Diventa un Dio della spada in Until You Fall su PSVR

0 0
Diventa un Dio della spada in Until You Fall su PSVR

Quest'autunno, sperimenta la potenza senza limiti di un cavaliere unico

Saluti, campioni. Sono Adam Kuta, Community Marketing Specialist di Schell Games, e ho l’onore di condividere con voi alcune entusiasmanti novità che riguardano Until You Fall. Nell’autunno del 2020, il nostro roguelite hack and slash arriva su PlayStation VR! In questo gioco, il fantasy e la synthwave si incontrano e tu diventi il Dio della spada, con abilità senza limiti, abbattendo orde di mostruose creature magiche in una terra infernale illuminata al neon.

Il nostro team ha trascorso ore e ore a cercare di replicare la sensazione data dall’essere un guerriero davvero potente, che è l’essenza dell’esperienza di Until You Fall. Per farlo, abbiamo sviluppato tre pilastri principali per la direzione del gioco, che servono al team come visione, obiettivo e concetto globali; sono il fondamento di Until You Fall.

Diventa il Dio della spada

Le terre corrotte di Rokar pullulano di creature vili e pericolose. Ma tu puoi fermarle, campione! Sei un potente cavaliere runico, un maestro del combattimento corpo a corpo. Sei un Dio della spada.

Dalla vasta gamma di armi e abilità fino al livello di salute e alle statistiche dei tuoi nemici, abbiamo concepito Until You Fall per farti rivestire i panni di un potente campione; o forse dovremmo dire l’armatura. Una delle prime decisioni che abbiamo preso in termini di progettazione è stata quella di personalizzare le capacità del giocatore e aumentare l’arsenale di armi potenti. Dopotutto, un guerriero invincibile dovrebbe essere esperto di svariati stili di combattimento e ciascuno di questi approcci dovrebbe sortire un effetto diverso.

Con questo concetto in mente, abbiamo progettato ogni arma in modo che fosse diversa dalle altre, a partire dal peso e dal controllo fino al livello di danni inflitti e alle abilità speciali, chiamate “supers”. Ogni combinazione di armi è dotata di un proprio set di vantaggi e opportunità, che consentono ai giocatori il massimo grado di espressione del proprio stile di gioco unico.

Interazioni in VR senza limiti

Creare un gioco in VR offre ancora più opportunità per supportare l’approccio incentrato sul Dio della spada tramite il nostro secondo pilastro: interazioni in VR senza limiti. Ad esempio, bloccare e respingere gli attacchi richiede un posizionamento preciso, che spesso favorisce e richiede posizioni dinamiche. Assestare ampi colpi con le armi infligge il maggior danno ai tuoi avversari, rafforzando l’idea del movimento eroico e del combattimento cinematografico. Per ottenere premi dopo una battaglia, dovrai schiacciare i cristalli nel palmo della tua mano per rivendicare le loro abilità; un monito del potere puro che possiedi.

Potenza attraverso la perseveranza

La natura roguelite di Until You Fall contribuisce al nostro pilastro finale: il potere attraverso la perseveranza. Fatti strada attraverso una serie di combattimenti, rivendica potenziamenti e abilità dopo ogni vittoria e continua ad affrontare nemici sempre più forti. Grazie al gioco continuo, accumulerai Aether, una risorsa spendibile all’interno del gioco che ti consente di potenziare, aggiornare e sbloccare le armi. Attraverso ogni incontro, scoprirai i punti deboli dei tuoi nemici e svilupperai tattiche utili per sconfiggere i nemici al prossimo tentativo. Combatti. Cadi a terra. Rialzati! La perseveranza è la chiave per il successo.

Con l’unione di questi tre pilastri, non potremmo essere più entusiasti di mostrarti l’incredibile potenza che avrai nei panni di un cavaliere runico. Con i tuoi poteri da Dio della spada, le abilità senza limiti e la perseveranza necessaria per vincere, la terra di Rokar conta sul tuo aiuto. Non perdere la forza e schiaccia quel vantaggio, campione!

Avremo ancora più informazioni da condividere nei prossimi mesi e non vediamo l’ora che provi Until You Fall a breve! Nel frattempo, ci farebbe piacere leggere un tuo feedback e sentire il tuo entusiasmo sul nostro server Discord: http://discord.gg/untilyoufall.