La modalità Carriera di Project Cars 3 trasforma i piloti della domenica in leggende delle piste

0 0
La modalità Carriera di Project Cars 3 trasforma i piloti della domenica in leggende delle piste

Che cosa aspettarsi per la progressione del giocatore dalle ultime rombanti novità di oggi su PS4 da parte di Slightly Mad Studios

Il vostro viaggio che vi trasformerà da pilota della domenica a leggenda delle piste in Project Cars 3 comincia da un’immersione dettagliata nei migliori contenuti in-game. Con oltre 200 auto di marche prestigiose e molti dei più leggendari tracciati del mondo, non farete fatica ad ammettere che questo gioco è allo stesso tempo impegnativo e stimolante.

La modalità Carriera di Project Cars 3 trasforma i piloti della domenica in leggende delle piste

Ma questo è solo l’inizio: la bella notizia è il modo in cui la progressione del giocatore, la proprietà delle auto e il potenziamento dei pezzi ad alta prestazione trasformano la vostra carriera di Project Cars 3 in un gioco completamente nuovo.

La struttura della carriera

La struttura di base della modalità Carriera è composta da 10 nuove classi (suddivise tra auto da strada e da corsa) con 4 sottosezioni di 4 eventi e una corsa di campionato in ognuna, oltre a 16 eventi a invito e 16 sfide che prevedono elettrizzanti mini campionati.

Caratteristiche principali della modalità Carriera

Come tutti i piloti della domenica comincerete dalle classi più basse delle auto da strada (E, D e C) con pochi crediti e molti sogni. La classe da strada E vi introduce idealmente a nuove modalità, nuovi obiettivi, al sistema di potenziamento, e a nuovi tracciati, come quelli di Shanghai e L’Avana. Fate le vostre scelte con attenzione e calcolate bene su quali potenziamenti valga la pena spendere crediti cercando di guardare avanti e decidendo quale sia la migliore auto per i tracciati e le sfide future. Poiché alcuni eventi consentono l’utilizzo soltanto di auto di certi periodi o nazioni, è essenziale pianificare le scelte quando si passa alla classe da strada D e alle nuove auto sportive, come la Toyota Supra.

Con le auto da strada C la scelta si fa difficile: meglio adattare l’auto che si possiede alle specifiche della categoria C o meglio acquistare una scintillante supercar, come la nuova Chevrolet Corvette Stingray? Siate prudenti nel fare le vostre scelte perché vi attende la categoria B da strada con le sue sfide, come quella di manovrare sulla neve auto con più di 600 CV di potenza e una leggendaria resa dei conti tra Lamborghini e Ferrari!

La categoria A da strada è la patria delle auto da sogno e delle V12 sulle Highway californiane, un piacere per occhi e orecchie. E se tutto questo ancora non bastasse, aspettate di vedere la classe successiva, le Hypercar, dove la bellezza incontra la tecnologia d’avanguardia, la potenza allo stato puro e velocità vertiginose, come quelle della Rimac C Two e i suoi scattanti 1.000 cavalli.

Se sarete così bravi da arrivare fin qui, potrete gareggiare con i professionisti, poiché avete raggiunto la classe delle auto da corsa: GT C e GT B, che vi metteranno alla prova come mai prima d’ora, andando a inseguire le altre auto nel Campionato Stock Car e affrontando l’epica hotlap challenge nel Nordschleife. Se riuscirete a cavarvela, vi ritroverete nella classe A GT dove gareggiano tutti i produttori di auto sportive che hanno le corse nelle vene. Vincete qui (ma ci vorrà una buona dose di abilità e destrezza) e sarete pronti per il GT Open, l’apice glorioso della vostra carriera, nonché l’evento in cui si creano le leggende.

Suggerimenti utili

•              Bloccati in un evento? Usate i crediti per sbloccare la serie successiva di sfide e tornare con un’auto potenziata.

•              Non vi piace una certa classe? Usate i crediti guadagnati nella carriera e online per passare subito a quella successiva.

•              Avete pochi crediti? Affrontate la modalità “Rivali” e le corse online per guadagnare punti esperienza che sbloccheranno crediti.

•              Potenza o manovrabilità? Analizzate i tracciati che vi aspettano e potenziate di conseguenza. 

•              Nel corso della vostra carriera vi costruirete un impressionate parco auto. Usate le armi giuste per le sfide giuste: dalle manovrabilissime hatchbacks, alle veloci touring car, fino alle ibride HyperCar.

•              Avete trovato un’auto che risponde al vostro stile di guida e vi ha conquistato il cuore? Potenziatela al massimo per diventare domatori di supercar. Oppure ottenete un kit di conversione e trasformatela in un bolide da corsa, o create la vostra personale leggenda da corsa online!

Le parole non bastano a esprimere la nostra trepidante attesa di vedere i potenziamenti e le personalizzazioni che i nostri fan applicheranno alle auto oggi, al momento del lancio del gioco!