprenderete un viaggio epico per ritrovare il vostro fratello scomparso e scoprire i tanti misteri di questo mondo, incontrando una miriade di fedeli compagni lungo il cammino e affrontando potenti nemici desiderosi di ostacolare la vostra ricerca.

Questo enorme mondo aperto è tutto da esplorare, viaggerete verso nuove città, sbloccherete poteri elementali e svelerete gli antichi segreti di Teyvat tramite una campagna immersiva dalla forte componente narrativa. Che vi piaccia completare missioni secondarie che traboccano di storia, affrontare dungeon pieni zeppi di orde di nemici spaventosi o semplicemente interagire con il vostro gruppo di personaggi unici e interamente doppiati, Genshin Impact sarà un’avventura unica con elementi apprezzabili da tutti. Speriamo che il meraviglioso mondo di Teyvat diventi presto per voi un luogo pieno di storie importanti tanto quanto lo è stato per noi.

Un viaggio in divenire

La nostra avventura con Genshin Impact ha avuto inizio più di tre anni e mezzo fa e lo sviluppo del gioco di certo è stato un viaggio a sé stante. Il nostro team di sviluppatori variegato e di talento ha superato numerosi ostacoli tecnici lungo il percorso, dal soddisfare le esigenze dell’enorme mondo aperto di Genshin Impact al rifinire le meccaniche dei frenetici sistemi di combattimento elementale. Dato che è la prima uscita di miHoYo su PlayStation, volevamo approfittare dell’occasione per mostrare la nostra visione sull’hardware di PlayStation 4.

Bonus esclusivi PlayStation* – Combattere e volare con stile

Per festeggiare l’uscita di Genshin Impact su PlayStation 4, ci saranno dei bonus speciali per i giocatori di PlayStation durante il lancio del gioco. I giocatori di PS4 avranno l’opportunità di ottenere l’esclusiva Spada della discesa e le Ali della discesa, insieme ad altri bonus in arrivo in futuro.

La Spada della discesa è un’arma straordinaria che si dimostrerà piuttosto utile all’inizio della vostra avventura. Non solo ha la probabilità di infliggere danni aggiuntivi agli avversari vicini, ma conferisce anche un notevole aumento al danno degli attacchi se viene equipaggiata dal Viaggiatore, rendendola la scelta perfetta per sbarazzarsi dei fastidiosi nemici che potreste incontrare all’inizio.

Il secondo oggetto sono le Ali della discesa, un esclusivo aliante stilizzato. Il vostro fidato aliante vi aiuterà a viaggiare rapidamente attraverso terreni e avversari ostili e vi permetterà di spostarvi in sicurezza verso vette altrimenti impossibili da raggiungere. L’esclusivo stile dell’aliante Ali della discesa sarà disponibile solo per i viaggiatori su PS4.

Eliminate avversari temibili e libratevi verso vette celestiali con stile!

Per scoprire di più su come sbloccare questi bonus, effettuate il login su Genshin Impact all’uscita, dove troverete tutti i relativi dettagli.

Disponibile il pacchetto limitato per il pre-ordine: Adventurer’s Starter Bundle

Infine, in preparazione all’uscita di Genshin Impact, abbiamo creato l’Adventurer’s Starter Bundle, un esclusivo pacchetto per il pre-ordine che include tutto l’occorrente per iniziare il vostro viaggio con il piede giusto. Ma è fondamentale fare in fretta, poiché questo pacchetto speciale sarà disponibile solo per un periodo limitato. Quindi preparate i bagagli, indossate il vostro cappello da avventuriero ed effettuate il pre-ordine prima del 28 settembre.

Non vediamo l’ora di incontrarvi a Teyvat!

*È necessario avviare il gioco per sbloccare i contenuti esclusivi su PlayStation