Diventa super e salva la realtà in Fortnite Capitolo 2 – Stagione 4

0 0
Diventa super e salva la realtà in Fortnite Capitolo 2 – Stagione 4

Stagione “Thor” e tanto altro.

Nella battaglia di Thor contro Galactus, gli Eroi e i Cattivi della Marvel, accompagnati dal loro mondo, sono finiti sull’isola. Entra in Fortnite Capitolo 2 – Stagione 4, Nexus War, e unisciti alla lotta per salvare la Realtà da Galactus mentre combatti contro altri giocatori per essere il numero 1.

Diventa super e salva la realtà in Fortnite Capitolo 2 – Stagione 4

Nuovi poteri, luoghi ed equipaggiamenti sono dalla tua parte in questa Stagione. Diventa super assumendo poteri come Arcane Gauntlets del Dottor Destino, Silver Surfer’s Board e altri in arrivo più avanti nella stagione. E diventa un tiratore incredibile con il fucile d’assalto Stark Industries Energy Rifle, l’ultima invenzione di Stark Labs. Costruito in modo da essere versatile, quest’arma si distingue per avere vantaggi a seconda della tua capacità di mira.

Come ci si può aspettare da mondi che vanno in collisione, questa Stagione ci porta a scoprire nuovi posti sull’isola. Esplora luoghi iconici come Doom’s Domain, Sentinel Graveyard e altri ancora in arrivo attraverso il Rift tra i mondi.

Questa nuova stagione introduce il Battle Pass del Capitolo 2 – Stagione 4. Come parte delle sue 100 ricompense sbloccabili, puoi sbloccare e vestire i panni degli Eroi Marvel Heroes e dei Villani Thor, Iron Man, Storm, Doctor Doom, She-Hulk, Mystique, Groot e Wolverine. Manifestate ciascuno di questi ricordi leggendari tramite il loro Risveglio, un’emote incorporata che si risveglia al loro interno dopo aver completato la loro missione speciale.

Per scoprire come gli eroi e i cattivi della Marvel si sono trovati sull’isola, vivi l’intera storia a fumetti di Nexus War: Thor nella stanza dell’Helicarrier a Fortnite o su Marvel.com.